annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondo dei lamer. Giusto o sbagliato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    dai se si guadagna cosi tanto al gg xke nn fare il lamer GHGH
    aggiungo che ultima senza i lamer nn esiste.
    Ci sono ovunque...fanno parte del gioko xD
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #32
      Mah... secondo me, se ti devi ridurre al lammaggio per giocare e divertirti su Ultima:
      1. Sei un vero inetto che non è capace di ammazzare un headless da solo senza venire reskillato 12 volte (No, non scusarti, non è l'headless ad avere le stat dello Slayer Para, sei tu che hai le stat degli uccellini vari), quindi niente Doom-Islhenar-Champ-PvP per te;
      2. Sei un vero infelice. Rosichi e cerchi di capire perché gli altri hanno gli item sgravi e tu no. Ti rendi conto di essere un incapace ed allora diventi disonesto. Poi ti rendi conto che aver lammato Arte-Arte sgravo-Armor full cap meditabile, non ha incrementato il tuo conto in banca (quello della real life, se ricordi ancora cosìè la RL!) ed allora rosiki ancora di +... magari devi riuscire a trovare l'item che trasferisce il tuo balance di Dreams al tuo balance del Bancoposta o qualsiasi conto tu abbia;
      3. La tua donna ti ha lasciato. Il totem ti ricorda tanto il viso della tua donna. Vedi uno che va in giro con il totem. Impazzisci. NESSUNO può girare con la tua donna. Lammi il totem, non perché sei nerd-rosikone-s****to, ma perché sei semplicemente geloso...
      4. Sei semplicemente nerd. Non hai vita sociale ed a 14 anni pesi 98 kg X 160 cm di altezza. La tua real life è definitivamente inguaiata. La Nutella caduta sulla tastiera ha ormai cementato le tue dita ai tasti ed il culo non esce dalla sedia. Non riesci nemmeno più a muovere il mouse. Puoi solo stare fermo a luna (l'ultimo recall che hai potuto fare) e parlare. SONO GLI ALTRI CHE POI FRAINTENDONO LE TUE PAROLE E VENGONO LAMMATI.
      Ne potrei scrivere altri, ma sto lavorando...

      Scorpio è tornato!
      Ma ora ha un altro nome!!!!
      Se leggi questo, sei una persona curiosa...
      QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
      Originariamente inviato da Maleficus94
      Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

      Commenta


      • #33
        Aggiungo la mia opinione.

        Partiamo da un presupposto: chi fa il lamer di ruolo (quindi non lo fa occasionalmente) ha, senza dubbio, qualche problemino psicologico. Qualsiasi psichiatra lo direbbe. Se qualcuno si sente offeso gli dico chiaramente che deve solo prendersela con sè stesso e che dovrebbe recarsi da un bravo psicologo

        Detto questo, ultimamente, dopo 2 anni di gioco, mi sto divertendo a lammare i lamer: ieri uno voleva vendermi un pet etereo a 2kk...come potete ben capire, è facile riconoscere le fregature di questi tizi, per chi è un minimo scafato.

        Io, stando al gioco, ho preso due assegnini, glieli ho messi nella schermata del trade e cosa vedo...? Vedo un cavallo normalissimo rinominato come pet etereo

        A quel punto gli faccio aspettare 3 minuti, si innervosisce e mi chiede perchè non concludo il trade...a quel punto gli do del lamer più volte in mezzo a tutti i presenti (eravamo a Luna), lui scappa e si reccalla!

        Non sapete che soddisfazioni!
        Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
        Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
          Mah... secondo me, se ti devi ridurre al lammaggio per giocare e divertirti su Ultima:
          1. Sei un vero infelice. Rosichi e cerchi di capire perché gli altri hanno gli item sgravi e tu no. Ti rendi conto di essere un incapace ed allora diventi disonesto. Poi ti rendi conto che aver lammato Arte-Arte sgravo-Armor full cap meditabile, non ha incrementato il tuo conto in banca (quello della real life, se ricordi ancora cosìè la RL!) ed allora rosiki ancora di +... magari devi riuscire a trovare l'item che trasferisce il tuo balance di Dreams al tuo balance del Bancoposta o qualsiasi conto tu abbia;
          2. La tua donna ti ha lasciato. Il totem ti ricorda tanto il viso della tua donna. Vedi uno che va in giro con il totem. Impazzisci. NESSUNO può girare con la tua donna. Lammi il totem, non perché sei nerd-rosikone-s****to, ma perché sei semplicemente geloso...
          3. Sei semplicemente nerd. Non hai vita sociale ed a 14 anni pesi 98 kg X 160 cm di altezza. La tua real life è definitivamente inguaiata. La Nutella caduta sulla tastiera ha ormai cementato le tue dita ai tasti ed il culo non esce dalla sedia. Non riesci nemmeno più a muovere il mouse. Puoi solo stare fermo a luna (l'ultimo recall che hai potuto fare) e parlare. SONO GLI ALTRI CHE POI FRAINTENDONO LE TUE PAROLE E VENGONO LAMMATI.
          Ne potrei scrivere altri, ma sto lavorando...
          Scusa e chi si fa 23 ore su 24 a doom invece cosa è?
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #35
            Doc magari esageri un pò...qualcuno si potrebbe offendere .

