annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    Non serve chiudere ogni conversazione e bollinare e sospendere tutti, si sta parlando in modo civile di giocatori, di fix, di strategie di gioco, della storia dello shard eccetera, e non siamo neanche OT visto che la domanda di partenza è "il pvp è attivo su uod"?
    più che altro a questo punto andrebbero bollinati per sancire una parità di trattamento con gli altri utenti, che come al solito si vedono bollinati per un singolo post di spam.
    Detto ciò il forum cosi, non moderato in modo asfissiante (vedere grimlock che legge e non locka fa piacere) è decisamente migliore del precedente, anche perchè nonostante stiano andando sul pesante, non mi sembra si siano insultati IN REAL, come fanno i flamer di bassa categoria, ma han solo criticato l'altrui modo di giocare, in modo un pò colorito, forse.

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
      oku dai facciamola finita voglio bene a te e tanto anke fabio anke xkè fra compaesani è brutto sentire ste cose XD inutile discutere su ki ce l'ha + lungo... anke se qst post mi mancavano un pò...parliamo di due ottimi giocatori fra i migliori..okuto si è realizzato prima di gatsu tanto ke qnd gatsu iniziò a fare pvp sul serio i suoi maestri erano primo su di tutti korgan ma poi anke geo e okuto...ora fabio è migliorato tanto e io lo reputo fra gli aot migliori se nn il migliore fra i giocanti...ma qst nn conta xkè sn questi giocatori ke fanno il pvp bello sullo shard ke si buttano fra 10 avverasi e prima di morire un paio se li portano nella tomba...al max organizzate un dule in privata sede e stop...continuare a parlare qua scatena solo flame e sopratutto da alito e giocatori ke nn dovrebbero nemmeno permettersi di giudicarvi...quindi enjoy felucca, enjoy okuto e suka fabio ma tvb sempre :*
      Ti stimo.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Tu invece che ne sai? Non hai mai messo la testa su felucca prima di ninjitsu, poi, insieme alla massa di paraculati sei saltato fuori pure tu. Hai fatto il leccaculo per mesi per entrare e uscire dai com, alla fine ti abbiamo mandato via e ora ti comporti così? XD

Se non c'era Okuto tu eri ancora a fare pvm con i tuoi amichetti EOS, vedi dove devi andare va..

Invece gatsu chi lo conosceva scusa?

Forse perchè la maggior parte dello shard (esculsi gli dei AoT, ovvio) sono realisti.

Ci sono tantissime altre puttanate che avete scritto in giro, ma non mi va di quotarvele tutte, quindi fate da soli.
        Io la testa su fellucca prima di ninja ce l'ho messa spesso, e infatti giocavo molto la notte e mi beccavo sempre a fare duel con korgan a bucca (li è partita la mia voglia di divenire nox )
        Cmq black io prima di ninja no ero conosciuto, ma se tu avessi letto il post, l'ho spiegato il xkè (cmq dovresti giocare + spesso sai? Io non uso ninj )
        Se non c'era okuto io sarei entrato lo stesso com xkè non è stato lui a volerlo anzi
        Io non ho affatto leccato il culo x mesi x entrare com
        Infine i com non mi hanno mandato via, ma sono andato via io per una questione di cui parlai con geo se non sai le cose informati meglio almeno prima di parlare ^^'
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Io la testa su fellucca prima di ninja ce l'ho messa spesso, e infatti giocavo molto la notte e mi beccavo sempre a fare duel con korgan a bucca (li è partita la mia voglia di divenire nox )
          Cmq black io prima di ninja no ero conosciuto, ma se tu avessi letto il post, l'ho spiegato il xkè (cmq dovresti giocare + spesso sai? Io non uso ninj )
          Se non c'era okuto io sarei entrato lo stesso com xkè non è stato lui a volerlo anzi
          Io non ho affatto leccato il culo x mesi x entrare com
          Infine i com non mi hanno mandato via, ma sono andato via io per una questione di cui parlai con geo se non sai le cose informati meglio almeno prima di parlare ^^'
          Potresti anche essere un mage, ciò non ti darebbe lo stesso il permesso di atteggiarti come hai fatto in questo topic; ma vabbè, giri intorno agli AoT da tanto ormai, quindi hai preso questa caratteristica.
          Sei entrato e stato cacciato in loop, se poi alla fine te ne sei andato del tutto per fatti tuoi poco importa.

