annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondo dei lamer. Giusto o sbagliato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    regà voi continuate a dire i lamer fanno schifo i lamer sono cattivi i lamer nn sono rispettosi ecc.. bla bla bla

....

ma i lamer esistono perchè cè gente fessa come voi
    Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    lamerare uno sconosciuto e' un arte.

lamerare un amico e' una cagata.

uo resta un gioco. il rispetto un "altro"
    penso che questi 2 reply siano + che esaustivi x quanto riguarda la domanda di questo 3d,anzichè l'aria fritta di cui si sta parlando xk state discutendo,x l'appunto, di un mondo fantastico,di un gioco di un qualcosa in cui si può inventare e creare l'impossibile e nn la vita reale che purtroppo è piena zeppa di regole e modus vivendi che ti sono imposti molto spesso :\
    Ultima modifica di Dj_Amix; 09-10-2007, 15:19.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma che aria fritta, tanto facile spiccicare 4 parole che non vogliono dire nulla.
      Ho già spiegato 3000 volte perchè non è vero che bastano i fessi a far proliferare i lamer, ma pochi hanno risposto a quello che ho detto.

E per fortuna che nella vita reale ci sono delle regole se no saremmo come nella giungla .
      Originariamente inviato da Seer Grimlock
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

• secondo me dipende dal lammaggio

dai una hooded per fare una foto?te la sei cercata
        non controlli i bod?te la sei cercata ma dopo la prima volta impari la lezione
        lammi un runebook ad uno che gioca da una settimana?tu impari la lezione ma il lamer poteva anche risparmiarselo

io ho imparato la lezione negli esempi 2 e 3 precendetemente elencati..e la differenza c'è..nel 2 sono stato un pollo e giustamente mi ha lammato(giocavo già da una decina di mesi)nel 3 giocavo da una settimana e vivevo in un mondo fantastico..ho imparato la lezione però il lamer in questione,pensandoci ora, mi fa quasi pena (e capisco anche se qualcuno smette)

chiaro che tutto ciò che accade dà esperienza e alla fine si trasforma in conoscienza,però se il lammaggio deve essere fatto bene dev'essere di qualità,non un runebook da 4 k che per te nn è niente ma per uno appena iscritto e che non sa niente del gioco è fondamentale ...poi boh io la vedo così
        icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

• secondo me l'unico lamer dello shard e' CIGNA

Commenta

• Originariamente inviato da fabiozrulez Visualizza il messaggio
            Tutti interpretano un ruolo, loro interpretano il ruolo di un napoletano alla stazione

Non ti rispondo xkè manco ne vale la pena....
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Non ti rispondo xkè manco ne vale la pena....
              Ci tengo a precisare che la mia è una pura e semplice battuta legata al fatto che mi è capitato alla stazione di napoli il tizio che voleva vendermi il famoso rolex d'oro che poi era avvolto solo nella carta dorata...

Io sono di Palermo, quindi non vengo da una realtà molto diversa dalla tua o da quella dell'altro che ha postato (scusa ma non ricordo il nome e mi secca andare a cercare).

Inoltre, voi la avete presa come un qualcosa di personale verso i napoletani, ma alcuni fra i miei amici più stretti sono proprio di Napoli e dintorni, quindi questo ti lascia intendere che non c'è nulla di legato al "napoletano" in sè, ma semplicemente l'ho riportato essendo un fatto a me realmente accaduto.

Ci tenevo a dirlo visto che avevo erroneamente dato per scontato che voi sapeste del fatto...

Enjoy...
              = Characters =
              Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
              Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
              Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
              Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
              My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

Ci tengo a precisare che la mia è una pura e semplice battuta legata al fatto che mi è capitato alla stazione di napoli il tizio che voleva vendermi il famoso rolex d'oro che poi era avvolto solo nella carta dorata...

Io sono di Palermo, quindi non vengo da una realtà molto diversa dalla tua o da quella dell'altro che ha postato (scusa ma non ricordo il nome e mi secca andare a cercare).

Inoltre, voi la avete presa come un qualcosa di personale verso i napoletani, ma alcuni fra i miei amici più stretti sono proprio di Napoli e dintorni, quindi questo ti lascia intendere che non c'è nulla di legato al "napoletano" in sè, ma semplicemente l'ho riportato essendo un fatto a me realmente accaduto.

Ci tenevo a dirlo visto che avevo erroneamente dato per scontato che voi sapeste del fatto...

Enjoy...
                Ecco il razzista di turno..
                K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio

No kal stavolta no, detto da una persona di Palermo consapevole delle bellezze e (ahimè) dei lati negativi di Napoli, ci può anche stare, semplicemente l'avevo frainteso per il motivo che ha ben spiegato

L'uscita era un pò infelice ma ci si scherza su
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Detto da uno col bollino da spammer che risponde a tutto solo per fare +1, questa frase strappa più di un sorriso...

