annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modem 56k
    scheda video 16mb
    15 aot in schermo a seguire il duel

ps. 2005

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      purtroppo fabio c'ha messo del suo,ma l'altro tipo è stato un po pesante e sinceramente nn me lo aspettavo....vabbè crescendo si cambia
      beh uno che resiste per minuti e minuti a gank di 13 aot, che fa pvp da solo senza pura e non muore e poi sul forum non gli viene data un minimo di riconoscenza.....fa benissimo a scrivere ste cose!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        p.s. domanda seria: ma qualcuno conosceva okuto prima di ninja?
        ero agli inizi e vi piastrellavo a dovere con ignore da 60hp, 5 nox vs 20 aot . aot tutti morti.

+140

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
          Eri nullo prima di ninjitsu, nessuno ti consceva.. e sei nullo pure ora, ke hai da sorridere?
          Sei uno scarto com.
          Ero nullo prima di ninjitsu e lo so benissimo e nessuno mi conosceva solo xkè facevo pokissimo pvp e giocavo davvero da poco...
          Poi è arrivata ninjitsu e nullità come te sono diventate divinità del forum e buoni player in game, io invece sono un povero niubbo che ha preferito non usare ninja e sono una nullità tutt'ora scusami
          E poi scarto com di cosa ahahaha
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Eri nullo prima di ninjitsu, nessuno ti consceva.. e sei nullo pure ora, ke hai da sorridere?
            Sei uno scarto com.
            Stai esagerando eh . Gatsu merita profondo rispetto come player ,e non lo dico perchè sono Aot. Da avversario l'ho sempre visto giocare da solo, crepare contro 20 e tornare sempre ; senza mai rosicare al contrario di molta altra gente.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              sono niubbo non lo ammetto
              Un rifiuto com ke parla pure? Ma giusto aot potevi finire

Commenta

• Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                Stai esagerando eh . Gatsu merita profondo rispetto come player ,e non lo dico perchè sono Aot. Da avversario l'ho sempre visto giocare da solo, crepare contro 20 e tornare sempre ; senza mai rosicare al contrario di molta altra gente.
                Io invece gioco solo quando ci sono 20 lord online (ops, scusa 17)
                Ultima modifica di Okutolafuria; 13-10-2007, 00:56.

Commenta

• O_o vabbe dai ragazzi basta flame , continuate il discorso in modo civile senza esagerare.Fabio non dare troppa corda, dai . Tu okuto hai sboronato abbastanza non credi ?^^

Commenta

Un rifiuto com ke parla pure? Ma giusto aot potevi finire
                    ti ripeto....

ma un rifiuto com di cosa??? ahahaha rosik???

non ti far rispondere che finisci a pacche all'aria xkè non sai le cose e parli

Edit: hai ragione seby accanno che sennò faccio domattina dalle risate, peccato avevo già preso i pop corn
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• okuto nullo prima di ninja? O.o

+140 ahahah

poi sinceramente gatsu , io ti voglio bene lo sai , ma ad agosto ho usato il war per un mese e ti ho battuto qualche 5-1 in giro a brit quando ci incontravamo , e io col war rispetto a okuto sono tipo 1/5 di lui.
                      cmq è divertente tornare la sera e leggere i reply , fanno bene a non chiudere : O
                      Majin

7

Commenta

• oku damme retta accanna...

tanto su sto forum massimo puoi guadagnarti un bollino, le tue capacità in game le conosci e negli ultimi reply si legge solo rosik!

Commenta

• Ma scusate un attimo non e' per generare flame ma cm vi permettete di giudikare e skernire un player k io reputo uno dei piu' forti dello shard dicendoli niubbo ki ti conosce sei nullo senza ninja e poi morite come delle formikette?

Ma suvviA prima di giudikare pensate a voi stessi,contate fino a 1000 e poi giokate.

Commenta

• Fabio sei AoT e come tale sei odiato dal forum e come puoi notare nessuno ha preso le difese tue, ma questo non dipende da avere ragione o torto : essere AoT vuol dire pure questo ; Vatti a rileggere qualsiasi confronto via forum dove c'è di mezzo il pvp e vedrai tutto lo shard che posta contro aot / minax . Basta scannarvi dai :*

Commenta

ero agli inizi e vi piastrellavo a dovere con ignore da 60hp, 5 nox vs 20 aot . aot tutti morti.

+140

Vabbeh oh, se vai a tirar fuori gli inizi del tuo pvp, ricordati che c'erano poche possibilità di vittoria, sai c'èra una certa gilda con le ali..
                              Cmq state degenerando pesantemente..

Commenta

• Ragazzi... vi ringrazio... sto andando a dormire con un sorriso sul volto :P

ENJOY UOD!
                                Tempesta Bianca
                                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Sto operando...
                                X