annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondo dei lamer. Giusto o sbagliato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    ke bello quando ai vekki tempi di sphere .51 sradikavi le porte delle case con la canna da pesca,,entravi e rubavi tutto
    altro ke i lamer di ora!!

    Non mi fare elencare tutti i meravigliosi bug di Sphere, altrimenti non ne usciamo più



    Tonikhan, nel tuo lungo post tu hai più volte definito UO "un gioco di ruolo", e perciò chi ti frega la roba "interpreta", ma guarda che per almeno per la metà dei giocatori UO non è altro che una specie di Doom con visuale isometrica, e del gioco di ruolo e dell'interpretazione se ne sbattano altamente le balle... pensi che pure questi non dovrebbero rosicare in caso di subita lamerata o magari sono proprio loro che non hanno capito un cax di UO e che dovrebbero dedicarsi più al tailor e meno ai gate su Felucca...?


    Io dico no a qualunque forma di truffa, soprattutto ai danni dei nuovi arrivati, perchè rubare le caramelle ad un bambino non mi sembra poi questa grande impresa.

    ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

    Commenta


    • Originariamente inviato da N4rk0 Visualizza il messaggio
      Il bello di ultima è che un gioco vario , e che talvolta si avvicina alla vita reale , puoi fare l'ammazzamostri , il fabbro ( un pò in disuso ) , il sarto , l'assassino , il difensore della legge ( ndo stanno? ) , ecc ecc e poi come nella realtà ci sono i truffatori che cercano di derubare qualche disattento niubbo o meno niubbo .... se vogliamo anche andare a raidare un champ dopo che i poveri cristi hanno fatto tanta fatica non è una cosa bellissima Le prime volte si rosicava anche per i raid , prima o poi si smetterà di rosicare anche per le truffe forse :P .
      Esatto, quello di cui si è finiti a parlare però, non è tanto il rosikare o meno..
      Molti sostengono (o almeno così mi pare di aver capito) che un ladro su UO non può essere paragonato ad un "lamer" per il semplice motivo che il primo che ho citato corre dei rischi a rubare qualcosa mentre il secondo, male che vada, se ne va con le mani vuote ma senza nulla di più. E andrà così a cercare un altro povero pollo da spennare (ahimè, vista l'attuale situazione dell'utenza su sto shard, direi proprio che lo troverà).

      Quindi se proprio vogliamo (aggiungo: TRISTEMENTE) paragonare il game alla realtà.. Ok, facciamolo (sigh): nella realtà assassini, ladri e truffatori se baccati vengono puniti MENTRE in game la situazione è tale:

      * assassini -> diventano rossi e quindi costretti a gironzolare per felucca con rischio pressochè sicuro di morte.

      * ladri -> se riescono buon per loro, se falliscono ma non diventano grigi buon per loro (forse ), se falliscono e diventano grigi sono morti.

      * lamer -> se riescono buon per loro, se falliscono buon per loro non gli succede nulla lostesso.

      Inoltre, i lamer sono molto avvantaggiati rispetto i ladri in quanto possono "operare" ovunque mentre i ladri son costretti a rubacchiare su felucca (si lo so, anche dai pg nella loro stessa gilda ma a quel punto scatterebbe il termine lamer, non più ladro) quindi.. ci facciamo tutti un pg lamer raga?

      Ok, insomma (che tristezza), adesso stiamo parlando di questo.
      Ultima modifica di gramoz; 12-10-2007, 12:18.

      Commenta


      • Gramoz ha colto nel segno. Quotato in pieno.
        Personaggi:
        Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

        Lavori su ordinazione, offertissime!

        Commenta


        • Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
          Mi sa che tu sei lo s****tello che si è sentito potente a fare il giochetto del bracelet of binding 40% lrc... quello che ho poi puntualmente sput.tanato sul forum

          Ah, se sei tu, ti servono altri 20k? Sai, in 10 minuti me ne faccio quanti ne vuoi!
          Vieni a casa mia, per arrivarci ti apro il gate rosso...


          ridicolo. ma non te ne rendi davvero conto.
          Davvero, non puoi parlare seriamente, dimmi che sei l'unico esemplare della tua specie.
          e voi, è passata una settimana, torno, e state a ripetere le stesse cose, per carità, liberi di discutere, ma variate un pò il tema. E poi basta con le frignate sul fatto che dietro ai pg ci sta una persona vera che viene offesa. se davvero ci fosse una persona vera, e non ci fossero invece bimbiminkìa viziati la cosa non costituirebbe problemi.

          Commenta


          • Iniziate a distinguere lamer e truffatore , i lamer sono quelli che sfruttano i bug del gioco , e quelli sono puniti dallo staff per bug abusing , invece i truffatori sfruttano le dinamiche di gioco per truffare , ma non i bug e sono impropriamente chiamati lamers .
            Poi ci sono truffatori che per riuscire a truffare iniziano a cercare di farsi la vittima amica ( che cosa spregevole :asd ) e dopo li inchiappettano , se non ic riescono diciamo che la punizione è aver perso tempo inutilmente :P e venire etichettato sul forum come truffatore fallito lol
            La scrittura è lo specchio dell'anima
            solo se scritta col sangue....
            Scrivi col sangue
            e saprai che è vero spirito.

