annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io direi basta flammarvi non ne vale la pena perche':

Okuto:lo conosco da quando giocava su lotta eterna è migliorato tantissimo e per quante cose possano dire di lui attualmente è uno dei migliora war dello shard o con o senza script o ninj,poi si vedra' in futuro ma attualmente è uno dei migliori sa usare il war perfettamente,sia in gruppo e vi posso garantire che è una palla al piede,sia in 1 vs 1.

Gatsu:bhe lui lo conosco da prima che joinai minax ed è stato sempre un bravo player in tutti i sensi ma adesso è migliorato moltissimo ha imparato a gioca sia in gruppo che in 1 vs 1 in maniera stupenda contanto che è senza ninj riesce a killare benissimo i nemici e a resistere alle gank,posso garantirvi in maniera assurda che sopratutto in gruppo sa giocare stupendamente per primo io mi trovo benissimo a giocare con lui anche da soli perchè capisce subito su chi andare e cosa fare anche se non glielo dici,insomma anche lui lo reputo uno dei migliori war.

Secondo me non c'è il piu forte dello shard o il meno perchè in 1 vs 1 certe volte può vincere 1 altre un'altro per vari problemi o eventi oppure uno in gruppo fa il macello l'altro solo nell'1 vs 1 quindi c'è gente che va messa solo NEI migliori non IL migliore.Poi ormai l'1 vs 1 attualmente mi attira molto poco perchè è diventato una cosa monota anzi diciamo troppo monotona,attualmente preferisco molto più il gruppo.

Edit: X MotelConnect o come si chiama insomma per il grande Lancillotto,ascolta non voglio dirti nulla pero' evita di parlare dicedo cose che non puoi dire visto che per primo tu non esci mai solo o se lo fai ,recalli,pigli gate sempre quindi evita.

X Okuto: oku nessuno è scarto di nessuno,gatsu è andato via dai com o è stato mandato via non lo so ma come ho gia scritto è un valissimo player,non penso sia uno scarto fidato a sto punto lo sarei anche io ma non penso perchè come ho detto a molti e lo ripetero' sempre,grazie a voi com ho imparato il pvp come so farlo ora pero' non ero a mio agio tutto qui,siete un'ottimissima gilda in tutti i sensi percio' non diciamo cavolate pesanti per flammarvi a vicenda .
    Ultima modifica di DevilM; 13-10-2007, 01:34.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Edit: X MotelConnect o come si chiama insomma per il grande Lancillotto,ascolta non voglio dirti nulla pero' evita di parlare dicedo cose che non puoi dire visto che per primo tu non esci mai solo o se lo fai ,recalli,pigli gate sempre quindi evita.
      sbagliato account

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio

bravo...ovviamente con questa frase volevi metterti in mostra manifestando la tua superiorità, ma ti informo che le critiche mi fanno un baffo!

diciamo che è stata un uscita un po fuori luogo la tua dal momento che non ho parlato affato di me!

cmq con okuto ci faccio pvp spesso quindi le sue capacità le conosco magari anche piu di te perchè giocando nella stessa mappa si vedono molte qualità di un player...

altra cosa... se non sapete correre dietro ai targhet non giustificarti con la parola parola recall

infine ammetto la tua superiorità come pvp, non posso negare che sei piu forte ma non ti pavoneggiare sul forum dicendo fesserie perchè io da solo con il fazionato ci gioco e non andare ad evindenziare quegli sporadici episodi di gate perchè ci saranno stati dei motivi, se devo fare un reply per ogni episodio di panic degli aot sai che forum monotono!

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
          cut
          Vabbè regà ma uno vuole evità però che diamine cioè ma quanto le sparate grosse

A lancillò e statte zitto và che fai solo gating e recall, per piacere lascia parlare i tuoi EX compagni di gilda (visto che t'han cacciato per gating )

Cmq è vero questo forum è molto + bello coi flame

Vado a dormì contento
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• okuto & gatsu vi siete impazziti!
            ste bambinate sul forum nn sono da voi
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Okuto è lo sgravo in persona...
              Io sono figo invece.

