annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondo dei lamer. Giusto o sbagliato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hai ragione sul fatto di divertirsi ma se si "gioca" ci si diverte tutti, se si lamma a divertirsi è solo uno.

Se è solo un gioco xke (tu lamer) ci tieni tanto a fregarmi la roba ke x averla ci ho messo N ore? Ovvio ke poi spunta "l'impotenza" della vittima ke nn può agire in nessun modo oltre alla lamentela.
    Personaggi:
    Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

• @swooshigno:
      No che non uno stile di gioco.
      Coraggio? ma dove.. cosa gli capita a uno che lamera? nulla.. che coraggio deve avere.
      Ma siamo finiti veramente in fondo se si trova del coraggio e astuzia a chi frega il prossimo, evidentemente vi piace essere fregati.
      Io non ho parlato di amore e fratellanza, le guerre di fazione etc fanno parte del gioco, il lamer no per il motivo che ho detto prima.
      Originariamente inviato da Seer Grimlock
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

• Raga ma lamer da bug qui su ultima non ci sn credo .. qll ke usavano gear o adrenaline erano lamer almeno secondo wikipedia .. quindi tutti qll ke spacciano lalli per eterei o kiedono di far provare totem per screen non sono lamer .. quindi secondo me i lamer come sfruttatori di bug ecc .. sn lamer negativi e vanno contrastati (cm viene sempre fatto) mentre i "falsi" lamer ke intendiamo noi fanno parte del gioco ed infatti i gm non fanno nulla contro di loro ..

Commenta

• Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
          Raga ma lamer da bug qui su ultima non ci sn credo .. qll ke usavano gear o adrenaline erano lamer almeno secondo wikipedia .. quindi tutti qll ke spacciano lalli per eterei o kiedono di far provare totem per screen non sono lamer .. quindi secondo me i lamer come sfruttatori di bug ecc .. sn lamer negativi e vanno contrastati (cm viene sempre fatto) mentre i "falsi" lamer ke intendiamo noi fanno parte del gioco ed infatti i gm non fanno nulla contro di loro ..
          Dj ci si lamenta del fatto ke nn esiste punizione x la truffa. Sia a livello di giurisdizione e sia a livello di vendetta. Nn c'è sfida se la fai franca automaticamente.
          Personaggi:
          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

• regà voi continuate a dire i lamer fanno schifo i lamer sono cattivi i lamer nn sono rispettosi ecc.. bla bla bla

....

ma i lamer esistono perchè cè gente fessa come voi

WeedisLife

Commenta

• non piace essere lamerati -.-
              pero' cavolo non te la prendere dai !
              ognuno la vede come vuole
              pensa a me da piu' fastidio chi uccide i worker away
              o chi insulta o rosica sul forum .
              Hanno messo lo stick contro i lamer?
              Bene uno lo legge e non si fa problemi , invece di rosicare e basta.
              Il fatto e che per come la vedo io, devi avere le palle per rubare ad un altro
              non credo sia cosi' facile e devi essere bravo, recitare una parte e svignarsela.

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                @swooshigno:
                No che non uno stile di gioco.
                Coraggio? ma dove.. cosa gli capita a uno che lamera? nulla.. che coraggio deve avere.
                Ma siamo finiti veramente in fondo se si trova del coraggio e astuzia a chi frega il prossimo, evidentemente vi piace essere fregati.
                Io non ho parlato di amore e fratellanza, le guerre di fazione etc fanno parte del gioco, il lamer no per il motivo che ho detto prima.
                Guarda ke devi addattarti al gioco .. mica la vita reale è come uod :OO .. uod è un gioco ke ammette i lamer .. anke i pk "rubano" i k di insure ai blu niubbi ma mica sono lamer tutti i pk :O .. come il niubbo fa l'errore di passare la roba ad uno sconosciuto il blu niubbo fa l'errore di andare a felucca .. per me sono sullo stesso piano ..

Commenta

• si pressapoco la penso cosi' cioe' che comunque il lamer e' una parte del gioco , come chi chiede soldi a luna...
                  Uno se vuole si puo' vendicare...ci sono mille modi.
                  Si vogliono meno lamer nello shard?
                  cominciamo a non farci fregare, a non aprire thread inutili dove si pubblicizza che tizio mi ha lamerato questo e che tutti i gm stiano attenti a chi gildano.
                  Alla fine chi gioca sa chi e' lamer..basta non cascarci . Se ci caschi serve da lezione
                  Ultima modifica di swooshigno; 07-10-2007, 17:21.

