annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
    a
    okuto... il pg che inizialmente è diventato famoso grazie alla nerdata di honor e ai suoi 4 account di fabbri/sarti
    Solo 4?

Mi pare di capire che voi riteniate okuto un player scarso poichè ha acquisito fama soprattutto a partire dal periodo di honor e poi dal periodo di ninjitsu.

In tal caso la cosa si può risolvere pacificamente senza flammarsi sul forum: aspettiamo pazientemente la pub46 e ci meniamo allegramente come ai vecchi tempi pre-ninjitsu e poi casomai si parla

PS: 4000 post

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Infine per rispondere a sanderer, okuto non si è mai flammato xkè molti dei forumer sono finti pvp che lo lodano come ottimo player, mentre chi sa giocare e i vecchi player sanno che dopo SE è divenuto un buon player, ma prima era 0 e il fatto che qualkuno glielo faccia notare per iscritto (forse per la prima volta) su questo forum , gli da sui nervi xkè sa che è vero
    Quando ti ho fatto entrare in fazione com molto tempo fa è stato per due motivi:

1- Discreta capacità in pvp
    2- Ottimo atteggiamento. Calmo e modesto.

Quando eri TB da discreto sei diventato buono, e hai mantenuto un ottimo atteggiamento quasi fino all'ultimo.

Adesso forse sarai anche più che buono, ma hai un pessimo atteggiamento. Hai perso molto, e dovrebbe dispiacerti. Hai assorbito i classici toni di superiorità dei tuoi compagni AoT, eppure al contrario di loro non li applichi con la dovuta discrezione e cognizione di causa.

Mettiti pure sull'altare dei player più capaci dello shard e forse prima o poi ti renderai conto che questo non importa.

Okuto confido che anche tu smetti di flammare e cominci invece a preparare un pg con cui dimostrare la tua abilità.
    Ultima modifica di Vash1986; 13-10-2007, 11:20.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Solo 4?

Mi pare di capire che voi riteniate okuto un player scarso poichè ha acquisito fama soprattutto a partire dal periodo di honor e poi dal periodo di ninjitsu.

In tal caso la cosa si può risolvere pacificamente senza flammarsi sul forum: aspettiamo pazientemente la pub46 e ci meniamo allegramente come ai vecchi tempi pre-ninjitsu e poi casomai si parla

Quando ti ho fatto entrare in fazione com molto tempo fa è stato per due motivi:

Quando eri TB da discreto sei diventato buono, e hai mantenuto un ottimo atteggiamento quasi fino all'ultimo.

Adesso forse sarai anche più che buono, ma hai un pessimo atteggiamento. Hai perso molto, e dovrebbe dispiacerti. Hai assorbito i classici toni di superiorità dei tuoi compagni AoT, eppure al contrario di loro non li applichi con la dovuta discrezione e cognizione di causa.

Mettiti pure sull'altare dei player più capaci dello shard e forse prima o poi ti renderai conto che questo non importa.

Okuto confido che anche tu smetti di flammare e cominci invece a preparare un pg con cui dimostrare la tua abilità.
      bla bla bla bla bla

ma quali toni...okuto gli si è fatto cane a pochi hp e poi ha fatto mirror in 1vs1 ed ecco xk gatsu è intervenuto,nn capisce come si possa definire il top un player così.

Le varie provocazioni da ambo le parti hanno fatto il resto.

poi vabbè,c'è chi da dello scarto e nn si rende conto di quello che dice xk acciecato dal proprio egocentrismo.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Senza offesa ma ne esiste solo 1 di Archer in questo shard. Ioria..
        Prendete la sua armor e fate pvp vediamo cosa ve ne esce fuori
        Gioco da poco in pvp ma l'ho sempre detto pure io, anche nella discussione dove si parlava dei migliori pg.

Ioria è l'archer migliore dello shard, punto e basta.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Se si è fatto cane a pochi hp era per recuperare quei 20 che probabilmente gli hanno salvato il pacco, l'ha pure detto :P
          E la mirror image se si può fare è lecito farla ricordarsi che bisogna giocare per divertirsi, non per dimostrare qualcosa a qualcuno.

