annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    Ma quanto parli? Perchè in game non ti fai valere e sul forum sei cosi "sborone"?

1) Che c'hai da insegnà ke corri malissimo, abilità di corsa 0 corri peggio di 1 donna incinta. Hai meno special di me, io uso in + a te il ds... però a differenza di altri arcieri non ho mai abusato di questa, uso parablow e mortal quando servono poi ds e ignore quando servono.. non ho bisogno del magical shortbow per spammare ds e basta.
    2) fratgiolo non le lanciava bene.. aveva il 50% di riuscita xD quante bolas al vento rotfl. il MIGLIORE era DIMA ke tu manco conoscevi , povero stolto.
    3) sei 1 arciere con tactics io senza e parli pure? in 1vs1 ci muori contro di me punto. le mirror image le uso e sarei sciocco a non usarle.
    4) si certo però siete abituati a morire in malo modo.
    5) ho dovuto farlo, leggere i soliti 2-3 aot che si danno arie.. si credono superiori quando di pvp ne capiscono zero, urta dopo un pò...
    6) priam o dopo x me è uguale, ma mejo dopo sennò poi hai la scusa ke uso i ds e tu non li hai.
    Ma io in game mi faccio valere figurati non è un problema, lo faccio ogni volta che pvppo
    Sul fatto che io corra male è in parte vero, di solito qnd sono a seguire il target non lo mollo mai, ma purtroppo quando si trattta di scappare non sono abile come te...
    Per quello che mi riguarda conosco dima da qnd iniziai a pvppare con i krt.....
    Inoltre l'hai detto tu stesso, io ho tactics, tu sei doppia combat puoi giocare di disarm e obsu vulni in loop e nonostante questo a brit per non morire contro di me sei runato in cane + mirror, ma come hai ben esplicato dopo "le uso e sarei sciocco a non usarle".. a differenza tua però, io so cos'è l'onore in game e nei duel nonostante possa usare l'hiryu non lo chiamo mai...
    "1vs1 ci muori con me punto" lo dici a chi veramente ammazzi non a persone con cui su 2 duel, uno cane + mirror e panic e l'altro sono morto io dopo 20 minuti che mi erano finte le cure.....
    Per finire, in questo topic nessun aot si faceva grande di nulla, semplicemente veniva spiegato che Ioria [AoT] come archer vale 100 volte + del 90% degli archer di qst shard....

Infine per rispondere a sanderer, okuto non si è mai flammato xkè molti dei forumer sono finti pvp che lo lodano come ottimo player, mentre chi sa giocare e i vecchi player sanno che dopo SE è divenuto un buon player, ma prima era 0 e il fatto che qualkuno glielo faccia notare per iscritto (forse per la prima volta) su questo forum , gli da sui nervi xkè sa che è vero
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma quanto parli? Perchè in game non ti fai valere e sul forum sei cosi "sborone"?

1) Che c'hai da insegnà ke corri malissimo, abilità di corsa 0 corri peggio di 1 donna incinta. Hai meno special di me, io uso in + a te il ds... però a differenza di altri arcieri non ho mai abusato di questa, uso parablow e mortal quando servono poi ds e ignore quando servono.. non ho bisogno del magical shortbow per spammare ds e basta.
      2) fratgiolo non le lanciava bene.. aveva il 50% di riuscita xD quante bolas al vento rotfl. il MIGLIORE era DIMA ke tu manco conoscevi , povero stolto.
      3) sei 1 arciere con tactics io senza e parli pure? in 1vs1 ci muori contro di me punto. le mirror image le uso e sarei sciocco a non usarle.
      4) si certo però siete abituati a morire in malo modo.
      5) ho dovuto farlo, leggere i soliti 2-3 aot che si danno arie.. si credono superiori quando di pvp ne capiscono zero, urta dopo un pò...
      6) priam o dopo x me è uguale, ma mejo dopo sennò poi hai la scusa ke uso i ds e tu non li hai.
      fabio,lascia davvero perdere o si crede davvero così (spero di no x lui) o ti sta provocando volutamente...ormai sto ragazzo è perso,anzi nn lo riconosco,nn eri così....si ti credevi chissà chi,ma nn stavi così perso.

p.s. nicola evita di dire fesserie,gli script cambiano relativamente poco. da 1 a 10,averli cambia 1 saperli usare 9,9 :P sicuramente ora con tutti sti danni,ste gank,uattà è stra-utile averne di buoni e che fanno mille check e azioni in automatico,ma se muori una buona percentuale è colpa "tua" che sicuramente avrai sbajato qualcosa.