            Secondo me la strada più giusta e togliere l'impunità del lamer. Cioè se fosse in real gli fare un mazzo così al tipo, quindi nn vedo xke in un gioco nn posso far nulla.

            (messaggio subliminale)
            Bounty hunter
            (fine messaggio subliminale)
            Personaggi:
            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

            Lavori su ordinazione, offertissime!

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
              Scusa e chi si fa 23 ore su 24 a doom invece cosa è?
              Hehe... se davvero uno sta 23 ore su 24 a Doom, penso che sia sulla buona strada per la pazzia!

              Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
              Doc magari esageri un pò...qualcuno si potrebbe offendere .

              Secondo me la strada più giusta e togliere l'impunità del lamer. Cioè se fosse in real gli fare un mazzo così al tipo, quindi nn vedo xke in un gioco nn posso far nulla.

              (messaggio subliminale)
              Bounty hunter
              (fine messaggio subliminale)
              Vabbè, questa era buttata lì così per scherzare! Non volevo offendere nessuno!
              Però l'idea di togliere l'impunità sarebbe molto carina...
              Immagini un istant teleport del lamer a Bucca?
              Cmq,
              UP PER IL BOUNTY HUNTER!

              Scorpio è tornato!
              Ma ora ha un altro nome!!!!
              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
              Originariamente inviato da Maleficus94
              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

              Commenta


              • #37
                Lamer = Skifo Per Me

                Giocare Per Far Star Male Altra Gente Fa Solo Che Skifo E Poi Quando Uno Rosika E Ci Sta Ancor Piu Male E Lo Si Sfotte Sopra E Ancor Peggio.

                I Giochi Online Son Belli Per Conoscere Gente Al Di Fuori Del Tuo Mondo Non Per Prendere Per Culo Altra Gente Che Forse Si Nerdizza A Questo Gioco (o Altri) Solo Per Non Pensare Ad Altre.

                Buon Game A Todos.
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                ICQ : 345380812

                Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Giocare Per Far Star Male Altra Gente Fa Solo Che Skifo E Poi Quando Uno Rosika E Ci Sta Ancor Piu Male E Lo Si Sfotte Sopra E Ancor Peggio.
                  E' quello il bello eh

                  Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  I Giochi Online Son Belli Per Conoscere Gente Al Di Fuori Del Tuo Mondo Non Per Prendere Per Culo Altra Gente Che Forse Si Nerdizza A Questo Gioco (o Altri) Solo Per Non Pensare Ad Altre.
                  Uno che si nerdizza fino a tal punto non lo vorrei proprio conoscere, anche per questo va preso per il culo

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Lamer = Skifo Per Me

                    Giocare Per Far Star Male Altra Gente Fa Solo Che Skifo E Poi Quando Uno Rosika E Ci Sta Ancor Piu Male E Lo Si Sfotte Sopra E Ancor Peggio.

                    I Giochi Online Son Belli Per Conoscere Gente Al Di Fuori Del Tuo Mondo Non Per Prendere Per Culo Altra Gente Che Forse Si Nerdizza A Questo Gioco (o Altri) Solo Per Non Pensare Ad Altre.

                    Buon Game A Todos.
                    Oh menomale, uno che la pensa come me.... credevo di stare in una shard dove il sogno di tutti è diventare così "eorici" e furbi per rubare alle altre persone.
                    Comunque leggendo le varie risposte penso che la situazione è alquanto preoccupante, penso che la gente deve un attimo rendersi conto che è meglio un'amicizia in più che una pelle d'orso in testa...
                    E pensare che, quando si fanno post di restituzione, subito tutti a postare "bravo, bel gesto!" ...Mah, quanta ipocrisia!
                    Sono rimasto alquanto sconcertato dai vari reply, andrò in giro con le mutande di latta da oggi in poi.
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Avete ragione, a volte chi si fa fregare è un pò ingenuo, ma vi assicuro che può capitare a chiunque, in quanto sta gente non ci dorme la notte per trovare i metodi più assurdi per lamerare.

