congratulazione piu sentite
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] essere o non essere [-OB-]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioc'è da ride allora...
INTANTO auguri x hammerfall
ma per questi forum si presuppone ke ogni gilda abbia il suo forum privato quindi x informare gli alleati o i membri potevi postare li...senza parlare di ts ecc ecc
comunque lo ripeto IN BOCCA AL LUPO HAMMER ^^
Originariamente inviato da carmelofrancoVendottiero [AoT]
Originariamente inviato da carmelofrancoprobabilmente tu ci muori 1vs1 col vendottiero...Originariamente inviato da smallangele PROBABILMENTE TU PARLI A VANVERA cmq rispondi pure sto andando anke troppo aOT dopo divento un bellissimo spammer come te ^^Originariamente inviato da carmelofrancocome mai ti alteri?* icq: 299-866-968 *! ! ! dOn't WaLk oN tHE graSs, sMOKe it!! ! ! !
Commenta
-
Originariamente inviato da gianninireno Visualizza il messaggiovi dispiacerebbe non flammare?? per favore
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioLAne, stai cominciando a stufarmi.
Ieri ti sei preso il bollino, continua con questo comportamento e passi direttamente alla sospensione, e quando finisce riparti con lo spammer.
WeedisLife
Commenta
-
Poro Vendo, (ri)prenditi il tuo tempo e tira il fiato che tanto fra alti e bassi siam sempre qui. Con Hammer la gilda e' in buone, ottime mani.
E fra i motivi dell'abbandono di Vendo inutile fare tante speculazioni: basta leggere come si esprimono le persone anche in questo thread per capire come mai uno si straccia le palle di avere i piedi immersi in un simile pantano...Ultima modifica di bibobibobibo22; 07-10-2007, 23:01.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
vendo noob!!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiomitico vendottiero, secondo me uno dei + forti war in circolazione...auguri bello!K.
Commenta
Commenta