annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMER] Non sono stato lammato ma ve lo segnalo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [LAMER] Non sono stato lammato ma ve lo segnalo!

allora ragazzi vi volevo segnalare il lamer joshua aka tonysborch che tenterà di lammarvi passandovi script contenente queste righe di codice che presumo vi faranno droppare item(non sono un esperto di euo)
    codice:
    sub moveitem
        Finditem %3 C_ , %1
        exevent Drag #findid %4
        wait 10
        exevent dropc %2
        wait 10
        if %1 = %stealbag && %itembag <> #backpackid
        {
          Finditem %3 C_ , #backpackid
          exevent Drag #findid %4
          wait 10
          exevent dropc %2
          wait 10
        }
    return
    lo script per intero non entra ma se siete interessati a controllarlo ve lo passo, magari questo script non serve effettivamente a lammare la gente ma questo personaggio ha effettivamente lammato un dryad ed un hunter ad un mio amico e io ho potuto riconoscerlo nel momento in cui ha tentato di vendermeli.
    Ultima modifica di aegis_sio; 09-10-2007, 23:37.

Passamelo in icq, anche se a prima vista sembra semplicemente lo script che ho usato anche io per trainare stealing, che prendeva i lock pick dal pack horse e li rimetteva nella stealbag XD
    Confermo ho appena controllato la funzione è quella dello script da me usato per stealing XD vediamo se passandomelo troviamo le righe droppa artefatti

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
      allora ragazzi vi volevo segnalare il lamer joshua aka tonysborch che tenterà di lammarvi passandovi script contenente queste righe di codice che presumo vi faranno droppare item(non sono un esperto di euo)
      codice:
      sub moveitem
          Finditem %3 C_ , %1
          exevent Drag #findid %4
          wait 10
          exevent dropc %2
          wait 10
          {
            exevent Drag #findid %4
            wait 10
            exevent dropc %2
            wait 10
          }
      return
      lo script per intero non entra ma se siete interessati a controllarlo ve lo passo, magari questo script non serve effettivamente a lammare la gente ma questo personaggio ha effettivamente lammato un dryad ed un hunter ad un mio amico e io ho potuto riconoscerlo nel momento in cui ha tentato di vendermeli.

Sempre più furbi sti lamer. Grazie dell'info!
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

codice:
        sub moveitem
            Finditem %3 C_ , %1
            exevent Drag #findid %4
            wait 10
            exevent dropc %2
            wait 10
            {
              exevent Drag #findid %4
              wait 10
              exevent dropc %2
              wait 10
            }
        return
        Se davvero fa droppare spero ke nn lo passi in giro...

Commenta

Quel pezzo di script non droppa item a terra ma li muove fra container come dice del...

Cmq questo topic avrà vita breve, c'è già tutto scritto nello sticky su come evitare di essere fregati anche via script...
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Ho visto un'altra lamerata per la cronaca:

Un tizio si avvicina e vi dice:"Guarda questa statuetta (ha la forma di una nuvoletta verde, credo sia qualcosa di nuovo di ML, non so cosa sia e poco mi importa) se la doppioclicchi si trasforma in un etereo a caso!"

A quel punto si mette a castare qualche etereo che ha nel backpack fingendo che sia la statuetta a divenire un etereo random. Fatto questo vi propone uno scambio molto vantaggioso per voi.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio

Un tizio si avvicina e vi dice:"Guarda questa statuetta (ha la forma di una nuvoletta verde, credo sia qualcosa di nuovo di ML, non so cosa sia e poco mi importa) se la doppioclicchi si trasforma in un etereo a caso!"

A quel punto si mette a castare qualche etereo che ha nel backpack fingendo che sia la statuetta a divenire un etereo random. Fatto questo vi propone uno scambio molto vantaggioso per voi.
              aaaaahhhmmm...che buono questo vasetto di colla!!!!! hummm gustoso proprio!
              E io son ***** che vado a dargli un artefatto in cambio di qualcosa che non conosco? omg ma non imparerete mai!
              fatta da me
              Firma Irregolare - Loki GN Admin -
              Amo lo staff!

Commenta

ahahah vero un certo oblivion una cosa del genere mi vuole passare da ieri sto script XD
                gli ho dato msn falso

attenti ^_-
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio

Avevo gia spedito questo trucchetto ad Amdir per dirgli di inserirlo nello sticky su come difendersi dai lamer. Lo ha semi-ignorato purtroppo!

Cmq occhio ai lamer.

Commenta

Xke nn si fa un topic con tutte le tipologie di lammata, con relative esperienza personali?

Pensa ke sarebbe sai istruttivo ke divertente da leggere
                    Personaggi:
                    Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                      Xke nn si fa un topic con tutte le tipologie di lammata
                      Questo c'è gia

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                      con relative esperienza personali?
                      Questo no però
                      Buona idea

Commenta

ho provato lo script ed effettivamente non droppa item, ma c'è da dire che quando mi ha passato lo script io gli avevo già dato una mezza idea di averlo "sgamato" e probabilmente è corso ai ripari; questo non toglie il fatto che questo mio amico è stato effettivamente lammato. se ha ancora lo script in questione glielo chiedo e lo posto qua magari.

edit: ecco il codice che ha usato per il mio amico; lo script in questione si chiamava target_shared.txt

Edit by Midnight
                        Ultima modifica di Midnight87; 10-10-2007, 20:00.

Commenta

ho provato lo script ed effettivamente non droppa item, ma c'è da dire che quando mi ha passato lo script io gli avevo già dato una mezza idea di averlo "sgamato" e probabilmente è corso ai ripari; questo non toglie il fatto che questo mio amico è stato effettivamente lammato. se ha ancora lo script in questione glielo chiedo e lo posto qua magari.
                          Passa tutto lo script, vediamo un pò quanto la gente si crede furba...
                          Visto così i parametri passati alla sub nn si capisce bene cosa siano.
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

questo entra pare:

codice:
                            Editato
                            Ultima modifica di Midnight87; 10-10-2007, 20:01.

Commenta

edit: ecco il codice che ha usato per il mio amico; lo script in questione si chiamava target_shared.txt
                              codice:
                              Editato
                              Qua il discorso è ben diverso ^^ questa porzione di codice cerca ogni singolo pezzo armor indossabile e la droppa a terra ^^
                              Ultima modifica di Midnight87; 10-10-2007, 20:01.

Commenta

Sto operando...
                              X