annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondo dei lamer. Giusto o sbagliato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
    Ma per favore...
    Non appoggiate i lamer!
    Cosa succede se diventiamo tutti lamer? ci lammiamo a vicenda?

Tra l'altro tutti i miei amici che ho invitato su UO sono stati lammati appena entrati da un idiota e si so scoraggiati... -.-
    se tutti fossero lamer non ci sarebbero paradossalmente piu lameraggi. il lamer è decisamente più scaltro del n00b medio.

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
      Black, io nn sono mai stato lammato ma ho giocato ad ultima dai tempi di reinassance e mi occupo di giochi di ruolo da quando avevo 14 anni.
      Quindi qualcosina ne capisco di meccaniche di gioco.

Ladro -> atto criminale -> azione riuscita o jail o morte

Lamer -> atto criminale -> azione riuscita e basta.
      Ovvio, ma qui entra in gioco la persona; uno che viene lamerato da un amico non ci può fare niente (e più o meno è anche dalla parte della ragione), invece quello che si definiva suo amico resta solamente una persona infima e schifosa; mentre quello che si fa fregare da uno sconosciuto senza l'uso di programmi esterni è e rimane un fesso di prima classe.

Commenta

Per me bisogna essere + furbi!

Se tutti fossimo furbissimi e nn ci faremmo MAI fregare i lamer sparirebberò
        Quindi... La colpa e tutta dei fessi che si fanno fregare!
        Ti fai fregare na volta? va bene.. 2 volte? ok
        3 volte? nn c'è due senza tre? 4 volte? ma vaff
        3000 volte? -.-
        Mi hanno lammato tantissime volte con tutti i metodi possibili!

Mi aprono gate per felucca con la scusa che la loro casa e la e mi lammano
        Mi dicono "mi fai vedere il tuo artefattino?" con questa faccia:

E mi lammano!
        si hiddano a casa mia e stanno una settimana ad aspettare che unlocko qualche oggetto (anche una sedia) e se la portano

Ormai conosco tutti i tipi di lameraggio... Non mi fregano +! bisogna istruire i fessi a nn farsi + fregare!

Commenta

Per me bisogna essere + furbi!

Se tutti fossimo furbissimi e nn ci faremmo MAI fregare i lamer sparirebberò
          Quindi... La colpa e tutta dei fessi che si fanno fregare!
          Ok, il primo ci è arrivato, gli altri cosa aspettano?

Commenta

Basta rispettare 2 semplici punti per non essere lammati:

- Non accettare scambi senza prima controllare cosa vi stanno dando
            - Non prestare mai niente a nessuno nemmeno se lo conosci da 4 anni (a meno che non si è sicuri al 100% che sia una persona fidata)

C'è tanto di guida su come difendersi dai lamer se continuate a cascarci siete proprio n00b.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Ovvio, ma qui entra in gioco la persona; uno che viene lamerato da un amico non ci può fare niente (e più o meno è anche dalla parte della ragione), invece quello che si definiva suo amico resta solamente una persona infima e schifosa; mentre quello che si fa fregare da uno sconosciuto senza l'uso di programmi esterni è e rimane un fesso di prima classe.
              Verissimo, quando ti lamma un amico bene o male non te lo aspetteresti mai quindi le cose le passi in buona fede, ma far partire uno script che ti da un tipo che si finge qualcun'altro, passare roba a gente che manco conosci, dare la pass al tuo amico per refreshare per poi ritrovarti l'account svuotato, quella è mancanza proprio di attenzione, te la vai proprio a cercare e li ti sta bene se ti lammano ^^

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Verissimo, quando ti lamma un amico bene o male non te lo aspetteresti mai quindi le cose le passi in buona fede, ma far partire uno script che ti da un tipo che si finge qualcun'altro, passare roba a gente che manco conosci, dare la pass al tuo amico per refreshare per poi ritrovarti l'account svuotato, quella è mancanza proprio di attenzione, te la vai proprio a cercare e li ti sta bene se ti lammano ^^
                Quei lamer la so proprio degli stronzi!
                Episodio 1:

Una volta ho trovato un niubbettino
                L'ho equippato,l'ho istruito sul duro mondo di UO,li ho dato il mio affetto,li ho dato una casa,gli ho insegnato l'arte del combattimento e gli ho insegnato come prendere per culo i lamer

