annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondo dei lamer. Giusto o sbagliato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    I lamer che non usano programmi esterni per compiere le loro azioni sono dei pro, apparte qualche eccezione, soprattutto quando lamerano i fessi.
    Quelli che usano programmi esterni fanno solo schifo invece.

Se riniziassi a giocare inizierei a lamerare le persone solo per il gusto di loggare sul forum, vedere il rosik post sul forum e sfotterli ancora di più, poi la roba la trasho istant qualunque item sia
    A te il rosik dovrebbe venire ogni volta che posti e vedi quanto sei nOOb.

Commenta

Lamer=Dio.

Commenta

figlio mio......parliamone.........pm pls.......... tnx

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          A te il rosik dovrebbe venire ogni volta che posti e vedi quanto sei nOOb.
          Visto che hai ripreso quasi quasi reistallo e ti lamero tutto l'account

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Visto che hai ripreso quasi quasi reistallo e ti lamero tutto l'account
            Ci trovi un pg in barca se vuoi saperlo sempre che non sia crashato visto che mi sono dimenticato di spegne il pc prima di venire a lavoro

Commenta

lamerare uno sconosciuto e' un arte.

lamerare un amico e' una cagata.

uo resta un gioco. il rispetto un "altro"
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

io se ero lamer a quest'ora avevo 3 inquisitor 3 crimson 1 totem in piu e 2 ki-rin etereii -.-

SONO SPAMMERRR ??!?!?!?!?!?!??!?!???!?!?!?!?' PERCHè?!?!?!?!??!

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Secondo me e + fessa la gente che ci casca...
                  Ti fai lamerare na volta? va bene.
                  Ti fai lamerare n'altra volta? okay
                  Ti fai lamerare ancora... vabbè
                  Ti fai lamerare ancora!!! Noob dovresti aver imparato a diffidare da tutti

Io ormai nn mi fido + di nessuno,manco degli idioti che a luna fanno "mi fai vedere un attimo il tuo artefatto?" o quelli che inventano tutte le scuse possibili per aprire un gate rosso e farti entrare...

Quando ero newbie sono stato lammato cosi tante volte che nn si contano +.. ora nn mi fido + di nessuno

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                    lamerare uno sconosciuto e' un arte.

lamerare un amico e' una cagata.

uo resta un gioco. il rispetto un "altro"
                    *

Aggiungerei però che ci sono modi e modi di lamerare, tanto per capirci:

Stile Gidan: farsi gildare o gildare persone niubbe (nel senso di nuove o con pochissima esperienza) e killarle per raccimolare non + di 5-10k <----- Lamer niubbo che raccatta tutto anche l'immondizia e gioca solo per far quello.

Stile Zen: si nascondeva nelle case o usava script <---- Lamer evoluto, almeno aveva inventiva e ha creato uno stile copiato poi da molti, se la gente accetta script da chiunque è peggio per loro.

Stile Lex: dice 2mila volte che si pente di quello che fa e poi frega chi lo considerava come un vero amico, quindi se ne frega dell'amicizia e pensa solo a 2 pixel <--- Lamer della peggior specie, per un giochino se ne frega REALMENTE dei valori della vita, quindi è pronto a fregarti sempre, fossi anche un suo parente.

Stile Libero : i vari lamer che ci sono in giro e che usano ormai i soliti trucchi (es. fanno passare un cavallo normale per uno etereo, ti dicono se gli presti qualcosa, ti portano a casa loro su felucca per fare qualche scambio e poi killarti.. etc etc).

Diciamo che dei 4 quelli che potrei accettare sono Zen e i vari lamer che non fanno nulla di drastico (anzi il + delle volte vengono smascherati subito), semplicemente perchè lo fanno per divertirsi e per fare qualcosa di diverso dal solito.