Non capisco, se è possibile fare wolf form (non penso che Okuto si sia fatto una runnata per mezzo shard in 1vs1, sono convinto si sia morfato per recuperare hp) e fare mirror image, che problema c'è? Sono già poche le spell di ninjitsu utilizzabili, se fa ds non vi va bene, se usa le altre per difendersi e curarsi non va bene uguale, che ********

E che ci sarebbe di male per Gatsu il samurai a chiamare il lesser hiryu? Se non volete fare queste cose vi ricordo che l'arena è il luogo deputato dell'1vs1, in campo libero si ricorre a tutto ed è combattere seriamente

Edit: aridaje con sto Ioria, ma il fatto che gli unici che dicono che è bravo siete voi suoi alleati non vi fa pensare a niente? Lasciatelo in pace -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ma quali toni...okuto gli si è fatto cane a pochi hp e poi ha fatto mirror in 1vs1 ed ecco xk gatsu è intervenuto,nn capisce come si possa definire il top un player così.
            Fa comodo guardare solo ciò che si vuol vedere.

poi vabbè,c'è chi da dello scarto e nn si rende conto di quello che dice xk acciecato dal proprio egocentrismo.
            Vero, però mi sembra che i toni pesanti ci siano stati ambo i lati. Quindi ancora una volta, ti fa comodo guardare solo ciò che vuoi vedere.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Fa comodo guardare solo ciò che si vuol vedere.

Vero, però mi sembra che i toni pesanti ci siano stati ambo i lati. Quindi ancora una volta, ti fa comodo guardare solo ciò che vuoi vedere.
              quindi dici:

nn mi piaci e nn ti reputo forte = sei uno scarto com.

sai farli i paragoni. insomma un po' come dire Nazionale Di Calcio Italiana = Nazionale Di Calcio Jamaicana.

a me farà comodo (se lo dici tu),ma tu nn c'hai capito molto.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                insomma un po' come dire Nazionale Di Calcio Italiana = Nazionale Di Calcio Jamaicana.

Ma dipende. Se giochiamo in casa loro, allora saranno autorizzati dalla legge a spararsi un joint. A quel punto non c'è Cannavaro o Buffon che regga.

Cmq... di frasi ben peggiori ce ne sono state, e non starò certo qui a quotarle perchè questo topic è già abbastanza pieno di porcherie. Ho rimproverato gatsu per il suo atteggiamento (okuto è un caso perso ), non sta a te difenderlo e questo topic non è nato per i flame. Quindi se volete dirmi ancora qualcosa ditemelo in icq.
                Ultima modifica di Vash1986; 13-10-2007, 12:32.

Commenta

• Mi son letto ora il flame tra gatsu e okuto.

L'unica parola che mi viene in mente è ''ridicolo''.

Spero che okuto trolli perche dire che gatsu sia una ***** è una bestemmia bella e buona e credo che lo sappia anche lui, almeno lo voglio sperare.

State discutendo come due bambini di 5 anni che non sanno ragionare, sembrate la fotocopia della politica italiana. La sinistra che dice una cosa e dice di aver ragione, la destra che dice il contrario e vanno avnti cosi per dei mesi. Lo stesso qui, fate pena.

L'apoteosi l'ha detta okuto quando ha detto a gatsu di farsi vedere in game che è da quando ho fatto il mio periodo da semi gater che lo vedevo sempre al gate da solo sul lallo rosso, e ogni tanto da solo contro 2 o 3 li stendeva tutti.

Su okuto non mi esprimo, non lo conosco, ma da quello che vedo gatsu è motlo bravo.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• oku dai facciamola finita voglio bene a te e tanto anke fabio anke xkè fra compaesani è brutto sentire ste cose XD inutile discutere su ki ce l'ha + lungo... anke se qst post mi mancavano un pò...parliamo di due ottimi giocatori fra i migliori..okuto si è realizzato prima di gatsu tanto ke qnd gatsu iniziò a fare pvp sul serio i suoi maestri erano primo su di tutti korgan ma poi anke geo e okuto...ora fabio è migliorato tanto e io lo reputo fra gli aot migliori se nn il migliore fra i giocanti...ma qst nn conta xkè sn questi giocatori ke fanno il pvp bello sullo shard ke si buttano fra 10 avverasi e prima di morire un paio se li portano nella tomba...al max organizzate un dule in privata sede e stop...continuare a parlare qua scatena solo flame e sopratutto da alito e giocatori ke nn dovrebbero nemmeno permettersi di giudicarvi...quindi enjoy felucca, enjoy okuto e suka fabio ma tvb sempre :*

Commenta

Solo 4?

