INTANTO auguri x hammerfall
ma per questi forum si presuppone ke ogni gilda abbia il suo forum privato quindi x informare gli alleati o i membri potevi postare li...senza parlare di ts ecc ecc
comunque lo ripeto IN BOCCA AL LUPO HAMMER ^^
il nostro forum é in ricostruzione, dovrò pure rapotare qualche modifica con la nuova reggia no ? :P
Originariamente inviato da carmelofranco
Vendottiero [AoT]
vendo no se ne andrà mai dai [-OB-]
Originariamente inviato da carmelofranco
probabilmente tu ci muori 1vs1 col vendottiero...
Originariamente inviato da smallangel
e PROBABILMENTE TU PARLI A VANVERA cmq rispondi pure sto andando anke troppo aOT dopo divento un bellissimo spammer come te ^^
LAne, stai cominciando a stufarmi.
Ieri ti sei preso il bollino, continua con questo comportamento e passi direttamente alla sospensione, e quando finisce riparti con lo spammer.
LAne, stai cominciando a stufarmi.
Ieri ti sei preso il bollino, continua con questo comportamento e passi direttamente alla sospensione, e quando finisce riparti con lo spammer.
Poro Vendo, (ri)prenditi il tuo tempo e tira il fiato che tanto fra alti e bassi siam sempre qui. Con Hammer la gilda e' in buone, ottime mani.
E fra i motivi dell'abbandono di Vendo inutile fare tante speculazioni: basta leggere come si esprimono le persone anche in questo thread per capire come mai uno si straccia le palle di avere i piedi immersi in un simile pantano...
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta