Mi iscrivo al primo torneo di Bomberman!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa fanno i GM per rilassarsi dopo le quest?
Comprimi
X
-
GM SANTI SUBITO!
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
Forse non avete capito che per voi non ci sarà nulla. Questo resta per noi alle GA ^^ Così tra un page e l'altro ci passiamo il tempo!
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa ben dotato!
Amdir
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
amdir p0waSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
se lo mettete siete dei miti!!!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Bomberman... postai il video di bomberman uo su avventure e leggendi qualke mesetto fà.. :P
un qualke essere di nome entroopich death ha perso una sfida con qualcuno al giokino online ufficiale ben 60 a 2.... kissà contro ki ha perso???
La risposta è una... il destino è comune!
Commenta
Commenta