Fabio,di Ioria se ne accorgono quando vengono a giocare minax....nn è uno che sborona o altro...a me basta averlo dalla mia parte,davvero una player fantastico,unico arciere da sempre.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 13-10-2007, 00:20.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma scherzi andrè?

sai quanto è semplice giocare con script che ti gestiscono ds,fukija e altre cavolate varie?
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• OH REGA FRATGIOLO é NA PIPPAAAAAA ALLUCINANTE

Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            ma scherzi andrè?

sai quanto è semplice giocare con script che ti gestiscono ds,fukija e altre cavolate varie?
            bè si avere tipo ste cose è utile,ma non è SEMPLICE...devi usarli.

certo 3 explo (okuto e geo piangevano x sta roba,poi erano i primi coi pg da ignore da 10000hp e poi pg con ninja),fukija,script di rel por,sono stra-utili ma vabbè amen nn sono quelli a fare una grandissima differenza,stanne certo.

magari un healer ben organizzato,quello si che fa la diff

Commenta

• Originariamente inviato da marconow Visualizza il messaggio
              Se dopo ti resta un minuto libero c'è Valentino Rossi che vorrebbe un paio di ripetizioni su come si guida una moto...

Cmq gatsu... nn ti pare di stare esagerando un po?? ke dici?

Oku nn sa usare l'archer?
              Ma dai... ha fatto le peggio magie con l'archer ... ha dato mazzate a tutti in sto shard... nn diciamo balle

Non è x difenderlo ,xkè ce la fa benissimo da solo , ... l'ho avuto anke come avversario a oku...
              Tempesta Bianca
              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• purtroppo fabio c'ha messo del suo,ma l'altro tipo è stato un po pesante e sinceramente nn me lo aspettavo....vabbè crescendo si cambia

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  p.s. gente come athillas,evitasse il flame...davvero da te nn ha senso che parta
                  A parte che non era un flame, io non ho problemi a dire che sono semplicemente un player nella media (anche se con l'archer il mio sporco lavoro l'ho sempre fatto), ma semplicemente sorrido nel leggere le stronzate che sono state state scritte da player mediocri che si atteggiano a rivelazione del pvp...
                  [ICQ: 158677355]
                  [MSN: Athilias@hotmail.it]

Athilias [LorD] on UODreams

Commenta

A parte che non era un flame, io non ho problemi a dire che sono semplicemente un player nella media (anche se con l'archer il mio sporco lavoro l'ho sempre fatto), ma semplicemente sorrido nel leggere le stronzate che sono state state scritte da player mediocri che si atteggiano a rivelazione del pvp...
                    fidati,sono avvenute bilaterlamente queste "stronzate",ecco xk ti ho scritto così.

io direi che a mio parere si sono resi ridicoli entrambi e nn poco,forse uno di +

Commenta

ma semplicemente sorrido nel leggere le stronzate che sono state state scritte da player mediocri che si atteggiano a rivelazione del pvp...
                      infatti anche io ho sorriso qnd okuto ha scritto quelle cose
                      @Andrea: zitto tu e suka =P
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

fidati,sono avvenute bilaterlamente queste "stronzate",ecco xk ti ho scritto così.

io direi che a mio parere si sono resi ridicoli entrambi e nn poco,forse uno di +
                        Ma senza dubbio hanno pisciato fuori dal bulacco però sinceramente che Okuto non sa usare l'archer non si può leggere...garantisco che avrei reagito con lo stesso sdegno anche leggendo che DevilMager non sa usare il mage...ripeto è un osservazione oggettiva e non di parte.
                        [ICQ: 158677355]
                        [MSN: Athilias@hotmail.it]

Athilias [LorD] on UODreams

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          infatti anche io ho sorriso qnd okuto ha scritto quelle cose
                          @Andrea: zitto tu e suka =P
                          Eri nullo prima di ninjitsu, nessuno ti consceva.. e sei nullo pure ora, ke hai da sorridere?
                          Sei uno scarto com.

Commenta

Eri nullo prima sei nullo ora, ke hai da sorridere?
                            Sei uno scarto com.
                            haahahahahah ma io nn riesco a credere che sia davvero okuto a scrivere ste cose,nn può essere lui!!!

cioè okuto nn è mai stato comico...anzi era un tipo serio!!!

fabio se mi presenti la donna sto zitto e la suco!!!:*

p.s. domanda seria: ma qualcuno conosceva okuto prima di ninja?
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 13-10-2007, 00:42.

Commenta

haahahahahah ma io nn riesco a credere che sia davvero okuto a scrivere ste cose
                              + 140

Commenta

+ 140
                                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=259385

shhhhhhhh

Commenta

Sto operando...
                                X