Commenta

cut
                Non voglio ne spavoneggiarmi ne nulla se no avrei partecipato attivamente molto prima a sto 3d cmq con la parola parola recall come dici te voglio dire proprio quello cioe' recall gli screen non mentono . detto questo notte.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                  +140
                  Oddio terribili ricordi con terribili rosikate
                  Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                  Fabio sei AoT e come tale sei odiato dal forum e come puoi notare nessuno ha preso le difese tue, ma questo non dipende da avere ragione o torto : essere AoT vuol dire pure questo ; Vatti a rileggere qualsiasi confronto via forum dove c'è di mezzo il pvp e vedrai tutto lo shard che posta contro aot / minax . Basta scannarvi dai :*
                  E' vero quando si è Minax tutti danno addosso ecc. ma casualmente tutti cercano di entrarci.
                  E' proprio vero che chi disprezza compra...

Detto questo è inutile continuare a scannarsi,rischiamo tutti un bollino(o per chi lo ha già un upgrade) o in alcuni casi la sospensione.
                  Le cose vanno dimostrate in game e non sul forum...
                  Sul forum sono tutti grandi a parole,in game pochi lo sono...
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                    Un rifiuto com ke parla pure? Ma giusto aot potevi finire
                    ahahahahahahaahahahah
                    oddio....

okuto... il pg che inizialmente è diventato famoso grazie alla nerdata di honor e ai suoi 4 account di fabbri/sarti.... dobbiam parlare delle tue pvpate? il pg che stava fermo a tirare ignore sperando che ne entravano 2 di seguito?

o vogliamo parlare delle vecchie pvpate ai tempi di honor?
                    devo tirare fuori le whinate su icq perchè i due archer nn fazionati vi seccavano metà gilda?

per piacere va... solo perchè ora la skill si è azzerata te ne esci cn ste postate da suppahplayer? torna a fare bod va

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      A lancillò e statte zitto và che fai solo gating e recall, per piacere lascia parlare i tuoi EX compagni di gilda (visto che t'han cacciato per gating )
                      ma se le cose non le sai perchè ti esprimi?

o forse la tua è una rosikata perchè in 1vs1 no mi seghi, sei costretto a panicare poi io runno e vi semino e voi piangete?

chiudo qua la cosa tanto piu si va avanti e piu vi divertite a scrivere fesserie!

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                        ahahahahahahaahahahah
                        oddio....

okuto... il pg che inizialmente è diventato famoso grazie ai suoi 4 account di fabbri/sarti....

Non era il vostro vecchio amico Metal quello?

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                          Non era il vostro vecchio amico Metal quello?

no metal ne aveva 16...

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            no metal ne aveva 16...
                            ah i tempi dove ogni vero utente gn aveva almeno 2 account
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Che risate cmq mi divertirò un mondo a quotare ogni singola caxxata e mettermela in firma dopo i fix, su su fate come me ammazzatevi con tutti così avete sempre tutti contro e non ci pensate più XD

Commenta

bravo...ovviamente con questa frase volevi metterti in mostra manifestando la tua superiorità, ma ti informo che le critiche mi fanno un baffo!

diciamo che è stata un uscita un po fuori luogo la tua dal momento che non ho parlato affato di me!

cmq con okuto ci faccio pvp spesso quindi le sue capacità le conosco magari anche piu di te perchè giocando nella stessa mappa si vedono molte qualità di un player...

altra cosa... se non sapete correre dietro ai targhet non giustificarti con la parola parola recall

infine ammetto la tua superiorità come pvp, non posso negare che sei piu forte ma non ti pavoneggiare sul forum dicendo fesserie perchè io da solo con il fazionato ci gioco e non andare ad evindenziare quegli sporadici episodi di gate perchè ci saranno stati dei motivi, se devo fare un reply per ogni episodio di panic degli aot sai che forum monotono!
                                semplicemente qui si sta parlando di pvp, è inutile che ti intrometti, nn è per il fatto di essere + o - forte, fosse x questo in sto forum molta gente nn dovrebbe metterci piede (me compreso) cmq

cmq bello sto flammarvi xD e ricordate che il player + forte è quello che riesce ad adattarsi a tutti i cambiamenti, e riesce a giocare in modo da avere totale padronanza sulle macro, script ecc ecc ecc e di conseguenza segarci gli altri; non è chi fa finta di avercelo + lungo sul forum

ma se volete terminarla così c'è spillero che vende righelli
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X