            Commenta


            • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

              * ladri -> se riescono buon per loro, se falliscono ma non diventano grigi buon per loro (forse ), se falliscono e diventano grigi sono morti.
              Trammel e l'insure hanno ucciso i ladri , che vuoi che faccia un ladro ? i nuovi ladri sono i pg truffatori , la skill stealing serve solo per artefatti o roba del genere...
              La scrittura è lo specchio dell'anima
              solo se scritta col sangue....
              Scrivi col sangue
              e saprai che è vero spirito.

              Commenta


              • Originariamente inviato da N4rk0 Visualizza il messaggio
                Trammel e l'insure hanno ucciso i ladri , che vuoi che faccia un ladro ? i nuovi ladri sono i pg truffatori , la skill stealing serve solo per artefatti o roba del genere...
                Vero, come non quotare
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

                I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

                Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

                Commenta


                • Originariamente inviato da N4rk0 Visualizza il messaggio
                  Trammel e l'insure hanno ucciso i ladri , che vuoi che faccia un ladro ?
                  Hai ragione in tutto e per tutto con questa affermazione

                  Originariamente inviato da N4rk0 Visualizza il messaggio
                  i nuovi ladri sono i pg truffatori
                  Ci potrebbe anche stare, ma a mio parere anche loro devono rischiare qualcosa

                  Originariamente inviato da N4rk0 Visualizza il messaggio
                  diciamo che la punizione è aver perso tempo inutilmente :P e venire etichettato sul forum come truffatore fallito lol
                  sai, penso che essere etichettati "dei falliti" sul forum faccia loro solo il solletico sinceramente..

                  Voi come la pensate?
                  Ultima modifica di gramoz; 12-10-2007, 22:07.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

                    Voi come la pensate?
                    innanzitutto credo che bisogna un attimino moderare i termini e sopratutto non generalizzare troppo....

                    in ogni caso termini come "fallito" "s****to" etc etc lo dite al vostro baubaumiciomicio e nn così a casaccio sul forum...

                    Ladri e Lamer son 2 cose distinte e lontane da loro.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      credo che bisogna un attimino moderare i termini....
                      ...termini come "fallito" "s****to" etc etc lo dite al vostro baubaumiciomicio e nn così a casaccio sul forum
                      Ops.. scusa, non volevo offenderTi!
                      Se ti riferisci al mio reply ho citato la parola "fallito" solo per riprendere quanto era stato detto nel reply qualche riga sopra il mio (forse non hai letto, o forse ti riferivi proprio a lui, non so), non era mia intenzione offendere nessuno e, in quanto creatore di questo topic che ha riscosso parecchio successo, sarebbe controproducente per me farlo chiudere quindi non mi permetterei mai

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        innanzitutto credo che bisogna un attimino moderare i termini e sopratutto non generalizzare troppo....

                        in ogni caso termini come "fallito" "s****to" etc etc lo dite al vostro baubaumiciomicio e nn così a casaccio sul forum...

                        Ladri e Lamer son 2 cose distinte e lontane da loro.
                        Non estrapolare termini da un contesto senza accertarti dell'accezione con la quale vengono usati .... se uno fallisce in un intento , viene chiamato fallito , nel caso in esame , se fallisci in un tentativo di truffa , sei un truffatore fallito ...cmq era anche ironica la cosa dato che come ha detto gramoz , a tizio non gli interessa nulla se poi sul forum caio scrive che tizio ha provato a lamerare e non ci è riuscito....
                        La scrittura è lo specchio dell'anima
                        solo se scritta col sangue....
                        Scrivi col sangue
                        e saprai che è vero spirito.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Detto da una persona di Palermo consapevole delle bellezze e (ahimè) dei lati negativi di Napoli, ci può anche stare, semplicemente l'avevo frainteso per il motivo che ha ben spiegato

                          L'uscita era un pò infelice ma ci si scherza su
                          Stessa cosa per me... quindi, amici come prima e nessun rancore
                          E conta che quando mi vedono in giacca e cravatta alla stazione, cercano di lammare pure me...
                          Cmq, dottò, o vulite 'o Rolèx? 100 ev'r e facimme l'affare...

                          PS.
                          Palermo mi piace troppo!

                          Ritornando in topic
                          Ladri e lamers sono due cose diverse qui nel fantastico mondo di Ultima.
                          Nella RL ladri e truffatori vengono puniti da una legge ben precisa. Qui su Dreams, no. Bisognerebbe fare una regola che permetta di difendersi da questa gente. Tipo, dopo uno scambio, far aprire un gump dove sta scritto, invece di "Do you want to report this person as a Murderer", "Do you want to report this person as a LAMER". Si clicca su "YES", lui diventa grigio e poi... KAL VAS FLAM...
                          Easy, no?

                          Scorpio è tornato!
                          Ma ora ha un altro nome!!!!
                          Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                          QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                          Originariamente inviato da Maleficus94
                          Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

                          Commenta


                          • Sarebbe bello ma ci sarebbe sempre quancuno pronto ad abusarne anke in scambi regolari.

                            E questo porterebbe alla doverosa formazione di un Gm giudice a tempo pieno.

                            Santi Licheri su UoDreams!
                            Personaggi:
                            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

                            Lavori su ordinazione, offertissime!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X