Hai ragione su tutto vash, e mi dispiace davvero di essermi fatto trasportare, solo che vorrei ricordarti che le mie sono state solo risposte ad una persona che mi ha dato dello scarto e dell'incapace.... Ho esagerato anche io e lo ammetto, non ho mai postato flame così duri su qualcuno, ma se l'ho fatto ora vuol dire che mi sono davvero saltati i nervi (e ce ne vuole eh ^^' )

@Okuto: continuiamo qst discussione in privato se vuoi, mio icq lo hai
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• ragazzi siete diventati matti. vi state scannando nel vero senso della parola su sto forum, adesso come minimo vi sospendono, almeno per favore restate calmi! smettetela di flammarvi e provocarli, ve lo consiglio a tutti. parlatene in privato e basta! è un peccato far finire così una discussione!

good game (o flame)
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Hai ragione su tutto vash, e mi dispiace davvero di essermi fatto trasportare, solo che vorrei ricordarti che le mie sono state solo risposte ad una persona che mi ha dato dello scarto e dell'incapace.... Ho esagerato anche io e lo ammetto, non ho mai postato flame così duri su qualcuno, ma se l'ho fatto ora vuol dire che mi sono davvero saltati i nervi (e ce ne vuole eh ^^' )

@Okuto: continuiamo qst discussione in privato se vuoi, mio icq lo hai
                          Ecco a cosa volevo arrivare, bravo.

Doomtrooper uomo di poca fede!

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                          continuare a parlare qua scatena solo flame e sopratutto da alito e giocatori ke nn dovrebbero nemmeno permettersi di giudicarvi...quindi enjoy felucca, enjoy okuto e suka fabio ma tvb sempre :*
                          Perchè non lo rinominate Lobsang Rampa?
                          Ultima modifica di Vash1986; 13-10-2007, 12:58.

Commenta

• Non serve chiudere ogni conversazione e bollinare e sospendere tutti, si sta parlando in modo civile di giocatori, di fix, di strategie di gioco, della storia dello shard eccetera, e non siamo neanche OT visto che la domanda di partenza è "il pvp è attivo su uod"?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Senza offesa ma ne esiste solo 1 di Archer in questo shard. Ioria..

Oddio che boiate leggo dai Non ho detto che è il + forte dello shard, e poi da voi chi c'è di archer?
                              Jack? Ok è forte ma ho almeno 3 nomi di arceri migliori di lui nei minax...
                              Geo? Ok è forte ma ho almeno 2 nomi di arceri migliori di lui nei minax...
                              Poi ?? (non conto ne te ne me per una questione di voti di parte ^^' )

Geo > All una cippa
                              La marmotta che confezionava la cioccolata dove l'hai lasciata invece?

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                              domanda semplice semplice:
                              l'hai mai sentito gestire una battaglia?
                              Basta vedervi giocare.

Oddio ma tu veramente stai facendo? di quelli ke hai citato solo su fea posso darti ragione e neanke.....

ma lol tu vedi se devo sentirmi dare dello scarto da uno che prima di ninjitsu manco esisteva, che nei pak era ultimo target xkè moriva istant e che tutt'ora negli 1vs1 (con me e con sir cloud) qnd arriva a 20 hp fa cane form maddai
                              solo su una cosa ti posso dare il primato.... il running

Io ti rispetto come player xkè sei a un grado + alto della mediocrità, sei discreto e sai sfruttare ottimamente il tuo pg... ma ricordati che prima di ninjitsu, c'era il NULLA
                              Tu invece che ne sai? Non hai mai messo la testa su felucca prima di ninjitsu, poi, insieme alla massa di paraculati sei saltato fuori pure tu. Hai fatto il leccaculo per mesi per entrare e uscire dai com, alla fine ti abbiamo mandato via e ora ti comporti così? XD

1)Lo puoi ben dire, ti insegno a occhi chiusi come si gioca un archer...
                              Se non c'era Okuto tu eri ancora a fare pvm con i tuoi amichetti EOS, vedi dove devi andare va..

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              p.s. domanda seria: ma qualcuno conosceva okuto prima di ninja?
                              Invece gatsu chi lo conosceva scusa?

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                              Fabio sei AoT e come tale sei odiato dal forum e come puoi notare nessuno ha preso le difese tue, ma questo non dipende da avere ragione o torto : essere AoT vuol dire pure questo ; Vatti a rileggere qualsiasi confronto via forum dove c'è di mezzo il pvp e vedrai tutto lo shard che posta contro aot / minax . Basta scannarvi dai :*
                              Forse perchè la maggior parte dello shard (esculsi gli dei AoT, ovvio) sono realisti.

Ci sono tantissime altre puttanate che avete scritto in giro, ma non mi va di quotarvele tutte, quindi fate da soli.

Commenta

• Ecco un altro incorreggibile =|
                                Non c'era proprio motivo -_-
                                Ultima modifica di Vash1986; 13-10-2007, 13:07.

Commenta

Sto operando...
                                X