che bello il pvp parlato asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiosi certo, tanti funghi che esplodono da soli grazie ai loro script pacco xD
ma serio
e poi arthes con gli archer che esistono ora sullo shard, me la godo proprio la scena dei niubbi che nn possono + runnà in cane form a 20 hp da mortallati
Ah e per inciso, l'archer è un pg da supporto ma se giocato bene in 1vs1 OWNAGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSenza offesa ma ne esiste solo 1 di Archer in questo shard. Ioria..Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSenza offesa ma ne esiste solo 1 di Archer in questo shard. Ioria..
Prendete la sua armor e fate pvp vediamo cosa ve ne esce fuori
Cmq Uppo Majin :P
Pvp parlato rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSenza offesa ma ne esiste solo 1 di Archer in questo shard. Ioria..
Prendete la sua armor e fate pvp vediamo cosa ve ne esce fuori
Se fai sulserio, esistono almeno 20 arcieri più bravi di lui...
Mah, in questo forum è davvero difficile trovare gente che giudica senza essere di parte.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioMa ke centra, le pozze ti arrivano cmq il problema non è in 1vs1 ma quando so 2 o 3 che te lo fanno addosso, per adesso sono pochi war che usano questa macro, ma presto nasceranno pg come questi a funghi
centra ke le pozze ti tolgono 1 sputo di hp se nn hai ep e se nn hai script buoni la maggior parte delle volte su 3 te ne entrano 1 o 2! i danni veri e proprio vengono dai colpi dell'arco!
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiosi certo, tanti funghi che esplodono da soli grazie ai loro script pacco xD
*
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioApparte 2, da quando in qua esistono altri archer seri in sto shard? O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiocentra ke le pozze ti tolgono 1 sputo di hp se nn hai ep e se nn hai script buoni la maggior parte delle volte su 3 te ne entrano 1 o 2! i danni veri e proprio vengono dai colpi dell'arco!
E cmq io parlo di gente ke le sa usare le pozze no i primi niubbi che gli passano lo script e implodono senza aprire easyuo
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiooltre a te ki è l'altro? :O so curioso! geo?
Ovviamente per non essere di parte, evito di giudicarmi.
Commenta
-
Un pg forte con l'arciere in uno vs uno a cosa serve ? l'arciere è un pg da gruppo ( dovrebbe essere cosi). Io ho sempre e dico sempre avuto archery sul war ( tranne quando giocai prima col tamer e poi col mago) e ho giocato sempre solo per il gruppo (tranne quando facevo 95 di ignore :P ) e attualmene tra i giocanti credo che solo Geo mise archery prima di me . Qua il poco valore in pvp che han alcune persone viene ingigantito dal forum e dalla gente che tira l'acqua verso il proprio mulino ; Mi piace constatare che prima di alcuni fix qua c'èra gente che non reggeva piu' di 10 secondi .
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggiooggi Geo e Jack.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioQuando giocavo ed ero ancora taggato sxs c'era Feanortsort (mi sembra), che se la cavava bene con l'arco, una volta mi inchiappettò con il composite + combo necro.
Cmq parlate di archery tenendo presente ninja.... Ioria gioca SENZA ninja e sinceramente è molto + utile di qualunque altro arcere su questo shard...
Jack è bravo chi lo mette in dubbio ma di sicuro non tra i 2-3 archer + forti dello shard... stesso dicasi di geo (anche se credo sia assieme a doom la persona che guida le battaglie meglio in questo shard)....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta