annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondo dei lamer. Giusto o sbagliato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fabiozrulez Visualizza il messaggio
    E' uscito fuori che ero l'admin di LE e lui mi ha risposto "Allora non cerco di lammarti. Mi diverto solo coi niubbi, non lammo le persone che sanno giocare o che se la cavano...".
    Si è semplicemente cagato sotto e ti ha lasciato perdere. O meglio, ha capito che non ti avrebbe mai fregato ed è andato via.
    E poi lamerare solo i niubbi è veramente la cosa più vigliacca che esista. Altro che ingegno...
    Maelstrom

Commenta

• Ragà nessuno dice ke il truffatore nn deve esistere, xò ora come ora è troppo avvantaggiato xke nn gli può succedere nulla di male.

Se x esempio diventasse grigio, anke solo per la vittima, sarebbe tutto diverso...

X esempio se vado su felucca so ke ci sono i pk e se ce n'è solo uno, posso anke combatterlo. Ma il lamer una volta ke s'è preso l'item, "è protetto dalla legge".
      Personaggi:
      Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

• maremma che cavolate che ce stanno qua :O

lamer o non lamer....

secondo me è "giusto" che ci stiano i lamer.. e mò spiego perchè...

un detto cinese cita:

"le volpi le trovi vicino ai pollai"

quindi è inutile lamentarsi dei lamer se prima non ci si lamenta o si istruisce i polli che si fanno fregare con modi a dir poco ridicoli -.-

il mestiere del lamer, quello serio... nn quello che lamma una lrc a Haven... è delizioso e affascinante.

Tralasciando il fatto che non è vietato da nessun regolamento e che è pienamente OsiStyle.
        Il "lamer" può essere considerato alla pari di un ladro o di un pk che stà a felucca e ti killa per rubarti le sop... quindi non capisco il motivo di tutto stò ponpon qua di topic.
        A stò punto eliminiamo i pk... eliminiamo i ladri e stiamo tutti a pippare a Umbra bank -.-

Poi.... scusate.... ma trovo estremamente ridicolo e penoso chi paragona un giochino alla real life.... gente che dice "chi fà il lamer su UO andrebbe curato dal psichiatra " o simili ...
        c'è gente che prende UO come un gioco, e come tale lo può interpretare anche come scasso nel raggirare i polli di turno che, da quanto leggo, prendono un pò troppo seriamente stò giochino.

Non sono certo simpatici ma chi lamma fà solamente il suo gioco ed è inutile lamentarsi qua quando basterebbe solamente stare un pò svegli ^^

per quanto riguarda me i lamer son indifferenti... non ho mai lammato e non sono mai stato lammato.... quindi poco me frega...

(ah escludendo la sede KP che ho lammato poco tempo fà.... asd asd asd)

ma evitate di offendere gratuitamente persone che interpretano il gioco in maniera diversa della vostra.
        che leggendo certe cose mi chiedo come mai lo staff non interviene in questi casi con provvedimenti verso chi offende una "cerchia" di persone ma istantbanna uno ics che dice scemo a n'altro (esempio ics).

POI... è delizioso leggere i commentini assolutamente innocenti e colmi di morale di persone che fino a ieri lammavano a Luna e che mò scrivono idiozie antilamer asd asd asd
        Ultima modifica di LargitorLucis; 09-10-2007, 10:48.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          maremma che cavolate che ce stanno qua :O
          Il "lamer" può essere considerato alla pari di un ladro o di un pk che stà a felucca e ti killa per rubarti le sop... quindi non capisco il motivo di tutto stò ponpon qua di topic.
          A stò punto eliminiamo i pk... eliminiamo i ladri e stiamo tutti a pippare a Umbra bank -.-
          il pk è rosso, ti puoi difendere e se sei bravo lo uccidi.

il ladro quando viene sgamato diventa grigio e e se bravo lo uccidi e ti riprendi la roba.

il lamer sia ke viene sgamato o no nn gli succede una benemerita mazza.

ecco la differenza ke nn si riesce a vedere.
          Personaggi:
          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

• Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
            il pk è rosso, ti puoi difendere e se sei bravo lo uccidi.

il ladro quando viene sgamato diventa grigio e e se bravo lo uccidi e ti riprendi la roba.

il lamer sia ke viene sgamato o no nn gli succede una benemerita mazza.

ecco la differenza ke nn si riesce a vedere.

il lamer lo previeni con un pizzico di cervello.... cosa che non è impossibile ^^
            se uno ti dice "oh dammi la hooded un sec che faccio foto" e tu gliela dai.... è giusto che te la lammi... per citare un esempio...

