annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondo dei lamer. Giusto o sbagliato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
    si forno a micronde per te
    *

Commenta

• Dire ke la bugie e la truffa si equivalgono mi pare una enorme caxxata dai! Usiamo argomentazioni migliori x favore.
      Personaggi:
      Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        A regà mamma mia bella quante pippe mentali, ma sparateve na sega, almeno ve cresce il muscolo a un braccio
        si è bella come idea
        K.

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          Ovvio che è moralmente corretto, anche perchè sarebbe come vietare di dire le bugie da regolamento, xD nn sta ne in cielo ne in terra come cosa... non regge

Regolamento:

1- E' severiamente vietato dire bugie o prendere in giro un qualsiaso altro personaggio giocante, pena BAN!!!!

-____-
          Ma la truffa ci può anche stare (anche se questo va in contrasto con quello che ho scritto prima ma cercherò di spiegarmi).

Un conto è uno che è furbo e frega una niubbo vendendogli un item a un prezzo maggiorato o viceversa uno che compra un oggetto costoso a poco.
          Ma un conto è questo un conto è dargli ad esempio un cavallo etereo per uno normale.
          Io lo vedo come un Exploit.
          Si sfrutta una dinamica di gioco per avere un guadgano illecito.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• A mio parere non è giusto o sbagliato, lammare però è "legittimo", si può farlo come non farlo. Dipende da chi/quando/cosa/dove/perchè. Ci sono anche quelli che proprio ci godono a lammare, tuttavia non perdono quelli che proprio sono bastardi e la mettono nel culo a tradimento, ma dopotutto che ci vuoi fare? Io non do un ***** a nessuno e sto tranquillo, in game mi comporto correttamente sperando che se ce ne sarà la necessità il nemico faccia lo stesso con me.

Commenta

Ovvio che è moralmente corretto, anche perchè sarebbe come vietare di dire le bugie da regolamento, xD nn sta ne in cielo ne in terra come cosa... non regge

Regolamento:

1- E' severiamente vietato dire bugie o prendere in giro un qualsiaso altro personaggio giocante, pena BAN!!!!

-____-
              Ma una cosa che è moralmente sbagliata non sempre è vietata in un regolamento.
              Inoltre a me non sembra di aver detto che voglio aggiungere un regola, certe cose si possono evitare anche senza dover fare una nuova regola.
              Io sto cercando di farvi capire che pur nn essendoci una regola su tutto ciò sarebbe una cosa da non fare/ammirare etc proprio perchè è moralmente scorretta.
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

• il bello di uo è anche il lamering
                rikordatevelo!

bei tempi lamerare sfruttando bug sull'emulatore sphere!
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                  Ma una cosa che è moralmente sbagliata non sempre è vietata in un regolamento.
                  Inoltre a me non sembra di aver detto che voglio aggiungere un regola, certe cose si possono evitare anche senza dover fare una nuova regola.
                  Io sto cercando di farvi capire che pur nn essendoci una regola su tutto ciò sarebbe una cosa da non fare/ammirare etc proprio perchè è moralmente scorretta.
                  nessuno ha detto che è moralmente giusta, stanno dicendo tutti che sono da "ammirare"per ingegno e pazienza quelli che lamerano
                  K.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Secondo me infatti andrebbe permesso anche l'insulto, una volta io venni jailato per aver detto a uno "niubbo di merda", pensa te che regola assurda...
                    ti meriti un posto nella mia signa
                    cmq x un pvm dopo un po' il gioco diventa noioso... monotono sicchè puo scegliere la via del lamer mentre x il pvp è tutto molto più entusiasmante
                    Ultima modifica di Medoro; 09-10-2007, 00:26.

Commenta

...certe cose si possono evitare anche senza dover fare una nuova regola.
                      Allora lo vedi che torni al discorso mio? Certo che si possono evitare, basta che la gente si svegli un attimino perchè mi pare che in giro è pieno di tonti.

WeedisLife

Commenta

• Anche per i truffatori in real è bello truffare.
                        Sai non sapevano cosa fare per divertirsi e hanno scelto quella via...

MA.. CHE... DISCORSI.. SONO!
                        LOL..

@carmelofranco:
                        Forse non hai letto un mio post precedente (niente di anormale.. ormai questo thread è una bibbia :P)
                        dove dicevo che forse (anzi è così) non basta che la gente magicamente diventi furba, è impossibile, i "fessi" esisteranno per sempre finchè ci saranno nuovi player su UOD, quelle che bisogna eliminare sono le persone che sostengono i lamer perchè li invogliano solo a continuare; se qualcosa non è popolare nn dura.
                        Ste cose non le si fa da sole, le si fa in gruppo (ripeto basta un "bravo" al tipo che lamma).
                        Ultima modifica di smjert; 09-10-2007, 00:49.
                        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!

