Originariamente inviato da McTombin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il mondo dei lamer. Giusto o sbagliato?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioAl max sono io ke penso realmente ke è solo un gioco.
poi mi spieghi la cosa della tastiera prina di macroK.
Commenta
-
"Se esistesse solo Felucca ci sarebbero moooooolti meno lamer" (McTombin)
è vero concordo in pieno, ma a me sta bene così... IO AMMIRO I LAMER e sono tra quelli che li reputano dei geni in astuzia, ovviamente la mia ammirazione si ferma ai LAMER PER PROFESSIONE, ovvero a chi si fa gildare, lamma e fugge (NON a quei falsi amici che rosicano vedendo gli altri con una bella pelle d'orso in testa e infrangono le regole dell'amicizia lamerando per soddisfare il bisogno di possedere di più...).
Non pensate pure voi vi sia una netta differenza tra chi cerca in tutti i modi di entrare in una gilda per starci al massimo una quindicina di minuti, lammando chi ANCORA NON FA INSURE e chi sta gia in gilda da tempo (magari member o emy) e per colpa di un grillo in testa scapoccia e lamma un amico??
spero proprio di si...... personalmente (e per fortuna) non ho mai avuto a che fare con il lamer del secondo tipo (l'occasionale), ma sono stato lamerato 3-4 volte da pg che mi hanno insegnato MOLTO più di quanto potessi imparare stando davanti al PC per settimane e settimane, e sopratutto mi hanno ricordato che QUESTO è SOLO UN GIOCO.... dietro ad un elfo in groppa ad un Hiryu ci sta una persona REALE che per me rimarrà solo una persona reale dietro ad un elfo in groppa all'Hiryu (scusate il gioco di parole).
in poche parole, e per essere più chiaro, riassumo il concetto (ovviamente del tutto personale): stiamo tutti GIOCANDO ad un GIOCO al comuter;i PG dovrebbero essere come ATTORI DI TEATRO e le amicizie che si instaurano dovrebbero rimanere in game (non sono d'accordo con raduni di gilde in real); i lamer in game (NON quelli che lamerano l'account, da punire legalmente) fanno parte del gioco e bisogna giocarci.
a pensarla così ci risparmieremo milioni di rosicate, calvizia ed herpes vari......
RIBADISCO la mia ammirazione verso chi riesce a farsi gildare 3-4 volte al giorno nella stessa gilda e per 3-4 volte al giorno riesce a lemerare lo stesso PG........ "Ma**ha ti devo un runebook colorato" (TheVet)........ e con questo chiudo.
scusate se mi sono divulgato troppo, forse uscendo dal tema iniziale... e non prendetemi troppo seriamente...perchè non lo sono....AHAHHA
Commenta
-
Ma scusate un attimo, ma secondo voi è bello un posto dove nessuno non si fida più dell'altro?
Queste sono le premesse per distruggere tutto, dove le amicizie in game sono solo fatte per sfruttarsi a vicenda.
Ma vi sembra corretto questo?
Ma dove vivete??
Questa è una comunità, se uno non vuole fare amicizie con altri rispetto la sua scelta, ma non deve danneggiare nessuno, in quel caso dovrebbe essere la comunità stessa ad allontanarlo (tra l'altro andatevi a vedere sul vocabolario la definizione di comunità)
Un po' di furbizia ci vuole d'accordo ma arrivare a non fidarsi più di nessuno è uno schifo.
E cmq ricordo che nella RL se qualcuno ti chiede di fargli vedere il cellulare e tu glielo dai, da fesso o no, il tizio se sparisce con il tuo cell è considerato un ladro.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggioE cmq ricordo che nella RL se qualcuno ti chiede di fargli vedere il cellulare e tu glielo dai, da fesso o no, il tizio se sparisce con il tuo cell è considerato un ladro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSapessi quante parole ho perso io dopo questo tuo reply invece
O non sai che dire?
Edit:
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMi fai provare la macchina?
Vedi rispondi con frasi che non significano nulla e che non esprimono un concetto.