e cmq ricorda che nel 90% del lamming sei sempre tu che rendi possibile l'azione di lamming... quindi non è un evento che NON puoi impedire.

sei tu che accetti trade senza verificare gli item
            sei tu che vai a fella senza aver insurato item
            sei tu che slokki item in casa senza aver fatto il detect item
            sei tu che lanci script a caso senza averli controllati
            etc etc etc

come vedi hai piena facoltà di scelta... nessun obbligo.
            se scegli male non è colpa degl'altri ^^

poi non è detto che il ladro diventa grigio.... capita raramente... almeno a me ^^
            ed è favoloso vedere i pg che litigano al champ perchè mancano sop e tu stai lì a fianco a far finta di nulla :O
            ahhhh bei tempi quando c'erano i PBM *___*
            Ultima modifica di LargitorLucis; 09-10-2007, 11:28.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              il lamer lo previeni con un pizzico di cervello.... cosa che non è impossibile ^^
              se uno ti dice "oh dammi la hooded un sec che faccio foto" e tu gliela dai.... è giusto che te la lammi... per citare un esempio...

e cmq ricorda che nel 90% del lamming sei sempre tu che rendi possibile l'azione di lamming... quindi non è un evento che NON puoi impedire.

sei tu che accetti trade senza verificare gli item
              sei tu che vai a fella senza aver insurato item
              sei tu che slokki item in casa senza aver fatto il detect item
              sei tu che lanci script a caso senza averli controllati
              etc etc etc

come vedi hai piena facoltà di scelta... nessun obbligo.
              se scegli male non è colpa degl'altri ^^

poi non è detto che il ladro diventa grigio.... capita raramente... almeno a me ^^
              ed è favoloso vedere i pg che litigano al champ perchè mancano sop e tu stai lì a fianco a far finta di nulla :O
              ahhhh bei tempi quando c'erano i PBM *___*
              Sì ma tutto ciò poteva andare bene quando i lamer erano 4 gatti ed erano ben poco sostenuti.
              Dai post che ci sono qua invece vedo che la gente lamer, che ha intenzione di diventarlo e che lo sostiene è aumentata di molto.
              Ma scusa tu preferisci poter andare in giro e fidarti delle altre persone oppure no?
              Ti fa così schifo? :\
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Si è semplicemente cagato sotto e ti ha lasciato perdere. O meglio, ha capito che non ti avrebbe mai fregato ed è andato via.
                E poi lamerare solo i niubbi è veramente la cosa più vigliacca che esista. Altro che ingegno...
                La stessa cosa che ho risposto io.

La frase successiva, da parte mia è stata: "I niubbi... Tu lammi i niubbi che poi impiegano parecchio più tempo per riprendersi di pg rodati e già inseriti in maniera stabile nell'economia dello shard... Molti di quelli che lammi smettono di giocare e ci ritroviamo sempre i soliti 15-20 polli in giro... Se poi ci metti che UO è un gioco parecchio vecchio e che sempre meno gente ci si mette a giocare, abbiamo il motivo del calo di presenze sul server..."

Ora faccio un paragone su OSI, sulla quale NON gioco, ma che per le leggi dei grandi numeri posso tranquillamente paragonare a UOD. Su OSI, dubito seriamente che i PvPer si conoscano tutti. Qui invece, essendo così "pochi" a giocare in maniera stabile, è ovvio che si conoscano tutti. Addirittura c'è gente che in RL è amica e nel gioco è nemica.

Ciò comporta che una persona "normale" a cui non frega lammare il prossimo, restituirà sempre la roba (vedi topic dell'altro giorno di Reya di Sparta in cui restituiva un botto di roba costosa), mentre gente a cui non frega una mazza (o semplicemente poco conosciuta) non avrebbe restituito con la conseguenza di diventare dopo più conosciuta.
                Nulla che non si possa risolvere con un bel Name Change Deed...

Insomma, ci sono solo contro nel lammare i niubbi, ma io non ho detto che è giusto, ho detto solo che è un GDR come un'altro.

Tutti interpretano un ruolo, loro interpretano il ruolo di un napoletano alla stazione
                = Characters =
                Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

• A me stanno bene i lamer, ma mi arrabbio per le persone che non ridanno gli item droppati, e che costringono a msettere di giocare, quelli andrebbero bannati

Commenta

• Chè post è???

E' come dire: Ragazzi il mondo dei ladri che ti entrano in casa secondo voi è giusto?

La risposta ovvia e normale penso per tutti sia : NO

Blog derekforeal Blog
                    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

• Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggio
                      Chè post è???

E' come dire: Ragazzi il mondo dei ladri che ti entrano in casa secondo voi è giusto?