Commenta

@carmelofranco:
                          Forse non hai letto un mio post precedente (niente di anormale.. ormai questo thread è una bibbia :P)
                          dove dicevo che forse (anzi è così) non basta che la gente magicamente diventi furba, è impossibile, i "fessi" esisteranno per sempre finchè ci saranno nuovi player su UOD, quelle che bisogna eliminare sono le persone che sostengono i lamer perchè li invogliano solo a continuare.
                          Ste cose non le si fa da sole, le si fa in gruppo (ripeto basta un "bravo" al tipo che lamma).
                          Beh ma a te che ti frega se uno viene lamerato, vedrai che la seconda volta nn ci casca più, cioè mica stiamo parlando di assassini, sono ladri in un giochino di *****.

WeedisLife

Commenta

Beh ma a te che ti frega se uno viene lamerato, vedrai che la seconda volta nn ci casca più, cioè mica stiamo parlando di assassini, sono ladri in un giochino di *****.
                            Ilpunto credo sia proprio questo.
                            In una comunity ci si aspetta un aiuto reciproco.
                            Mentre invece qui ognuno pensa per se, e se una ha un problema sono cavoli suoi.
                            Questo di certo non è che rende unita una comunity.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• No attenzione il punto non è questo, a me mi frega di chi viene lamerato ma per carattere, come ho detto a Blackhawk.
                              Ma qui quello che mi frega di più è il fatto delle persone che sostengono i lamer, del fregare il prossimo, vogliono un mondo nel gioco dove nessuno può più fidarsi un minimo dell'altro, e questo permettimi è un vero schifo, perchè chissenefrega che uo è un gioco ma nn venitemi a dire che nella realtà non vi farebbe schifo una cosa del genere dove ad esempio devi stare attento tutti i giorni a non essere accoltellato...

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                                Avete ragione, a volte chi si fa fregare è un pò ingenuo, ma vi assicuro che può capitare a chiunque, in quanto sta gente non ci dorme la notte per trovare i metodi più assurdi per lamerare.

A me mi rode il fegato quando leggo risposte del tipo "i lamer sono geni, le vittime sono niubbi". Difendete l'irregolarità morale, capite? Difendete quelli che approfittano del fatto che gli admin non posso tutelare tutto e tutti. Che famo allora, andiamo tutti in giro a tentare di fregarci a vicenda ???
                                Ma forse non capite perchè non siete mai stati lamerati...
                                O forse ahimè pensate che rubare sia "furbo" e moralmente giusto.

Mah... giocate e diventate forti con gli item che vi sudate, che c'è più gusto! E rispettate gli altri.

E siccome molta gente se lo scorda, ricordate che, alla fin fine, è solo un gioco!
                                Sono in parte daccordo ed in parte no...

Mi spiego meglio.
                                I Lamer sono in effetti dei geni, in quanto trovano sempre dei metodi nuovi per cercare di prendere in giro il tipo che gli capita davanti. Questo può andare dal solito "mi fai provare hooded" al tentativo del lallo rinominato "EtherealHorse", ma intanto tenta qualcosa che ne tu ne io avremmo il coraggio o almeno la faccia tosta di tentare.

Non dico che sia giusto che il lamer tenti di fregare il prossimo, ma in fondo viviamo tutti in italia. E' ormai una nostra costante.
                                Da quello che chiede il pizzo a quello che cerca di venderti un rolex in puro alluminio colorato d'oro (xD) come fosse un originale rolex, è parte della cultura e della società moderna.
                                Ciò si rispecchia sul gioco proprio perchè c'è gente che la reputa un modo facile per far soldi.

Non dico che chi fa il lamer qui, rubacchi anche in real, assolutamente no, ma c'è chi di questo ruolo ne fa un vero e proprio GDR.

L'altro giorno mi ha fermato un pg a luna, mi trada, mi fa vedere un wooden box con dentro un sacco di artefatti di doom, e mi chiede "Interessa qualcosa?". Ovviamente ho capito l'antifona, e me lo son portato a casa mia. Ha visto la statuetta LottaEterna (;_; mi manca il mio piccolo shardino senza lamer ;_ e mi ha chiesto come mai l'avessi. E' uscito fuori che ero l'admin di LE e lui mi ha risposto "Allora non cerco di lammarti. Mi diverto solo coi niubbi, non lammo le persone che sanno giocare o che se la cavano...". Ora, la cosa potrebbe sostanzialmente non interessarvi per nulla (e ne sono sicuro) ma cosa voglio farvi notare? Che lui ormai lo fa per "GDR". Ovvero il suo ruolo è quello del lammatore di items. Semplice e diretto non gliene frega nulla se aprite 40 post sul suo conto dicendo che ha lammato, perchè cmq prima o poi un altro "pollo" lo troverà e proseguirà a trovarne ancora ed ancora...
                                = Characters =
                                Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                                Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                                Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                                Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                                My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

Sto operando...
                                X