annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi vecchio giocatore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Nuoooooooooooooooo

Da quanto tempo
    SUONO degli SK me lo ricordo ero TanSOr-KilleR.....erano tempi ke avevo iniziato a fare pvp da molto poco...ero mooooolto gnubbo! Non ke ora la sia di meno per carità -.-

cmq vorrei farvi notare ke dopo circa un anno si rivede la firma di blackhawk
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      SUONO degli SK me lo ricordo ero TanSOr-KilleR.....erano tempi ke avevo iniziato a fare pvp da molto poco...ero mooooolto gnubbo! Non ke ora la sia di meno per carità -.-

cmq vorrei farvi notare ke dopo circa un anno si rivede la firma di blackhawk
      eh si!! il bello è che c è stato un periodo che ci trovavamo sempre le solite 6/7 persone ogni volta in una nuova gilda quando si scioglieva quella vecchia ^^
      però con gli SK ho passato i momenti migliori! Grande Maverick!!

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Che bello rivedere i vecchi amici di gilda....Black-Suono-Tansor-Psammos ecc..
        Bei ricordi gli SK

Commenta

Innanzitutto un saluto a tutti voi Compagni di avventure e sventure su uodreams.

Allora Psammos (Ugo) sta benissimo, non gioca più a niente si connette su msn sporadicamente e udite udite per una volta sta con una ragazza io lo vedo e lo sento spesso, dirò che l'hai cercato caro rompiballe di Ivan ( si purtroppo mi ricordo di te), tanto ci incontriamo qui sul forum oppure se volete eugenione87@hotmail.it

Un abbraccio a tutti

Il vostro super mega ultras Gm Laziale

Sir Papa-Kinslay Azkabahm- KinS-Eugenio

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            Il vostro super mega ultras Gm Laziale
            Compagni

Commenta

Allora Psammos (Ugo) sta benissimo, non gioca più a niente si connette su msn sporadicamente e udite udite PER UNA VOLTA STA CON UNA RAGAZZA
              Una volta? -.-' meglio quella che ultima,no?

Comunque Ivan il mio contatto non è quello che hanno scritto ma bensì: fladnarg1989@yahoo.it

Ci sentiamo là

Commenta

ultras

black, la parte da quotare era questa..

Commenta

Sto operando...
                X