annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro Vortex

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pro Vortex

Premetto sono a favore dell'utilizzo di vortex al df...
    mi son stufato della gente ke parla :"no vorte, no vortex niubbo ecc...." senza connettere il cervello un secondo e capire il motivo per cui nn si dovrebbero fare...
    l'unico motivo è ke i vortex colpiscono molto veloce con la possibilitè di far uscire molte ossa ke forse non vengono tagliate in tempo....io penso ke se tutti usassero script, questo non sarebbe un vero problema....quindi il problema non sono i vortex ma la gente ke non taglia!!!

seconda questione "il df all'angolo niubbo!!!!" senza sapere per quale motivo il df va fatto all'angolo: ci sono 2 motivi principali, gli stessi per cui una volta il df era obbligatoriamente fatto al gate:
    1)le ossa non si spargono in troppi tile e sono + semplici da tagliare
    2)prima ke cominci a scappare. lo si puo' kiudere passando dall'altra parte (nn lo fa nessuno)

ovviamente sono mie considerazioni e sono consapevole anke del fatto ke tutti nn perderanno occasione per darmi addosso e, ovviamente solo per qll ke rimangono ot rispondo ke nn c'e problema...sono prontissimo a ricredermi su tutto se controbattete con buone motivazioni...
    Ma nel caso qualcuno mi desse ragione io direi basta il "no vort niub" ecc...

pro vortex, il problema reale sono quelli ke nn tagliano!!! cya, Lovecry

2 anni fa quando ero con i tmg (quelli veri) facevamo il df con i vortex tagliando tutti le ossa. Andava giù in 20 secondi senza alcun problema.

Commenta

Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
      2 anni fa quando ero con i tmg (quelli veri) facevamo il df con i vortex tagliando tutti le ossa. Andava giù in 20 secondi senza alcun problema.
      poi koper fece il fix che prevede massimo 6 vortex nel raggio di 4 tile
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        poi koper fece il fix che prevede massimo 6 vortex nel raggio di 4 tile
        Già

Commenta

il problema del tagliaossa è questo... se sei warrior con healing ti può far saltare la bendata, se sei mago ti può fa saltare il targhet.. e questo a qualcuno da noia a me personalmente no sono macer necro e mi curo senza healing perciò fate vortex ke si killa easy ;P
          ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
          prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

1:
            Cosa ti costa fare Earth Elemental invece di vortex??
            Io dico nulla.

2:
            già senza vortex ci sono abbastanza niubbi che non sanno nemmeno che il DF tiri le ossa;

3:
            Fate come vi pare, basta che poi non rompete le palle spammando "ress ress"
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

appunto se tutti tagliassero le ossa! ma dato ke puntualmente saremo i soliti 3/4 a tagliarle (almeno qndo gioco io).. spesso ki fa vortex manco le viene a tagliare o "peggio ancora", dopo averli castati scappa via e si nasconde!
              Ma Lol!!! almeno aiuta!
              Capisci ke magari puo' dare un attimino fastidio e ki è li !
              Se poi chiedi cortesemente 1-2-3-4-5-6 volte di non farli e le risposte spesso sono date con arroganza... Come ha detto Jack x ki è sotto il DF le troppe ossa danno fastidio senza contare i mostrilli noiosi ke ne vengon fuori.
              Personalmente parlando, mi capita a volte di smettere proprio di castare perkè tanto sta tagliando ed è inutile.
              è il solito discorso ciclico ke si ripropone... se tutti.
              per curiosità ma quanto togliete coi vortex? giusto per capire se ne vale la pena (secondo me no se nn in situazioni critiche, ma preferisco il rev), io a momenti manco faccio gli elementhal e vado solo di spell e si droppa bene uguale XD
              Poi dipende da persona... io ho sempre ascoltato i consigli degli altri e mi son trovata bene! Cmq nn credo ke la gente "spammi" no vortex xkè è di moda o perkè fa pheego. almeno credo...
              Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
              Buffy Thoth & Lore

Commenta

Non so... il vortex e lo script tagliaossa sono una buona mistura... almeno per il mio mago archer pala... gli faccio malissimo al DF (non so quantificare, ma parecchio male, contando la repeating SC no malus Demon slayer...).

E poi cmq, sono meglio i vortex che i flamewall... Ve li ricordate quelli che ci andavano di flamewall? 2 nanosecondi e poi sembrava di essere alla curva del San Paolo quando giocava Maradona...

Scorpio è tornato!
                Ma ora ha un altro nome!!!!
                Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                Originariamente inviato da Maleficus94
                Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
                  .E poi cmq, sono meglio i vortex che i flamewall... Ve li ricordate quelli che ci andavano di flamewall? 2 nanosecondi e poi sembrava di essere alla curva del San Paolo quando giocava Maradona...

Commenta

sono daccordo con te a doom nessuno taglia le ossa...

Commenta

Proprio xk nessuno le taglia nn si devono fare vortex... Poi cmq qst sono regole fatte da player ma k nessuno devi rispettare x forza. Se magari vedi k c'è parecchia gente k taglia li fai, altrimenti l'opposto... I niubbi ci sono e ci saranno sempre, inutile fare un discorso su cosa si dovrebbe fare e cosa no.
                      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

nel caso in cui qualcuno faccia vortex divertitevi ardentemente con protection-fire field sotto il DF cosi spawnano MILIARDI di mostri e tutti i niubbi muoiono...cosi dopo o pagano 5 k per ressarsi oppure guardano gli altri ke risolvono a fatica la faccenda dei mostri

ohi ovviamente skerzo

Mithrandir

Commenta

i vortex sn sgravi!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

stupendi i vortex, sono fondamentali per far uscire i lich per sacrifice ^^
                            poi ke escano anke altri mostri sono dettagli :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                            Felucca Libera!!

Commenta

ma ancora c'è gente che quando si fa un df si crea problemi? sono l' unico che ogni volta che lo fa lo trova come una cosa abitudinaria e passivissima?!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                              X