Mmhh.. mi si prospettano 2 ore di loss, per i punkte non mi preoccupo, ho solo da guadagnarci visto che stò giocando a -6 da 10 giorni, comunque benissimo, sono pronto, sperò solo che qualche altro TB oltre me venga a difendere la stone, ma ultimamente le cose non vanno granche bene, sono quasi sempre da solo nelle uscite. Speriamo bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Faction Wars ***
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioMmhh.. mi si prospettano 2 ore di loss, per i punkte non mi preoccupo, ho solo da guadagnarci visto che stò giocando a -6 da 10 giorni, comunque benissimo, sono pronto, sperò solo che qualche altro TB oltre me venga a difendere la stone, ma ultimamente le cose non vanno granche bene, sono quasi sempre da solo nelle uscite. Speriamo bene.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiosi bello....ma levate le trappole di fazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioSei un valido player, ce la farai .
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiosi bello....ma levate le trappole di fazione!Ultima modifica di Ras_Walnut; 09-10-2007, 22:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioSe non era sarcasmo ti ringrazio moltissimo per il complimento e ancora di più per l'incoraggiamento.
WeedisLife
Commenta
-
Compro 10000 Slver Coin !
Pago Bene.
(possibilmente Entro Domenica Alle 17)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta