annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondo dei lamer. Giusto o sbagliato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Lo vedi che quindi non la pensano tutti allo stesso modo?
    ??
    Non rigirare la frittata, io ho risposto a te che dicevi che facevo parte di quelli che sono stati presi per il culo, io ti ho solo detto che non è così e che se la penso in quel modo non vuol dire che ne faccio parte.
    Quello che hai detto tu nn centra nulla.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
      ??
      Non rigirare la frittata, io ho risposto a te che dicevi che facevo parte di quelli che sono stati presi per il culo, io ti ho solo detto che non è così e che se la penso in quel modo non vuol dire che ne faccio parte.
      Quello che hai detto tu nn centra nulla.
      Era per rispondere ad un tuo reply precedente, ovvero che siccome tutti la pensano in un modo la gente per seguire una massa la pensa in quel modo la, tu sei quello che non la pensa così, io la penso così di testa mia, non perchè lo pensano altre persone, giusto per farti capire..

Commenta

Lo vedi che quindi non la pensano tutti allo stesso modo?
        Black ho come l'impressione che tu faccia parte della categoria di persone di cui si sta discutendo in questo thread...
        Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
        Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

GIEMMI plx potete mettere quel coso per i voti? quello che ci sn delle opzioni te ne scegli una e fa la % di chi vota una cosa e chi un' altra... xke se no non si capiesce se c'è più gente che pensa che i lamer siano geni, persone così e cosà o caxxosi...plx fatelo qst post mi stimola!!!!
          LAMER RULEZ
          edit: asd si chiama sondaggio... non mi veniva la parola
          Ultima modifica di Medoro; 07-10-2007, 13:52.

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
            Black ho come l'impressione che tu faccia parte della categoria di persone di cui si sta discutendo in questo thread...
            E' qui che ti sbagli, nella mia "carriera" su UO non ho mai lammato nessuno, e ci sono miliardi di persone che ti possono affermare ciò.
            Ma a ottobre scorso ho smesso, e se dovessi riniziare da 0 un pensierino ce lo farei, ma questo l'ho già detto nel mio primo reply.

Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggio
            GIEMMI plx potete mettere quel coso per i voti? quello che ci sn delle opzioni te ne scegli una e fa la % di chi vota una cosa e chi un' altra... xke se no non si capiesce se c'è più gente che pensa che i lamer siano geni, persone così e cosà o caxxosi...plx fatelo qst post mi stimola!!!!
            LAMER RULEZ
            Non per dirtelo eh, ma si chiama "sondaggio".

Commenta

Si, puniamo anche i lamer perchè sono più furbi dei fessi allora

A voi n00b non vi bastano tutti i privilegi che già avete?
              Noob a chi?
              A me che gioco a UO dal 1997?
              Io ci sono cresciuto con questo gioco!
              E non mi va di pensare ai nuovi venuti che decidono di smettere perché qualche emerito idiota si è divertito a fregargli un item duramente guadagnato?

E poi da come parli...
              Ma forse che pure tu hai un bel PG nato, cresciuto e pasciuto per fare il lammah?

Ed è giusto che i nuovi venuti si divertano senza troppi rischi!
              Pure tu sei stato niubbo, non dimenticarlo mai...
              E te lo dice uno che è stato niubbo in un Ultima Online in cui esisteva solo Felucca... e si è fatto le ossa senza programmini... ma non per questo ha dimenticato cosa significa iniziare in un gioco come questo!

Scorpio è tornato!
              Ma ora ha un altro nome!!!!
              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
              Originariamente inviato da Maleficus94
              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Indipendentemente dai pensieri di tutti, dal numero di "presenze" devo dire ke è un tema molto caldo e sentito.

Penso ke le richieste dal basso ogni tanto debbano essere sentite dai "poteri forti". In fondo siamo semi-osi style, difatti su osi manca l'auctioneer.

Qualcosa a riguardo sono sicuro ke si possa fare
                Personaggi:
                Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
                  Noob a chi?
                  A me che gioco a UO dal 1997?
                  Io ci sono cresciuto con questo gioco!
                  E non mi va di pensare ai nuovi venuti che decidono di smettere perché qualche emerito idiota si è divertito a fregargli un item duramente guadagnato?
                  Era un n00b in generale, proprio per questo non ho quotato nessuno, e con i privilegi mi riferivo ai 3 mondi dove non puoi essere pkappato e alle guardie in città e intorno ai gate di felucca per farti un esempio..

E poi da come parli...
                  Ma forse che pure tu hai un bel PG nato, cresciuto e pasciuto per fare il lammah?
                  Lo ripeto, cerca quanto ti pare, chiedi a chi vuoi, non troverai mai niente di negativo sul mio gameplay. E nota bene, io non sto difendendo nessun lamer, sto solo accusando i fessi.

Ed è giusto che i nuovi venuti si divertano senza troppi rischi!
                  Pure tu sei stato niubbo, non dimenticarlo mai...
                  Quando io ero niubbo era tutto diverso, ai nuovi arrivati non basta crearsi un pg competitivo in pvp dopo solo 2 settimane di gioco? Vogliono avere anche l'incolumità dalle persone più furbe?

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                    Indipendentemente dai pensieri di tutti, dal numero di "presenze" devo dire ke è un tema molto caldo e sentito.

Penso ke le richieste dal basso ogni tanto debbano essere sentite dai "poteri forti". In fondo siamo semi-osi style, difatti su osi manca l'auctioneer.

Qualcosa a riguardo sono sicuro ke si possa fare
                    Io credo che se in OSI i lamer esistono, allora è normale che esistano pure qui.

Sta alla comunità fare in modo di "istruire" i nuovi giocatori affinchè non vengano fregati dai furboni di turno.
                    Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                    Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Vabbè, a questo punto, non so, per mostrare a che livello di lammaggio siamo arrivati, uno che deve fare? Va in giro a caccia di lamer e fa n filmatino con razor per postarlo e farsi quattro risate?
                      Ma per favore!
                      I ladri vengono puniti, si può rubare solo su felucca (se non erro, mai avuto un pg ladro ). Allora peché non punire i lamers?
                      Alla fine, se proprio uno volesse fare il pignolo, si potrebbe dire che i lamer stanno abusando dei meccanismi di gioco.
                      Se è stabilito che si può giocare disonestamente (assassino, ladro...) su felucca, perché i lammah non vengono banditi dalle "zone protette"?
                      Felucca: Cercano di lammarmi ----> Nel backpack appare una nuova testa: "A lamer's head".
                      Altri mondi: Cercano di lammarmi ----> Sul forum appare un altro rosick "Mi hanno lammato"

il primo ibrido tra l'uomo e il castoro, finalmente l'ho trovato.

Commenta

Secondo me rubare tempo ad una persona dovrebbe essere punibile, anche se l'unico motivo per cui è stata lammata è perche l'ha permesso lei.

Gingillo's Desing.
                        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Franz se leggi i miei post io nn sono contrario ai lamer...uno vuole essere ladro? Lo faccia!

Quello ke voglio dire è ke se vengo lammato voglio avere la possibilità di dare la caccia al furbone. La lammata se la deve guadagnare.

(Paragrafo ironico)
                          Ormai la caccia alla volpe è vietata...almeno dateci quella al lamer...altrimenti ke pelle vuoi mettere davanti al camino?
                          (Fine paragrafo ironico)
                          Personaggi:

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                            Quello ke voglio dire è ke se vengo lammato voglio avere la possibilità di dare la caccia al furbone. La lammata se la deve guadagnare.
                            Non si fa prima a non farsi fregare eh?

Commenta

Ma per favore...
                              Non appoggiate i lamer!
                              Cosa succede se diventiamo tutti lamer? ci lammiamo a vicenda?

Tra l'altro tutti i miei amici che ho invitato su UO sono stati lammati appena entrati da un idiota e si so scoraggiati... -.-

Commenta

Non si fa prima a non farsi fregare eh?
                                Black, io nn sono mai stato lammato ma ho giocato ad ultima dai tempi di reinassance e mi occupo di giochi di ruolo da quando avevo 14 anni.
                                Quindi qualcosina ne capisco di meccaniche di gioco.

Ladro -> atto criminale -> azione riuscita o jail o morte

Lamer -> atto criminale -> azione riuscita e basta.
                                Personaggi:

Commenta

Sto operando...
                                X