No, ma se uno riesce a venderti un cavalluccio giocattolo a 500 euro sei deficiente.

Commenta

• Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                        Sì ma tutto ciò poteva andare bene quando i lamer erano 4 gatti ed erano ben poco sostenuti.
                        Dai post che ci sono qua invece vedo che la gente lamer, che ha intenzione di diventarlo e che lo sostiene è aumentata di molto.
                        Ma scusa tu preferisci poter andare in giro e fidarti delle altre persone oppure no?
                        1 lamer o 100 lamer è =

il "lamer" è una variante del gioco..... se molti vogliono incominaciare a farlo significa che c'è molta carne da spolpare ^
                        Io vado in giro e mi fido solo delle persone a cui dò fiducia... e che su UOD sono in 4 ^
                        NON dà fiducia alla cieca... nè in real nè in game, quindi non ho di questi problemi asd

e cmq tendo a sottolineare una cosa... io non sostengo i lamer... non sono un fan... mi limito a rispettare questa variante del gioco.
                        non li difendo e non li offendo... cosa che molti di voi fanno.

il tutto si riassume così:

@E' come dire: Ragazzi il mondo dei ladri che ti entrano in casa secondo voi è giusto?
                        @No, ma se uno riesce a venderti un cavalluccio giocattolo a 500 euro sei deficiente.

Commenta

• Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                          Ragà nessuno dice ke il truffatore nn deve esistere, xò ora come ora è troppo avvantaggiato xke nn gli può succedere nulla di male.

Se x esempio diventasse grigio, anke solo per la vittima, sarebbe tutto diverso...

X esempio se vado su felucca so ke ci sono i pk e se ce n'è solo uno, posso anke combatterlo. Ma il lamer una volta ke s'è preso l'item, "è protetto dalla legge".
                          E come fai da script a capire se uno ti ha fregato?
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Ma la smettete di intervenire con frasi stupide quali "non mi interessa nulla di questo argomento" o "che razza di post è?".. Non siete obbligati a replyare se non vi piace l'argomento trattato, ergo evitate di scrivere solo per farvi i +1 perchè siete proprio voi (per quanto mi riguarda) i primi da segnalare, e sinceramente nulla mi blocca nel farlo. Chiaro?

Tornando IN:

Originariamente inviato da sir_gawain
                            Qualcuno ti ha già spiegato che UO è un gioco?
                            La prossima volta invece di replyare giusto per far salire il tuo post count, prova a leggerti anche tutte le 14 pagine precedenti e noterai con tuo immenso stupore che è gia da un po di reply che alcuni utenti provano a spiegare e a sottolineare la differenza fra il game e la reallife. Prova a leggere, magari impari qualcosa.

Originariamente inviato da sir_gawain
                            La TUA risposta è "NO". Se prima di postare avessi letto le 14 pagine precedenti (o sarebbero bastate almeno alcune di queste) ti saresti accorto che la maggioranza degli utenti non la pensa esattamente come te.

Originariamente inviato da fabiozrulez
                            Tutti interpretano un ruolo, loro interpretano il ruolo di un napoletano alla stazione
                            Tu potresti meritarti il posto nella mia firma!!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Ilpunto credo sia proprio questo.
                              In una comunity ci si aspetta un aiuto reciproco.
                              Mentre invece qui ognuno pensa per se, e se una ha un problema sono cavoli suoi.
                              Questo di certo non è che rende unita una comunity.
                              Se vuoi che una community sia concorde su ogni argomento e vuoi che regni l'amore hai sbagliato gioco, ti consiglio barbie gira la moda.

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                              ma nn venitemi a dire che nella realtà non vi farebbe schifo una cosa del genere dove ad esempio devi stare attento tutti i giorni a non essere accoltellato...

Commenta

• Originariamente inviato da fabiozrulez Visualizza il messaggio
                                Questa te la potevi ampiamente risparmiare... Sarai punito per questo...

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                                A quanto pare i sostenitori dei lamer ed i loro fiancheggiatori si sentono abbastanza powa, experts e chissà quali altri termini strani, rispetto a tutti noi, quindi, noi siamo quelli a rischio lammaggio... loro no, eh... no no...
                                Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                                Ragà nessuno dice ke il truffatore nn deve esistere, xò ora come ora è troppo avvantaggiato xke nn gli può succedere nulla di male.

Infatti... il problema è che poi un povero young con le skill di partenza non può difendersi... invece se uno diventa grigio in piena Luna... hehe, ci sarebbe da divertirsi...

Scorpio è tornato!
                                Ma ora ha un altro nome!!!!
                                Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                                QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                                Originariamente inviato da Maleficus94
                                Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Sto operando...
                                X