Il discorso non è se io sono fesso o no (XD) è che anche se lo fossi chi mi ha fregato deve essere (e viene) punito (nella realtà).Ultima modifica di smjert; 07-10-2007, 14:56.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Stiamo parlando di UO sì, ma anche di una community che è legata alla realtà.
Per questo gli esempi riguardo essa centrano eccome.
Ah e a casa mia se non sai cosa rispondere stai zitto invece di replicare con una frase che non vuol dire nulla e attesta la tua capacità di non esprimere un concetto chiaro.
E con questo finisco che se no vado OT.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggioStiamo parlando di UO sì, ma anche di una community che è legata alla realtà.
Per questo gli esempi riguardo essa centrano eccome.
Ah e a casa mia se non sai cosa rispondere stai zitto invece di replicare con una frase che non vuol dire nulla e attesta la tua capacità di non esprimere un concetto chiaro.
E con questo finisco che se no vado OT.
Commenta
-
Io sono abbastanza sconcertato dalle risposte che ho letto.
Come fate ad ammirare i lamer non capisco.
Posso capire che sia da"stimare" la loro furbizia o il loro modo di scervellarsi per lammare qualcuno,ma da li a dire che fanno bene ce ne vuole.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Vedo che il thread sta riscuotendo successo. Bravi bravi.
Comunque, io personalmente non riuscirei mai a lamerare qualcuno.
Ci starei male, seriamente (lo so sono malato), mi sentirei proprio una m*rda!
Cmq volevo sottolineare il fatto che mettendo caso che sti ragazzetti riescano a spacciare un normale horse per un etereo al giorno, gia son circa 6-7kk guadagnati.
Insomma, di sto passo si fa presto a raggiungere i 20kk al giorno (soprattutto tenendo conto che, ahimè, su UOD è pieno di "nOOb" che non leggono il forum ed è proprio per questo che si fanno fregare così facilmente!).
Detto questo vi lascio con la definizione di lamer tratta da wikipedia:
Originariamente inviato da wikipedia
Un lamer è un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate. Il termine inglese, usato in genere in senso dispregiativo, significa letteralmente "zoppo" ma si potrebbe rendere in italiano con un termine come sfi.gato...
... Nei giochi multiplayer il termine lamer è utilizzato per indicare una persona che disturba la propria squadra di proposito, anche nei luoghi di ritrovo (come i forum), per sottolineare la mancanza di conoscenze e presunzione di un utente. Viene inoltre affibbiato il soprannome "lamer" o dispregiativo "lamerone" anche a coloro i quali tendono a sfruttare bug o exploit dei videogiochi, soprattutto in quelli multiplayer online, per barare e vincere in modo scorretto.
Intero contenuto: http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer
Commenta
-
sono solo dei nerdacchioni...
ieri ho aperto il post non per rosikare ma per far presente che quel pg era un lamer anche perchè io non ho accettato il trade... era solo per avvertire gli altri pg... per non cascarci!
ICQ: 204-621-943 <-- preferito rispetto a msn
MSN: marcolino3000[at]hotmail.com
Commenta
-
Proprio ieri parlavo con soco majo e devo dire che e' ingegnoso ,fa delle cose studiatissime e si diverte. Poi se ci caschi capita, ma mi sembra assurdo demoralizzarsi per aver perso un oggetto o qualcos'altro..
il lamer e' uno stile di gioco tutto qua, ci vuole coraggio e astuzia;
per chi dice che questa e' una comunita'...beh non si puo' vivere di sola pace e fratellanza..allora non ci dovrebbero essere neanche le guerre tra gilda o fazione o i rosik post sul forum .
E' tutto un controsenso.
Blackhawck ha ragione...non si possono fare paragoni con la realta'...e' un gioco punto
divertiamoci , giochiamo .
Poi se si prende troppo seriamente il gioco meglio smettere.
A me hanno lamerato il lama etereo poco tempo fa...e vabbe non me la sono presa , succede, ora sto piu' attento!
Commenta
Commenta