annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMER] Non sono stato lammato ma ve lo segnalo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ieri sono stato lammato da lui e volevo aggiungere ke utilizza un altro pg gildato nei tmg ke si chiama Clitemnestro o roba del genere....ho perso tutto l'equip da mago percio state attenti se vi chiede di fare un tesoro con lui e SOPRATTUTTO STATE ATTENTI AL SUO SCRIPT CERCATORE ciau a tutti
    Shivan
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Avevo gia spedito questo trucchetto ad Amdir per dirgli di inserirlo nello sticky su come difendersi dai lamer. Lo ha semi-ignorato purtroppo!

Cmq occhio ai lamer.
      piu che uno sticky si farebbe prima ad aprire un forum tipo forum Bug dove si mettono tutte le più belle lammate

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Qua il discorso è ben diverso ^^ questa porzione di codice cerca ogni singolo pezzo armor indossabile e la droppa a terra ^^
        Non solo: hidda anche l'oggetto rimuovendo il graphic dal client, deleta lo script e chiude il client.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

si infatti dopo avermi droppato tutto per terra mi si è chiuso UO
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
            si infatti dopo avermi droppato tutto per terra mi si è chiuso UO
            E magari il tipo ha detto "target vuoto" prima che tu droppassi tutto, sbaglio?

Cmq è stato taroccato in modo un pò noob sto script, si vedeva bene che era lamer.

Imparate a non accettare mai gli script dagli sconosciuti, come ci dicevano quando eravamo piccoli con le caramelle...
            Ultima modifica di Batista; 10-10-2007, 14:56.
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
              E magari il tipo ha detto "target vuoto" prima che tu droppassi tutto, sbaglio?

Cmq è stato taroccato in modo un pò noob sto script, si vedeva bene che era lamer.

Imparate a non accettare mai gli script dagli sconosciuti, come ci dicevano quando eravamo piccoli con le caramelle...
              Oppure basterebbe rispondere "NO" con coscienza alla domanda "Devi accettare script da persone sconosciute?" che fa Easyuo la prima volta che lo apri, senza farsi suggerire la risposta dal compagno di gilda.

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
                io ieri sono stato lammato da lui e volevo aggiungere ke utilizza un altro pg gildato nei tmg ke si chiama Clitemnestro
                Ne sei sicuro al 100%?
                Se sì contattami.

Amdir

Commenta

thx mille per l'info..ormai nn ci si puo fidare piu di nessuno.....

Commenta

Che roba...

scarico lo scirpt solo per testarlo

Commenta

riga però voi che ci cascate è troppo scontato che se ti vogliono passare script è x lamerare...

basta dire no e il gioco è fatto
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sn finiti i tempi miei dove bastava dire "Mi passi hooded x foto?" bei tempi...

Commenta

Una volta un tipo ha tentato di lammarmi così, passandomi uno script per "bendarsi", mi chiese di provarlo perchè a lui non funzionava, gli incollai direttamente il Vash healing e gli dissi che ora era a posto.

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                            Se davvero fa droppare spero ke nn lo passi in giro...
                            copia incolla?

cmq tnx dell'info
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

ok, come da sticky, chiudo, inoltre edito il post con lo script per evitare che venga usato.

Se venite a conoscenza di nuovi metodi per lamerare che non siano presenti nello sticky, mandatemi un pm o un messaggio su icq descrivendomi il metodo in dettaglio.

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                              X