annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondo dei lamer. Giusto o sbagliato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sì ma non è che uno un giorno si è svegliato la mattina e ha detto "cià vietamo ai player di insultarsi".
    Non vi sorge il dubbio che è così forse perchè dietro a quei pixel c'è sempre una persona reale (e quindi riecco il collegamento con la realtà) che può sentirsi offesa?.
    L'esistenza dei lamer non è solo dovuta al fatto che esistono delle persone "fesse" che ci cascano (queste poi esisteranno sempre finchè ci saranno new player su UoD) ma anche al fatto che c'è gente che sostiene i lamer, che una volta che hanno lamerato ridono assieme a loro e gli dicono "bravo".
    Vi assicuro che se nessuno e dico nessuno dicesse "bravo" ad uno che ha appena lamerato e tutta la community unita gli facesse capire che è meglio girare al largo, allora i lamer non esisterebbero più.
    Ma dato che questa community non è più unita da moolto tempo...
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

    Commenta


    • O_o

      Il Trip non è mai Trop (cit.)


      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]



      Icq: 468-192-342

      Commenta


      • io credo nei lamer classici che nn usano script ecc.
        sn parte integrante del gioco,aggiungendo un pizzico di novità che nn guasta mai
        e sparatemi se apro un rosik post

        Commenta


        • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          O_o

          Il Trip non è mai Trop (cit.)


          O_O
          K.

          Commenta


          • Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
            Chi continuamente ripete che è solo un gioco che non ha niente a che fare con la realtà mi spiega perchè allora non ci si può insultare?
            Tanto insulto solo dei pixel...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Invece di fare solo faccine spieghi a parole cosa volevi dire, e perchè saresti contrario a quello che ho detto?
              (Magari non hai notato che era ironica non so..).
              Ultima modifica di smjert; 08-10-2007, 18:16.
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

              Commenta


              • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                nel caso in cui non te ne fossi accorto, è un gioco.
                Scusa ho dimenticato il quote.
                Mi riferivo al fatto delle fregature legali.
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

                Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                Commenta


                • Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                  Invece di fare solo faccine spieghi a parole cosa volevi dire, e perchè saresti contrario a quello che ho detto?
                  (Magari non hai notato che era ironica non so..).
                  Te lo stiamo spiegando da pagine che uo e real non c'entrano un cazzo l'una con l'altra, inutile che continui a fare esempi del cazzo sulle macchine, i cellulari, le hooded, gli accappatoi e tutto il resto, perchè sei uno dei pochissimi che la pensano così.

                  Commenta


                  • E allora torniamo al punto di prima, al post che hai quotato e alla risposta che ho dato a wakosmog.
                    Rispondi a quei due post, se fosse veramente così ci potremmo insultare e non pigliatemi (e pigliatevi) per stupido/i dicendo che è così perchè è scritto nel regolamento.
                    Quella regola è stata fatta per un preciso motivo.

                    Edit: piccola correzione grammaticale..
                    Ultima modifica di smjert; 08-10-2007, 18:25.
                    Originariamente inviato da Seer Grimlock
                    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                    Commenta


                    • Black dietro al pixel c'è sempre una persona.quindi se la tua empatia è uguale a 0 mi spiace x te.

                      Detto in maniera elementare un insulto o una cattiveria danno fastidio sia in real ke in game.
                      Personaggi:
                      Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

                      Lavori su ordinazione, offertissime!

                      Commenta


                      • secondo me smjert ha ragione.
                        se moggi giocasse a uo farebbe il lamer.

                        Commenta


                        • forse nessuno si è soffermato a pensare ke DIETRO A QUEI PIXEL ci sono ore ed ore passate a sfavarsi x droppare artefatti! ore impiegate a giocare, nottate e caffè! invece di andare in discoteka kon gli amici o uscire x il corso.

                          si voi parlate facile.. ma quando si incontrano amici in game e persone sincere questo non diventa piu un semplice gioco, un semplice passatempo.. diventa qualkosa di +.
                          un punto di incontro x scambio di conoscenze non solo relative al game..

                          poi cè anke ki d tuttto questo nn gliene importa una cippa, xò cè anke a ki importa, quindi portate rispetto a quelle persone! se il mondo fuori fa troppo skifo x metterci piede e si sogna ke almeno quello virtuale sia piu pulito, (il game è alla fine una vita alternativa) beh si inizia a convincercene.. seriamente.. non restano piu soli e semplici pixel colorati..

                          si legano gli affetti a quei bit!! sembra una stronzata ma è vero. chi la pensa diversamente può dirlo nn m offendo.

                          non rispetto quindi i lamer e nemmeno coloro ke non decidono di prendere soluzioni contro di loro. già è vero.. cè la stupida scusa del:<< Ma le richieste di riottenere gli oggetti sarebbero troppe, innumerevoli..>>

                          LA MIA RISPOSTA è KE : SI SONO INNUMEREVOLI XKE NN C'AVETE PERSO TRE SECONDI A DECIDERVI DI INIZIARE UNA BUONA VOLTA AD ANNULLARE LE LAMERATE!

                          ma l'importante è essere OSI STAIL!!!! cavolo certo!! non civili!! ma OSI!!

                          E DITEMI ANKE QUI SE SBAGLIO.

                          ALL'INIZIO DI UOD NON CERANO 5045 ACCOUNTS REGISTRATI.. CE NE ERANO MOLTI DI MENO.. QUINDI LA COSA ERA FATTIBILE!! CMQ ALTRI SHARD FANNO QUELLO KE NON FATE VOI.. NON SONO UFFICIALI E CI GIOCA MENO GENTE, MA PERLOMENO LA GENTE C GIOCA CON SICUREZZA.

                          ---


                          bella!
                          mio icq
                          663 835 968

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                            E allora torniamo al punto di prima, al post che hai quotato e alla risposta che ho dato a wakosmog.
                            Rispondi a quei due post, se fosse veramente così ci potremmo insultare e non pigliatemi (e pigliatevi) per stupido/i dicendo che è così perchè è scritto nel regolamento.
                            Quella regola è stata fatta per un preciso motivo.

                            Edit: piccola correzione grammaticale..
                            il laming è un azione consentita dal gioco, insultarsi non lo è..
                            K.

                            Commenta


                            • Secondo me infatti andrebbe permesso anche l'insulto, una volta io venni jailato per aver detto a uno "niubbo di merda", pensa te che regola assurda..

                              E finitela con tirare fuori ste "ore ed ore per cercare quell'oggetto, quell'artefatto e altre stronzate", perchè se uno ci ha buttato via sul serio tutte quelle ore ALMENO UN PO' ci deve tenere a quell'oggetto, non se lo deve far fregare dalla prima persona più furba di lui che passa di li.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                Secondo me infatti andrebbe permesso anche l'insulto, una volta io venni jailato per aver detto a uno "niubbo di merda", pensa te che regola assurda..
                                Imoteph
                                K.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X