Per anni siamo stati amici e ci fidavamo l'un l'altro,un giorno mi chiede se gli presto il mio arte per qualche giorno... Poi un giorno viene a casa mia e mi dice che il mio arte nn me lo ridà +,fa finta di recallarsi e usa Hiding,slokko una sedia,la prende e se ne scappa... Da quel giorno nn l'ho + visto
                Si e finto mio amico per mesi e poi mi ha ingannato!
                Ci so rimasto davvero male... sembrava un tipo in gamba... e ora si e ridotto a lamerare 10k al noob che passa

Mah

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  il primo ibrido tra l'uomo e il castoro, finalmente l'ho trovato.
                  Ma a te hanno lamerato il cervello?
                  Questa poi me la spieghi...

Scorpio è tornato!
                  Ma ora ha un altro nome!!!!
                  Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                  QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                  Originariamente inviato da Maleficus94
                  Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Quei lamer la so proprio degli stronzi!
                    Episodio 1:

Una volta ho trovato un niubbettino
                    L'ho equippato,l'ho istruito sul duro mondo di UO,li ho dato il mio affetto,li ho dato una casa,gli ho insegnato l'arte del combattimento e gli ho insegnato come prendere per culo i lamer

Per anni siamo stati amici e ci fidavamo l'un l'altro,un giorno mi chiede se gli presto il mio arte per qualche giorno... Poi un giorno viene a casa mia e mi dice che il mio arte nn me lo ridà +,fa finta di recallarsi e usa Hiding,slokko una sedia,la prende e se ne scappa... Da quel giorno nn l'ho + visto
                    Si e finto mio amico per mesi e poi mi ha ingannato!
                    Ci so rimasto davvero male... sembrava un tipo in gamba... e ora si e ridotto a lamerare 10k al noob che passa

Mah
                    Hai perfettamente ragione .Posso diventare tuo amico?

Commenta

Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
                      Ma a te hanno lamerato il cervello?
                      Questa poi me la spieghi...
                      rosiki come un castoro. era facile.
                      ora non replyo più, mi scoccia parlare se il mio interlocutore ha bisogno dell'insegnante di sostegno per capire le cose.

Commenta

Ma per favore...
                        Non appoggiate i lamer!
                        Cosa succede se diventiamo tutti lamer? ci lammiamo a vicenda?

Tra l'altro tutti i miei amici che ho invitato su UO sono stati lammati appena entrati da un idiota e si so scoraggiati... -.-
                        No!Dovete appoggiare i lamer!perchè è gente intelligente sono quelli che si fanno lamma che è gente .....

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                          No!Dovete appoggiare i lamer!perchè è gente intelligente sono quelli che si fanno lamma che è gente .....
                          tu bravo molto italiano

bah dipende da lamer a lamer, personalmente ne ho conosciuto uno che si fingeva ragazza per settimane e poi li lammava, ovviamente fatevelo dire, voi che ci cascate con una ragazza siete gente triste ;_;
                          K.

Commenta

E' come dire ke è giusto ke un imprenditore freghi i soldi dei dipendenti x scappare nei caraibi, lui è furbo...

O i rapinatori di banca, sono dei grandi no?

Sono senza parole...
                            Personaggi:
                            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                              E' come dire ke è giusto ke un imprenditore freghi i soldi dei dipendenti x scappare nei caraibi, lui è furbo...

O i rapinatori di banca, sono dei grandi no?

Sono senza parole...
                              questo è un gioco non è come la rl, non si possono fare pagaroni del genere..
                              K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                questo è un gioco non è come la rl, non si possono fare pagaroni del genere..
                                Anke in un gioco ci sono delle regole. E ci sono le guardie, e le leggi.

E ognuno di noi ha degli ideali in cui crede e x cui si batte nei limiti del possibile.

Anke se è solo un gioco mi sta a cuore come si sente l'altro dopo ke succede qualcosa di spiacevole.

Al max sono io ke penso realmente ke è solo un gioco.

E' ki lamma o si studia tutti i modi x fare piu soldi nel più breve tempo possibile e ke ha la keyboard piena di macro ke sembra una tastiera di pianoforte ke è il vero nerd...
                                Personaggi:
                                Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Sto operando...
                                X