Gli altri 2 non li accetterei mai, semplicemente perchè vivono solo per fare quello e basta. Quando loggano la prima cosa che pensano è di lamerare qualcuno per sentirsi meglio nella vita

Detto questo ci sono LAMER e lamer

ICQ - Email - PM

Commenta

Secondo me i lamer hanno quattro modi per diventare quelli che sono :

1) hanno già la casa piena di arte oggetti armi sgrave eccetera e pieni di soldi, nn sanno più che fare perchè dal momento che sei diventato pro e hai kk a bizzeffe nn c'è più lo stimolo di giokare per il motivo sopra scritto, oppure lo hanno ancora , ma comunque sia magari trovano divertimento a lammare la roba da mettere a casa per dire ho 2 totem ho 3 inquisitor evviva adesso ho un arte in più oppure per rivenderseli e quindi il loro modo di pensare sarebbe : "Tanto io ho già tutto e nn ci trovo neanche più gusto a giokare che me frega se lammo due totem cosi tanto cosa ci perdo, anzi ci guadagno" oppure "Adesso
                      lo lammo io così almeno la gente nuova prova quello che ho provato io e vedersi sfilare un totem quando per droppalro o per comprarlo cho messo un annetto di gioko"
                      Quindi questa potrebbe essere una causa dell lammaggio

2) Un amico l'ha portato sullo shard dicendogli che c'erano un sacco di skill fighe ci sono i gm con armor da paura e come ultima cosa li dice che si possono anche rubare le cose, dopo avergli raccontato mari e monti su sto gioko la cosa che più interessa all' amico è capire come si "Lamma la gente", pkè? pkè ti fai i soldi subito e diventi pro subito, appena l'amico entra in game dopo un mesetto , anzi anche due settimane di game inizia a cercare metodi su come fregare la gente e l'amico che orsono l'aveva portato in game viene l'ammato (potrebbe lammare anche altre persone è solo un esempio ) dall'amico che aveva portato in game e rinpiangerà di avergli spiegato come si svolge questo mestiere cioè il "Lamm"
                      e Questa è una ltra tipologia.

3) Questa tipologia è senza dubbio quella che secondo è la maggiore fonte dei lamer.
                      come ho detto è semplice pkè sia da ricco che da povero nn pensa a niente quindi lamma sia dopo 1 mese che ha inziiato a gioakre pkè anche lui stesso è stato lammato sia dopo 3 anni di gioko, pkè? pkè ci prova gusto a loggare sul forum e leggere i post della gente che rosika per aver perso quell'armor che aveva scambio per totem (è un es.) o quell inquisitor o qualunque cosa sia, ci prova gusto e gode a far "soffrire" gli altri, quindi anche se sono stati lammati a loro volta o no queste persone di questa tipologia secondo me lammano per il gusto di farlo e nn per diventare ricchi forse anche per questo ma chi lo sà, magari l'ammano anche un semplice arte di ishnar o che ne sò un anello con lrc 15 senza valore, ma io penso che nn gli interessi il bottino ma solo il sentimento che gli provova.
                      ed ecco l'ultima tipologia

4) Giokano a uo già da qualche annetto oppure da qualche mesetto e un amico gli dice "mi porvi sto script che a me nn mi và o nn mi parte o che ne sò"
                      dopo aver accesso lo script automaticamente vengono lammati, dopo un pò iniziano a analizzare lo script e dikono chissà come si crea sto script chissà come faccio anche io a lammare la gente con un modo cosi sicuro ed efficace.
                      dopo un pò che leggono guide su come fare script con easy uo decidono di buttarsi , vanno dal loro migliore amico in game o chissia e gli dikono "prova sto script che a me nn và, ma sono tuo amico che vuoi che ti faccia lol"
                      dopo aver lammato l'amico, l'amico perde tutta la fiducia e il rispetto che aveva verso sto lamer e il lamer se ne và a casa con un totem.
                      sempre di qeusta tipologia ci possono essere semplicemente gli scripter che lammano e sanno già scriptare senza essere prima lammati e dikono pkè nn uso gli scvript per lammare dato che io sò il linguaggio di easy uo?.

A questo punto ragazzi io vi chiedo una cosa molto importante riferita a tutti...
                      pensate sia meglio lammare totem o quall'arte che sia e perdere la fiducia di quel player o addirittura dello shard e nn essere mai accettato dalle gilde e sempre disprezzato da tutti,
                      oppure fare il bravo player rispettare tutti ed essere rispettato senza mai lammare?
                      io decido la seconda a voi la scelta ....amici

cmnq io in definita come ultima cosa penso che i lamer sia gente furba che LAMMA gente noob che maghari ha appena ricevuto l'ethereoda una mico che ha smesso di giokare, se ne aprofitta quindi nn mi pare una cosa giusta.
                      dopo di che i grandi lamer della storia di uo (se ce ne siano mai stati), alla fin fine nn se la passavano bn.

