annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondo dei lamer. Giusto o sbagliato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x ki è contro i lamer:
    voi volete un gioco troppo perfetto, con troppa sicurezza...in pratica x voi è meglio qst gioco senza i pk, i ladri... niente più pvp... niente più felucca... niente più guerre tra gilde... niente più fazioni...niente più alleanze e GILDE perchè ci puo essere un lamer... a questo punto è meglio un gioco non online...
    i lamer sono come i pk e i ladri: uccidono e rubano per avere quello che hanno gli altri

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Il brutto è che la prossima volta avrà sicuramente un altro nome (come dicevo nei reply precedenti, si cambiano nome mooolto frequentemente) quindi, nel caso riuscissi a fregarlo, non posso avere la soddisfazione di poter dire "ho fregato il lamer che mi aveva fregato!"
      ma...sul sito di ultima c'è una sessione chiamata LISTA PG.. ho notato che pure se il lamer, o chiunque altro, cambia nome il link rimane lo stesso... cioè se PANTERA ROSA (se esiste un pg chiamato così...scusa) mi lama, facendo il link sulla scheda di PANTERA ROSA, quando questi cambia nome, il link rimane....

o almeno mi funzionava con un vecchio amico lamer, lui cambiava sempre nome (non credo facesse semplicemente incognito) e riuscivo a riconoscerlo così (ma tanto poi riusciva sempre ad essere gildato, in un modo o nell'altro).....
      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggio
        x ki è contro i lamer:
        voi volete un gioco troppo perfetto, con troppa sicurezza...in pratica x voi è meglio qst gioco senza i pk, i ladri... niente più pvp... niente più felucca... niente più guerre tra gilde... niente più fazioni...niente più alleanze e GILDE perchè ci puo essere un lamer... a questo punto è meglio un gioco non online...
        i lamer sono come i pk e i ladri: uccidono e rubano per avere quello che hanno gli altri
        E io di conseguenza voglio "solo" uccidere il lamer, ma nn posso farlo xke la truffa nn è un crimine. Ecco di cosa si parla. Nessuno ha parlato di gioco perfetto con rose e teletubbies.
        Personaggi:
        Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Il brutto è che la prossima volta avrà sicuramente un altro nome (come dicevo nei reply precedenti, si cambiano nome mooolto frequentemente) quindi, nel caso riuscissi a fregarlo, non posso avere la soddisfazione di poter dire "ho fregato il lamer che mi aveva fregato!"

Su questo concordo in pieno. Proprio ieri un lamerottolo ha provato a sganciarmi un normalissimo horse per un etereo: aveva sovrapposto il nightmare al cavallo incriminato (puntualmente rinominato "EterealHorseStatuette") facendo si che io non riuscissi a vederlo. Ma siccome che, come hanno gia detto, l'esperienza insegna (e se non insegna siete nOOb sul serio) io l'ho fatto aspettare ed innervosire un po e poi sul più bello che gli ho fatto credere di esserci cascato gli ho detto "sai una cosa però?" e lui "dimmi" e io ho castato invisibility sul nightmare lasciando così apparire il povero cavallo. Il bello è che il tutto è successo alla banca di Umbra sotto lo sguardo di un sacco di players che se la ridevano e il povero lamer malcapitato si è visto costretto a fuggire via per una decina di tiles e recallarsi in fretta e furia (lasciando tra l'altro il povero cavallino li tutto solo). Che risate! e che soddisfazione.. Povero "of Darkness [POC]"! uahauhaha
          ahahaha
          A me na volta volevano vendermi un Bracelet of Binding con scritto proprietà assurde (tipo damage increase 70% e Hit chance increase 100%),l'ho fatto aspettare e si e rotto.

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            invece chi usa programmi esterni è ancora più pro', devi sempre pensare che sei tu che accetti lo script/eseguibile o quello che è .
            Per programmi esterni non intendo script per euo..

