annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 20 pagine di cazzate

ridiculus
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      P.s. un giorno io e te okuto giocheremo insieme e li saranno cazzi amari
      Grazie della proposta, ma ci basta già nirvana.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Grazie della proposta, ma ci basta già nirvana.
        Chi ha detto che quel giorno tu ci sarai

P.s. Godoooo posso finalmente tornare a postare nel forum mercato !

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          Fabio anche tu sei un ottimo player sotto tutti i punti di vista peccato che hai abbandonato il tuo maestro ( me )

P.s. un giorno io e te okuto giocheremo insieme e li saranno cazzi amari
          Scusa se ti quoto ma devo,fabio è un'ottimo player su tutti i punti di vista a mio parere e poi ti ha abbandonato perchè ti ha superato,quando tu e okuto giocherete insieme ci saremo io e gatsu :P.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
            Scusa se ti quoto ma devo,fabio è un'ottimo player su tutti i punti di vista a mio parere e poi ti ha abbandonato perchè ti ha superato,quando tu e okuto giocherete insieme ci saremo io e gatsu :P.

Commenta

• Devil se vuoi vedere cloud e okuto insieme cerca di far loggare 20 minax al giorno, così geo è costretto a prendere un po' di gente
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Devil se vuoi vedere cloud e okuto insieme cerca di far loggare 20 minax al giorno, così geo è costretto a prendere un po' di gente
                E iniziamo dai noob come cloud?

Scherzo compà tvb :P

Xo dai... la quiete dopo la tempesta ha il suo effetto ^_^
                Tempesta Bianca
                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Devil se vuoi vedere cloud e okuto insieme cerca di far loggare 20 minax al giorno, così geo è costretto a prendere un po' di gente
                  Vash ci sto provando da quando sono tornato quindi da agosto,ma nulla è piu difficile :P.

Commenta

• Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                    E iniziamo dai noob come cloud?
                    Potremmo compensare sgildando qualche altro noob. Partiamo da te?

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Potremmo compensare sgildando qualche altro noob. Partiamo da te?
                      ahahah... fareste una cosa sensata...

Aspetta.... io ste cose nn dovrei dirle ... DoH!

XD

Scherzi ve?

ahahah

P.s: Ho notato la firma discreta di BlackHawk... nn si nota molto a dire la verita
                      Tempesta Bianca
                      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Potresti anche essere un mage, ciò non ti darebbe lo stesso il permesso di atteggiarti come hai fatto in questo topic; ma vabbè, giri intorno agli AoT da tanto ormai, quindi hai preso questa caratteristica.
                        Sei entrato e stato cacciato in loop, se poi alla fine te ne sei andato del tutto per fatti tuoi poco importa.
                        xò tu stai facendo ciò che critichi,ovvero il parlare a vanvera.
                        Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Non mi hanno mai CACCIATO dai com O_o ma scherzi?
                        lascialo sta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Io non ho difeso proprio nessuno, Okuto non ha bisogno ne delle mie difese ne di quelle degli altri, lui riesce a difendersi da solo sia sul forum che in game, al contrario di altri.
                        Le mie erano solo OPINIONI PERSONALI.

E poi oh, se ogni volta che si esprime propri pareri in un post, venga considerato "flame" allora chiudete baracca perchè il forum non fa per voi.
                        ok ma c'è modo e modo di esprimerle,tu nn hai modo.

ma vabbè te sei n'altro che parla senza conosocere le persone

Vash ti odio xk sei un pacifista e hai risolto la questione....sappi che ti lammerò x questo!!!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Vash ti odio xk sei un pacifista e hai risolto la questione....sappi che ti lammerò x questo!!!
                          Vi toglierò il divertimento dei flame

Commenta

• ma questi flame a me nn piacciono,xk sono fatti proprio con cattiveria,infatti se vedi ho spammato molto anzichè flammare.

quando leggo certi termini o modi di trattare le persone mi prende a male:O
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Il 90% della gente che ha postato qua la sego con il mio maghetto e senza reagenti yeah!

Soprattutto quel nOOb di Doom

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio

Devil sai bene cosa penso di te ma devo riprenderti dato che oltre a nn avermi superato fabio dubito fortemente che tu e lui possiate battere me e okuto ( ovviamente giocando nella stessa fazione eh )

Commenta

Sto operando...
                                X