Originariamente inviato da Okutolafuria
Visualizza il messaggio
Sul fatto che io corra male è in parte vero, di solito qnd sono a seguire il target non lo mollo mai, ma purtroppo quando si trattta di scappare non sono abile come te...
Per quello che mi riguarda conosco dima da qnd iniziai a pvppare con i krt.....
Inoltre l'hai detto tu stesso, io ho tactics, tu sei doppia combat puoi giocare di disarm e obsu vulni in loop e nonostante questo a brit per non morire contro di me sei runato in cane + mirror, ma come hai ben esplicato dopo "le uso e sarei sciocco a non usarle".. a differenza tua però, io so cos'è l'onore in game e nei duel nonostante possa usare l'hiryu non lo chiamo mai...
"1vs1 ci muori con me punto" lo dici a chi veramente ammazzi non a persone con cui su 2 duel, uno cane + mirror e panic e l'altro sono morto io dopo 20 minuti che mi erano finte le cure.....
Per finire, in questo topic nessun aot si faceva grande di nulla, semplicemente veniva spiegato che Ioria [AoT] come archer vale 100 volte + del 90% degli archer di qst shard....
Infine per rispondere a sanderer, okuto non si è mai flammato xkè molti dei forumer sono finti pvp che lo lodano come ottimo player, mentre chi sa giocare e i vecchi player sanno che dopo SE è divenuto un buon player, ma prima era 0 e il fatto che qualkuno glielo faccia notare per iscritto (forse per la prima volta) su questo forum , gli da sui nervi xkè sa che è vero
Commenta