Commenta

Potresti anche essere un mage, ciò non ti darebbe lo stesso il permesso di atteggiarti come hai fatto in questo topic.
            Sei entrato e stato cacciato in loop, se poi alla fine te ne sei andato del tutto per fatti tuoi poco importa.
            Non mi hanno mai CACCIATO dai com O_o ma scherzi?
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
              più che altro a questo punto andrebbero bollinati per sancire una parità di trattamento con gli altri utenti, che come al solito si vedono bollinati per un singolo post di spam.
              Detto ciò il forum cosi, non moderato in modo asfissiante (vedere grimlock che legge e non locka fa piacere) è decisamente migliore del precedente, anche perchè nonostante stiano andando sul pesante, non mi sembra si siano insultati IN REAL, come fanno i flamer di bassa categoria, ma han solo criticato l'altrui modo di giocare, in modo un pò colorito, forse.
              Il problema è quando in un thread spunta il classico utente che non si sa regolare e fa lockare e bollinare tutti, a mio parere occorrerebbe più accortezza nelle sanzioni. Io e Doomtrooper manco so quanti bollini e sospensioni ci siamo già presi, pure sempre parlando in modo civile.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Non mi hanno mai CACCIATO dai com O_o ma scherzi?
                No infatti, ogni tanto giocavi senza tag per un errore del server, probabile sia lo stesso che ha fatto deletare la stone AoT tempo fa

Commenta

No infatti, ogni tanto giocavi senza tag per un errore del server, probabile sia lo stesso che ha fatto deletare la stone AoT tempo fa
                  black ti ripeto che nn sai i fatti come sono andati quindi se vuoi ne parliamo in icq cosi evitiamo di andare ulteriormente ot
                  Oppure chiedi al tuo gm
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Non è stato cacciato. E' rimasto coi TB ai tempi della divisione nox-lord affinchè potesse giocare con suo cugino leaf. Questo è quel che ne so io.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Mi fa sorridere il fatto che, Gatsu nonostante abbia ammesso di aver giocato poco nel periodo prima di ninjitsu, è riuscito a giudicarmi quando ero PaC.. come ho gia detto, tra arene, worker/pvm di battaglie se ne avrò fatte una decina nei PaC è gia tanto..
                      Chiuso questa piccola parentesi, poichè la gente da "ignorante", parla senza sapere..

Le mie prime battaglie da neofita del pvp le ho fatte nei Com, giocavo staggato perchè miravo alla tag NoX, dopo 2 mesi sfidai in 1vs1 Geo, dopo un lungo duel a colpi di bolas/poison pet e disarm vari, lo batto e mi tagga NoX.
                      In quel periodo giocavamo 8 volte su 10 in inferiorità numerica, poichè a quei tempi i nox si divisero.. Malignus si portò con se molti nox su ***, e Geo dovette rimboccarsi le maniche, taggando gente come me, Korgan, Dubro ecc.. sul fatto morivo di bolas spesso è assolutamente falso, reggevo abbastanza le gank, lo dimostrano i 5-6kills ke facevo a battaglia contro di voi (con gli ignore sgravi) .

Riguardo il pvp moderno, mi sono adeguato a ninjitsu.. che è indispensabile nelle battaglie solitarie vs 10 nemici, mi ci diverto a stekkarne qualcuno.. in gruppo mi diverto moolto di più ma di sti tempi siamo sempre 2-3 in map. : (

Voi minax pensatela come volete, con la nuova pub, vi ricrederete sulle mie abilità, poichè per voi sono forte solo grazie a ninjitsu. (siete gli unici a pensarla cosi)

Lo shard non è contro gli AoT, è una falsità.. siete voi che con toni di superiorità vi attirate le antipatie, e poi francamente, la vostra superiorità non è oggettiva, siete convinti solo voi.