Commenta

rompono un sacco ma purtroppo orami è quasi una professione....
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

Commenta

beh mi verrebbe da dire che i lamer sn una makkia sulle mutande di uod MA

beh signori, il lameraggio oggigiorno è diventato un'arte, sempre cose nuove da sperimentare per fregare il malcapitato di turno, i lamer sono un movimento, uno stato sociale, un modo di essere... lamer è pheego!
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Visto ke Uo dreams è uno shard libero in cui puoi fare tutto, ben vengano i lamer.

L'unica cosa ke mi "rode" è ke la vittima nn può in alcuno modo difendersi dopo e nn è giusto. Anke il simulare una specie di processo con avvocati e roba varia (magari si creano nuove professioni) sarebbe un passo avanti.

Mi mancano i tempi dei cacciatori di taglie...dico sul serio.
                            Personaggi:
                            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

I lamer fanno parte del gioco ed e giusto cosi, poi ce una specie che non fa parte del gioco, e quella che ti ritrovi in gilda da molto diciamo che lo reputi "amico" e ti incula per invidia dell 'item quello per me e un infame non un lamer. (non credo che uno posso perdere cosi tanto tempo per farsi degli amici da inculare perche e lamer)
                              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Aiutiamo l'inaiutabile

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Buonasera a tutti!
                                Si lo so, sono le 10 passate di Sabato sera e ancora sono qui in casa in accappatoio (si, questa potevo pure risparmiarvela, ma non volevo) davanti al pc a scrivere approposito di lamer e pischelli vari. No, questo non è il solito thread di rosikatura di chi si è appena fatto fregare qualcosa in modo del tutto prevedibile..

Bensì, ho aperto questo topic per capire voi che cosa ne pensate di questi "lamer" che in media (se sanno fare) si fanno sui 20kk di items al giorno ('sticazzi) ed oltre questo hanno pure il gusto di poter leggere sul forum il thread aperto puntualmente dal solito rosikone di turno che altrettanto puntualmente verrà inspiegabilmente caricato a picco dai soliti noti "mr. so tutto io" che gironzolano qua e la senza meta, per il forum.

Dunque, pensate siano dei miti, dei nullafcenti, degli sleali, dei nerd, dei bambocci, o quant'altro? Insomma, mi piacerebbe sapere che cosa ne pensano gli utenti di questi tipi ai quali si possono dare una miriade di aggettivi escluso uno: stupidi!

Invito tutti a mantenere un comportamento civile nei prossimi reply per evitare i banali flame a cui siamo giornalmente sottoposti, grazie!
                                innanzittuto controllati che devi avere problemi mentali per fare questo post in accappatoio per giunta e di sabato sera ,cmq passiamo oltre ,non capisco se in italia esistono i ladri perchè nel gioco non devono esistere i lamer (anzi se mi dite se c'è qualcuno che fa dei corsi anche a pagamento ditemelo che ne faccio subito uno ,è sempre stato il mio sogno si da bambino),queste persone son dei genii se riescono a fare 20kk di media al giorno e quindi un esempio da imitare,semmai sono la gente come te che è meglio non imitare visto che sicuramente sisarà fatto fregare ,magari mi paicerebbe conoscerti dopo aver finito il corso di lamer per vedere se ho imparato bene saresti un ottimo test per iniziare.
                                Non capisco perchè non ci dovrebbero trovare gusto o non dovrebbero avere il diritto di leggere un forum ,anche i ladri credo leggano i giornali mica vengono bannati dal farlo,
                                Ops finalmente una cosa intelligente hai detto "sono dei miti",ops un'altra cosa che hai detto di intelligente (mi sorprendi sempre più magari ti gildo) " si possono dare una miriade di aggettivi escluso uno: stupidi!" .
                                Ringrazia te stesso che hai detto di avere un comportamento civile altrimenti te ne avrei detto dei peggiori,sono stato veramente molto soft.
                                Buonasera a tutti ...ops scusatemi buongiorno dimenticavo che io a differenza tua esco il sabato.

N.B. Che mondo sarebbe senza Lamer. E' come la nutella.
                                Ultima modifica di rsc10; 07-10-2007, 11:12.

Commenta

Sto operando...
                                X