M:

Commenta

• Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                    Dj ci si lamenta del fatto ke nn esiste punizione x la truffa. Sia a livello di giurisdizione e sia a livello di vendetta. Nn c'è sfida se la fai franca automaticamente.
                    la sfida non sta nella vendetta, sta nel vedere chi è il più furbo...il lamer o il noob che si fa lamare?? per questo stimo l'astuzia del lamer furbo.

LAMER, mi stai lammando?? ok...mi hai lamerato, sei più furbo di me, hai vinto, ci rido sopra (e un po ci piango)... ma la prossima volta che ti incontro sarò più furbo e vedremo chi vince.....

se vince il lamer si prende l'etereo, totem o chissà quale altro pixel..... ma se vinco io... sai le risate e che soddisfazione, io noob che frego un fregone per professione.

forse a qualcuno suonerà strano paragonare totem alla soddisfazione personale... per me NO.
                    sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                      si pressapoco la penso cosi' cioe' che comunque il lamer e' una parte del gioco , come chi chiede soldi a luna...
                      Uno se vuole si puo' vendicare...ci sono mille modi.
                      Si vogliono meno lamer nello shard?
                      incominciamo a non farci fregare, a non aprire thread inutili dove si pubblicizza che tizio mi ha lamerato questo e che tutti i gm stiano attenti a chi gildano.
                      Alla fine chi gioca sa chi e' lamer..basta non cascarci . Se ci caschi serve da lezione
                      Xkè inutili?? xkè dici ke tizio instant cambia nome??

Commenta

• si anche per questo .

M:

Commenta

• Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                          ... ma la prossima volta che ti incontro sarò più furbo e vedremo chi vince.....
                          Il brutto è che la prossima volta avrà sicuramente un altro nome (come dicevo nei reply precedenti, si cambiano nome mooolto frequentemente) quindi, nel caso riuscissi a fregarlo, non posso avere la soddisfazione di poter dire "ho fregato il lamer che mi aveva fregato!"

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                          ma se vinco io... sai le risate e che soddisfazione, io noob che frego un fregone per professione.
                          Su questo concordo in pieno. Proprio ieri un lamerottolo ha provato a sganciarmi un normalissimo horse per un etereo: aveva sovrapposto il nightmare al cavallo incriminato (puntualmente rinominato "EterealHorseStatuette") facendo si che io non riuscissi a vederlo. Ma siccome che, come hanno gia detto, l'esperienza insegna (e se non insegna siete nOOb sul serio) io l'ho fatto aspettare ed innervosire un po e poi sul più bello che gli ho fatto credere di esserci cascato gli ho detto "sai una cosa però?" e lui "dimmi" e io ho castato invisibility sul nightmare lasciando così apparire il povero cavallo. Il bello è che il tutto è successo alla banca di Umbra sotto lo sguardo di un sacco di players che se la ridevano e il povero lamer malcapitato si è visto costretto a fuggire via per una decina di tiles e recallarsi in fretta e furia (lasciando tra l'altro il povero cavallino li tutto solo). Che risate! e che soddisfazione.. Povero "of Darkness [POC]"! uahauhaha
                          Ultima modifica di gramoz; 07-10-2007, 17:38.

Commenta

• Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                            Xkè inutili?? xkè dici ke tizio instant cambia nome??
                            sai esistono i disguise kit,al 99% il nome segnalato sul forum non corrisponde al nome del lamer.
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
                              sai esistono i disguise kit,al 99% il nome segnalato sul forum non corrisponde al nome del lamer.
                              non sono moltissimi quelli che ne conoscono la funzione
                              K.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                I lamer che non usano programmi esterni per compiere le loro azioni sono dei pro, apparte qualche eccezione, soprattutto quando lamerano i fessi.
                                Quelli che usano programmi esterni fanno solo schifo invece.
                                invece chi usa programmi esterni è ancora più pro', devi sempre pensare che sei tu che accetti lo script/eseguibile o quello che è .

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X