Originariamente inviato da Leon-Flame55
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il mondo dei lamer. Giusto o sbagliato?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioBlack, io nn sono mai stato lammato ma ho giocato ad ultima dai tempi di reinassance e mi occupo di giochi di ruolo da quando avevo 14 anni.
Quindi qualcosina ne capisco di meccaniche di gioco.
Ladro -> atto criminale -> azione riuscita o jail o morte
Lamer -> atto criminale -> azione riuscita e basta.
Commenta
-
Per me bisogna essere + furbi!
Se tutti fossimo furbissimi e nn ci faremmo MAI fregare i lamer sparirebberò
Quindi... La colpa e tutta dei fessi che si fanno fregare!
Ti fai fregare na volta? va bene.. 2 volte? ok
3 volte? nn c'è due senza tre? 4 volte? ma vaff
3000 volte? -.-
Mi hanno lammato tantissime volte con tutti i metodi possibili!
Mi aprono gate per felucca con la scusa che la loro casa e la e mi lammano
Mi dicono "mi fai vedere il tuo artefattino?" con questa faccia:
E mi lammano!
si hiddano a casa mia e stanno una settimana ad aspettare che unlocko qualche oggetto (anche una sedia) e se la portano
Ormai conosco tutti i tipi di lameraggio... Non mi fregano +! bisogna istruire i fessi a nn farsi + fregare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggioPer me bisogna essere + furbi!
Se tutti fossimo furbissimi e nn ci faremmo MAI fregare i lamer sparirebberò
Quindi... La colpa e tutta dei fessi che si fanno fregare!
Commenta
-
Basta rispettare 2 semplici punti per non essere lammati:
- Non accettare scambi senza prima controllare cosa vi stanno dando
- Non prestare mai niente a nessuno nemmeno se lo conosci da 4 anni (a meno che non si è sicuri al 100% che sia una persona fidata)
C'è tanto di guida su come difendersi dai lamer se continuate a cascarci siete proprio n00b.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioOvvio, ma qui entra in gioco la persona; uno che viene lamerato da un amico non ci può fare niente (e più o meno è anche dalla parte della ragione), invece quello che si definiva suo amico resta solamente una persona infima e schifosa; mentre quello che si fa fregare da uno sconosciuto senza l'uso di programmi esterni è e rimane un fesso di prima classe.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioVerissimo, quando ti lamma un amico bene o male non te lo aspetteresti mai quindi le cose le passi in buona fede, ma far partire uno script che ti da un tipo che si finge qualcun'altro, passare roba a gente che manco conosci, dare la pass al tuo amico per refreshare per poi ritrovarti l'account svuotato, quella è mancanza proprio di attenzione, te la vai proprio a cercare e li ti sta bene se ti lammano ^^
Episodio 1:
Una volta ho trovato un niubbettino
L'ho equippato,l'ho istruito sul duro mondo di UO,li ho dato il mio affetto,li ho dato una casa,gli ho insegnato l'arte del combattimento e gli ho insegnato come prendere per culo i lamer
Per anni siamo stati amici e ci fidavamo l'un l'altro,un giorno mi chiede se gli presto il mio arte per qualche giorno... Poi un giorno viene a casa mia e mi dice che il mio arte nn me lo ridà +,fa finta di recallarsi e usa Hiding,slokko una sedia,la prende e se ne scappa... Da quel giorno nn l'ho + visto
Si e finto mio amico per mesi e poi mi ha ingannato!
Ci so rimasto davvero male... sembrava un tipo in gamba... e ora si e ridotto a lamerare 10k al noob che passa
Mah
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioil primo ibrido tra l'uomo e il castoro, finalmente l'ho trovato.
Questa poi me la spieghi...
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggioQuei lamer la so proprio degli stronzi!
Episodio 1:
Una volta ho trovato un niubbettino
L'ho equippato,l'ho istruito sul duro mondo di UO,li ho dato il mio affetto,li ho dato una casa,gli ho insegnato l'arte del combattimento e gli ho insegnato come prendere per culo i lamer
Per anni siamo stati amici e ci fidavamo l'un l'altro,un giorno mi chiede se gli presto il mio arte per qualche giorno... Poi un giorno viene a casa mia e mi dice che il mio arte nn me lo ridà +,fa finta di recallarsi e usa Hiding,slokko una sedia,la prende e se ne scappa... Da quel giorno nn l'ho + visto
Si e finto mio amico per mesi e poi mi ha ingannato!
Ci so rimasto davvero male... sembrava un tipo in gamba... e ora si e ridotto a lamerare 10k al noob che passa
Mah
Commenta
-
Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggioMa a te hanno lamerato il cervello?
Questa poi me la spieghi...
ora non replyo più, mi scoccia parlare se il mio interlocutore ha bisogno dell'insegnante di sostegno per capire le cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggioMa per favore...
Non appoggiate i lamer!
Cosa succede se diventiamo tutti lamer? ci lammiamo a vicenda?
Tra l'altro tutti i miei amici che ho invitato su UO sono stati lammati appena entrati da un idiota e si so scoraggiati... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioNo!Dovete appoggiare i lamer!perchè è gente intelligente sono quelli che si fanno lamma che è gente .....
bah dipende da lamer a lamer, personalmente ne ho conosciuto uno che si fingeva ragazza per settimane e poi li lammava, ovviamente fatevelo dire, voi che ci cascate con una ragazza siete gente triste ;_;K.
Commenta
-
E' come dire ke è giusto ke un imprenditore freghi i soldi dei dipendenti x scappare nei caraibi, lui è furbo...
O i rapinatori di banca, sono dei grandi no?
Sono senza parole...
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioE' come dire ke è giusto ke un imprenditore freghi i soldi dei dipendenti x scappare nei caraibi, lui è furbo...
O i rapinatori di banca, sono dei grandi no?
Sono senza parole...K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioquesto è un gioco non è come la rl, non si possono fare pagaroni del genere..
E ognuno di noi ha degli ideali in cui crede e x cui si batte nei limiti del possibile.
Anke se è solo un gioco mi sta a cuore come si sente l'altro dopo ke succede qualcosa di spiacevole.
Al max sono io ke penso realmente ke è solo un gioco.
E' ki lamma o si studia tutti i modi x fare piu soldi nel più breve tempo possibile e ke ha la keyboard piena di macro ke sembra una tastiera di pianoforte ke è il vero nerd...
Commenta
Commenta