X Gatsu: rileggendo i battibekki, so di aver esagerato.. sei un buon arciere, ma ti ripeto inferiore a me come ai com ke ho citato, e ripeto non è possibile fare confronto com-minax xkè i nostri war sono + forti, è un mio parere PERSONALE.. che trova largo consenso nel forum .. (escluso da voi aot)
                      Ultima cosa, hai ammesso di essere morto contro di me 1vs1 e mi fa piacere, io contro di te non sono mai morto, e ti dirò... sono state parecchie le volte ke sei morto in 1vs1 in duel brevi.. ciò non dimostra ke sono + forte di te.. la vera bravura per me rimane quella ke uno dimostra in GRUPPO.

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        Il problema è quando in un thread spunta il classico utente che non si sa regolare e fa lockare e bollinare tutti, a mio parere occorrerebbe più accortezza nelle sanzioni. Io e Doomtrooper manco so quanti bollini e sospensioni ci siamo già presi, pure sempre parlando in modo civile.
                        io sono stato bollinato per aver detto, a uno che ha fatto un thread del tutto estraneo a UOD, "mamma butta la pasta che sto arrivando a casa." e successivamente ho fatto una pausa di UN MESE intero dal postare. ma vabbè, qui sono OT, quindi chiudo la discussione cosi come l'ho aperta. certo è che si stan criticando oramai duplicando i post precedenti, quindi sarebbe ora di smetterla. il bello è che ora se si contattano su icq la conversazione finirebbe dopo due minuti a tarallucci e vino.

Commenta

• Voler tornare a giochicchiare un po' e leggere ste cose fa sempre piacere Era diventato un po' troppo pacato il forum. Cmq dai fabio stai relaxed lo sanno tutti che so io il + forte. Lunedi ci andiamo a piglia' un caffè con i soliti ga.y e ti insegno qlk trucco del mestiere

Commenta

Potresti anche essere un mage, ciò non ti darebbe lo stesso il permesso di atteggiarti come hai fatto in questo topic; ma vabbè, giri intorno agli AoT da tanto ormai, quindi hai preso questa caratteristica.
                            Ti rendi conto che stai decendo a lui di non atteggiarsi in quel modo quando tu e quelli che gli dato contro state facendo lo stesso?

O voi siete cosi pro che ve lo potete permettere?

Edit: Ho letto ora l'ultimo post di okuto, mi ha fatto piacere leggerlo.
                            Ultima modifica di nocappa; 13-10-2007, 13:28.
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                              X Gatsu: rileggendo i battibekki, so di aver esagerato.. sei un buon arciere, ma ti ripeto inferiore a me.
                              Vabè ma non importa più chi è forte e chi è scarso, importa solo scusarsi per i propri eccessi e fare la pace.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggio
                                Voler tornare a giochicchiare un po' e leggere ste cose fa sempre piacere Era diventato un po' troppo pacato il forum. Cmq dai fabio stai relaxed lo sanno tutti che so io il + forte. Lunedi ci andiamo a piglia' un caffè con i soliti ga.y e ti insegno qlk trucco del mestiere
                                suka tu; altro che i soliti gay tu non vieni mai brutta merd4 secca

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                                Ti rendi conto che stai decendo a lui di non atteggiarsi in quel modo quando tu e quelli che gli dato contro state facendo lo stesso?

O voi siete cosi pro che ve lo potete permettere?
                                Uolf lascia stà, l'importante è che io e okuto abbiamo chiarito come la pensiamo l'uno sull'altro e che sono cmq opinioni personali, gli altri che flammano è ovvio, siamo in un forum pubblico e cmq si tende a difendere i propri compagni, sia da una parte che dall'altra

3njoy UoD
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X