Originariamente inviato da sanderer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cercasi vecchio giocatore...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiono è quello che ha la casa a portocervo
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa tutti che giocavate co quel pirla di sir papa, chi spacchio eravate?
ke bei tempi vero black
by il vostro Don :P
Commenta
-
Originariamente inviato da micareddo Visualizza il messaggioke bei tempi vero black
by il vostro Don :P
Come rimpiango quel periodo
Commenta
-
Io ho il numero di cell di ughino... se lo vuoi ivan contattami :P
Ps : io con sta gentaglia ci ho giocato nei Pac :P
Qualkuno sa ke fine ha fatto Makaveluck???
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAltri tempi, altra gente, altri fix, altri nemici, altri obiettivi, altri gm, altro tutto
Come rimpiango quel periodo
"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"
Commenta
-
Originariamente inviato da margravius Visualizza il messaggioVediamo se ti ricordi di me ero SUONO nei K&L, SWAT, SK, SW ecc. auhauhuha
Da quanto tempo
Commenta
-
asd
Un caffe macchiato e una ventina di corretti per i signori -.-'
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiosi ero galadriel ma shhhhancora maestro pacco ce l'ha con me perchè nn sono tornato coi vecchi net negli ade
te come mi conosci ludopatus? chi eri? e te sanderer?
poi iniziai a giocare col mago e mi chiamai Giulio Cesare (non l'arciere, quello è vampirella).
poi cambiai nome e diventai Julio Il Pazzo, e poi ancora Numa Pompilio.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioio ai tempi dei NeT ero Sandro (un fencer scarsissimo).
poi iniziai a giocare col mago e mi chiamai Giulio Cesare (non l'arciere, quello è vampirella).
poi cambiai nome e diventai Julio Il Pazzo, e poi ancora Numa Pompilio.
cmq bella a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiomi pare di averti visto ade, ai tempi dei net nn mi ricordo di te veramente :S
cmq bella a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiono è quello che ha la casa a portocervo
....
Commenta
Commenta