Commenta

• Il lamer è anch'esso un personaggio del gioco...
              Come nel gioco ci sono i Pk, nella real ci sono i killer/assassini...
              Come nel gioco ci sono i lamer/truffatori, nella real ci sono i truffatori...
              Naturalmente nella real il lamer o truffatore può essere arrestato (o se siete assetati di sangue, ucciso ), mentre nel gioco no (a meno che non si è a felucca) è l'unica pecca di UO...
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                E cmq ricordo che nella RL se qualcuno ti chiede di fargli vedere il cellulare e tu glielo dai, da fesso o no, il tizio se sparisce con il tuo cell è considerato un ladro.
                e gli corri dietro e magari te lo riprendi anke. Se posso essere derubato è giusto ke possa anke difendermi o almeno tentare di far qlkosa. Qui oltre ad esser considerato un fesso nn puoi far nulla, se nn diventare uno zimbello dove tutti sono saccenti e ganzi e tu solo lo stupido... mi sembra un po' inequa la cosa...
                Si, sono stata lamerata (lammata.. boh) e da allora vago per Sosaria da sola , ogni tanto incrocio qlke avventuriero e dividiamo qlke avventura, ma nulla di +.
                Secondo il mio punto di vista, ke nn fregherà a nessuno, nn approvo qsto comportamento e sinceramente... a ki dice (o si kiede) se qlkuno avesse la possibilità di guadagnare 20kk con un lallo se nn lo farebbe... la mia risposta è no! Godere nel far sentir fesso qlkuno penso sia una delle cose + tristi ke ci sia... di una cattiveria davvero gratuita. Son sicura ke qsto sia un comportamento adottato dai dodicenni o giù di li perkè nn penso ke una persona matura possa essere così "piccola" o cmq ha ben altre soddisfazioni nella vita Cià torno a giocare... naturalmente da sola!

Edit: avevo espresso male un concetto usando un termine sbagliato.
                Ultima modifica di blackfoot; 07-10-2007, 18:27.
                Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                Buffy Thoth & Lore

Commenta

• Qui bisogna cominciare proprio a spiegare la differenza fra vita vera,ed un mondo virtuale.
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                    rosiki come un castoro. era facile.
                    ora non replyo più, mi scoccia parlare se il mio interlocutore ha bisogno dell'insegnante di sostegno per capire le cose.
                    Mi sa che tu sei lo s****tello che si è sentito potente a fare il giochetto del bracelet of binding 40% lrc... quello che ho poi puntualmente sput.tanato sul forum

Ah, se sei tu, ti servono altri 20k? Sai, in 10 minuti me ne faccio quanti ne vuoi!
                    Vieni a casa mia, per arrivarci ti apro il gate rosso...

Scorpio è tornato!
                    Ma ora ha un altro nome!!!!
                    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                    Originariamente inviato da Maleficus94
                    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                      Il lamer è anch'esso un personaggio del gioco...
                      Come nel gioco ci sono i Pk, nella real ci sono i killer/assassini...
                      Come nel gioco ci sono i lamer/truffatori, nella real ci sono i truffatori...
                      Naturalmente nella real il lamer o truffatore può essere arrestato (o se siete assetati di sangue, ucciso ), mentre nel gioco no (a meno che non si è a felucca) è l'unica pecca di UO...
                      il lamer nel gioco, è paragonato al truffatore che nella real ti frega legalmente...per questo non viene punito.

Commenta

• Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
                        Mi sa che tu sei lo s****tello che si è sentito potente a fare il giochetto del bracelet of binding 40% lrc... quello che ho poi puntualmente sput.tanato sul forum

Ah, se sei tu, ti servono altri 20k? Sai, in 10 minuti me ne faccio quanti ne vuoi!
                        omg

WeedisLife

Commenta

• Vedo ke qui nn si arriverà mai ad una soluzione...o nn si riesce a vedere e capire il problema...o nn so ke dire.

Praticamente è come parlare di filosofia ad un bue muschiato nano della patagonia.
                          Personaggi:
                          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

• Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio

Mi dispiace per te, soprattutto per questa tua erezione improvvisa del pene, ma non è lui.

Commenta

• Cmq, le regole esistono E per la real life E per i giochi.
                              Assassini e ladri sono parte del sistema di gioco.
                              Se agiscono da assassini o ladri in game, le guardie agiscono di conseguenza e li istantkillano

I lamers non lo sono!
                              Se ti lammano, nessuno ti aiuta!
                              Ma questo concetto elementare non vi entra in testa a voi che tanto fate i sostenitori dei lamers?

O forse perché siete proprio voi i famigerati lamers, tanto odiati dai giocatori onesti?

PS.
                              Ah, per chi non se ne fosse accorto...
                              SONO PIXELS!!!!

Scorpio è tornato!
                              Ma ora ha un altro nome!!!!
                              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                              Originariamente inviato da Maleficus94
                              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                                il lamer nel gioco, è paragonato al truffatore che nella real ti frega legalmente...per questo non viene punito.
                                Vero anche questo
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X