qualcuno conosceva Psammos o Fladnarg?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cercasi vecchio giocatore...
Comprimi
X
-
Non Ci Posso Credereeeeeeeee
Ragazzi non ci posso credere, mi stanno cadendo le lacrime dagli occhi... speriamo che si ricorda d meUGO.. mi manca tantissimo questo nome... cmq carmelofranco dammi il tuo msn (se puoi..) oppure contattami ivan_costantino@hotmail.it :*
Ultima modifica di djstanzetta; 08-10-2007, 02:11.
Commenta
-
Commenta
-
ahah con kins ci giocai anche io nei K&L, peccato solo per una sera (ero niubbissimo e mi sgildò, ai tempi che giocavo col fencer e mi chiamavo Sandro)
mi ricordo che andammo a bucca contro gli aot, tempo 2 secondi ed eravamo già spariti.
chi scappato, chi morto.
gli swat, invece era una gilda che si staccò dai NeT per delle divergenze se non ricordo male, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioahah con kins ci giocai anche io nei K&L, peccato solo per una sera (ero niubbissimo e mi sgildò, ai tempi che giocavo col fencer e mi chiamavo Sandro)
mi ricordo che andammo a bucca contro gli aot, tempo 2 secondi ed eravamo già spariti.
chi scappato, chi morto.
gli swat, invece era una gilda che si staccò dai NeT per delle divergenze se non ricordo male, vero?cioè sir papa.
Dopo un mesetto di mazzate (+ ricevute che date in realtà) kins si spostò nei com, io fui bannato e persi di vista tutti gli altri :P.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioesatto. Io ero il gm niubbone coadiuvato da kinslayer azkabham o qualcosa di similecioè sir papa.
Dopo un mesetto di mazzate (+ ricevute che date in realtà) kins si spostò nei com, io fui bannato e persi di vista tutti gli altri :P.
non mi ricordo + chi fosse il gm degli Swat..
cmq sir papa si chiamava kinslay azkabham, kinslayer era un AoT
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioesatto. Io ero il gm niubbone coadiuvato da kinslayer azkabham o qualcosa di similecioè sir papa.
Dopo un mesetto di mazzate (+ ricevute che date in realtà) kins si spostò nei com, io fui bannato e persi di vista tutti gli altri :P.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiokinslayer era un AoT
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiolo è ancora =/
Commenta
Commenta