Ti diverti così? Continua a divertirti...

Forse c'è ancora posto nella vaschetta con le palline colorate, vedi se ti fanno entrare
                    = Characters =

Commenta

Detto da uno col bollino da spammer che risponde a tutto solo per fare +1, questa frase strappa più di un sorriso...

Ti diverti così? Continua a divertirti...

Forse c'è ancora posto nella vaschetta con le palline colorate, vedi se ti fanno entrare
                      quando io faccio una battuta riesco a far capire che sia tale, non passo per un deficente

il bollino non c'è mica perchè uno risponde per fare +1, caro il mio ignorante..
                      certo che mi diverto a vedere quelli come te, siete uno spasso voi schiappe fomentate.
                      ma vai a giocare con gli action man sull autostrada
                      K.

Commenta

...non passo per un deficente...

...caro il mio ignorante..

...voi schiappe fomentate...

ma vai a giocare con gli action man sull autostrada
                        Ci sono tutti gli estremi per una segnalazione con richiesta di sospensione.

Ovviamente è l'ultimo reply sulla questione da parte mia, risolverà un moderatore la questione.

Enjoy.

Edit:
                        Inoltre sei l'ultima delle persone che può parlare visto che dal profilo sei di Roma.
                        Chi è di Napoli poteva anche lamentarsi (come ha fatto qualche reply fa l'utente che ha ben compreso quello che intendevo) ma tu sei proprio l'ultimo a poterti lamentare.
                        Ciò dimostra ulteriormente che i tuoi sono solo dei +1 camuffati da post ^^
                        Ultima modifica di fabiozrulez; 09-10-2007, 20:15. Motivo: Piccola aggiunta
                        = Characters =

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          Qualcuno ti ha già spiegato che UO è un gioco?
                          La prossima volta invece di replyare giusto per far salire il tuo post count, prova a leggerti anche tutte le 14 pagine precedenti e noterai con tuo immenso stupore che è gia da un po di reply che alcuni utenti provano a spiegare e a sottolineare la differenza fra il game e la reallife. Prova a leggere, magari impari qualcosa.
                          nsa esattamente come te.
                          Ti chiedo umilmente perdono..Purtroppo la mia inioranza non a horizzonti...scusa ancora.

edit: è solo che questo post mi sembra ancora privo di senso

Blog derekforeal Blog
                          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

• Era un topic serio fino a poco fa. Nn trasformatelo in una rissa da taverna.

Contate fino a 10 prima di postare
                            Personaggi:
                            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

• Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                              Era un topic serio fino a poco fa. Nn trasformatelo in una rissa da taverna.

Contate fino a 10 prima di postare
                              Dillo alla gente che mi aggiunge su MSN per insultarmi inutilmente senza aver capito .

Io divido la gente in persone normali (la maggior parte) e gente inclassificabile come la persona che dopo averla segnalata ai moderatori qui sul forum, mi ha addato su msn per insultarmi ^^

Chiusa questa breve parentesi, direi che i napoletani normali hanno capito il senso del mio discorso (come ha infatti capito l'utente "sborone"), il resto oltre ad aver problemi di comprendonio dovrebbe studiare l'italiano e tutte le varie forme verbali visto che non comprende i discorsi altrui. Sarà che magari è troppo impegnata a cercare il flame per capire i discorsi...

= Characters =

Commenta

• non facciamo finire questo thread nel dimenticatoio!!
                                per riupparlo vi voglio dire una cosa...
                                anche se ho sempre detto che stimo i lamer io ho un brutto passato (in game) legato a loro
                                Prima che smettessi di giocare qualche mese fa io stavo in una gilda dove c'era una persona (conosciuta in game) di cui mi fidavo cecamente... era il mio migliore amico di game(di cui ora non vi voglio dire il nome).
                                Avevamo pure fissato di incontrarci un volta solo che... un giorno trovai per terra a luna un Tome e qnd lo feci vedere al mio amico lui iniziò a chiedermi se glielo prestavo per fargli fare una pvppata e io glielo diedi e quella volta me lo riportò... poi iniziò a dirmi cose come di tenerlo in backpack qnd andavo in giro per non farmelo rubare dai ladri o a dirmi che aveva letto sul forum che non valeva nulla e roba varia... piano piano cambiava sempre carattere... alla fine mentre ero away (lasciavo il pg a macrare mentre guardavo la tv) vidi il suo WW che mi attaccava e visto che ero sempre davanti al pc riuscii a scappare... da li iniziò a insultarmi a dirmi di dargli il tome sennò mi killava... ci rimasi molto male sicchè cambiai gilda e lo rividi qualche volta in game... col passare del tempo siamo tornati amici... ma non come prima... ci si salutava qnd ci si vedeva, si facevano 4 chiacchere e ognuno andava per la sua strada...
                                *nostalgia dei vecchi tempi*

Commenta

Sto operando...
                                X