                      A me mi rode il fegato quando leggo risposte del tipo "i lamer sono geni, le vittime sono niubbi". Difendete l'irregolarità morale, capite? Difendete quelli che approfittano del fatto che gli admin non posso tutelare tutto e tutti. Che famo allora, andiamo tutti in giro a tentare di fregarci a vicenda ???
                      Ma forse non capite perchè non siete mai stati lamerati...
                      O forse ahimè pensate che rubare sia "furbo" e moralmente giusto.

                      Mah... giocate e diventate forti con gli item che vi sudate, che c'è più gusto! E rispettate gli altri.

                      E siccome molta gente se lo scorda, ricordate che, alla fin fine, è solo un gioco!
                      e che cacchio!
                      non è che se uno pensa una cosa diversa da quella che pensi te sia nel torto e devi dirgli "Mah... giocate e diventate forti con gli item che vi sudate, che c'è più gusto! E rispettate gli altri. "!!!
                      allora qst post è inutile xkè devi riprendere chi pensa che i lamer siano geni...
                      poi io qnd ero niubbo sono stato lamerato ... alle prime ho rosikato a bestia ma poi ho imparato che loro sono i geni che guadagnao i soldi a sbafo senza dover durare tanta fatica mentre i lamerati sono quelli che gli "regalano" i dindi!!
                      non sto dicendo che i lamer abbiano ragione a fare tutto questo... dico solo che sono dei geni!!

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        E pensare che, quando si fanno post di restituzione, subito tutti a postare "bravo, bel gesto!" ...Mah, quanta ipocrisia!
                        E' solamente per fare un +1 restando in topic, negli ormai unici thread che su questo forum vengono accettati; rimangono aperti senza chiusure, bollini e sospensioni. Perchè in realtà alla gente non gliene frega niente se uno restituisce o no..

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          leggendo le varie risposte penso che la situazione è alquanto preoccupante... Sono rimasto alquanto sconcertato dai vari reply, andrò in giro con le mutande di latta da oggi in poi.
                          Ora hai capito perchè ho aperto il reply.
                          In pratica, anche se non l'ho detto, era questo il mio intento. Ormai è da un po che gioco (lo si vede pure dalla data di iscrizione) e lo so come la pensa la maggioranza dell'utenza su questo argomento. Io rispetto le idee degli altri però penso anche che rendere i players un po più attenti e responsabili sia un "dovere" dei veterani del game. Dunque, spero che da oggi in poi ci sia qualcun'altro che, come te, deciderà di guardarsi un più intorno e di fidarsi di meno! Grazie a tutti per le risposte!

                          Ps: per il tipino che s'è divertito ad infamarmi (scusa ma non ricordo il nome), io sono uscito ieri sera! solo che nessunA me l'ha data, mapporc! Buon divertimento!
                          Ultima modifica di gramoz; 07-10-2007, 12:02.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                            lamerare uno sconosciuto e' un arte.

                            lamerare un amico e' una cagata.

                            uo resta un gioco. il rispetto un "altro"
                            *


                            WeedisLife

                            Commenta


                            • #44
                              Vabbè, a questo punto, non so, per mostrare a che livello di lammaggio siamo arrivati, uno che deve fare? Va in giro a caccia di lamer e fa n filmatino con razor per postarlo e farsi quattro risate?
                              Ma per favore!
                              I ladri vengono puniti, si può rubare solo su felucca (se non erro, mai avuto un pg ladro ). Allora peché non punire i lamers?
                              Alla fine, se proprio uno volesse fare il pignolo, si potrebbe dire che i lamer stanno abusando dei meccanismi di gioco.
                              Se è stabilito che si può giocare disonestamente (assassino, ladro...) su felucca, perché i lammah non vengono banditi dalle "zone protette"?
                              Felucca: Cercano di lammarmi ----> Nel backpack appare una nuova testa: "A lamer's head".
                              Altri mondi: Cercano di lammarmi ----> Sul forum appare un altro rosick "Mi hanno lammato"

                              Scorpio è tornato!
                              Ma ora ha un altro nome!!!!
                              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                              Originariamente inviato da Maleficus94
                              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

                              Commenta


                              • #45
                                Si, puniamo anche i lamer perchè sono più furbi dei fessi allora

                                A voi n00b non vi bastano tutti i privilegi che già avete?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X