annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondo dei lamer. Giusto o sbagliato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Insultarsi è un'azione consentita dal gioco, basta schiacciare qualche tasto, dare invio ed ecco la tua frase senza che nulla l'abbia bloccata.
    Se venisse bloccata allora sì che insultarsi non sarebbe consentito dal gioco.

    Originariamente inviato da Blackhawk19
    Secondo me infatti andrebbe permesso anche l'insulto, una volta io venni jailato per aver detto a uno "niubbo di *****", pensa te che regola assurda..
    Ah beh, si capisce allora che per te il fatto di essere civile non conta nulla.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

    Commenta


    • Ogni tanto può "capitare" di fidarsi di qualcuno no? L'effetto dei tuoi ragionamenti sarebbero un "nessuno si fida di nessuno".

      Kiedi qualcosa? Lasciami perdere, nn ho tempo x te.

      Sei nella merd*a a livello economico? Nn ti do nulla, crepa.

      E così via...anke se devo dire ke già a luna vedo spesso ste situazioni.

      Dopo una giornata passata a lavoro a strssarti, vuoi passare quel paio d'ore tranquillo a "divertirti" e nn puoi, xke sei circondato da elementali "marroni".
      Personaggi:
      Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

      Lavori su ordinazione, offertissime!

      Commenta


      • Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
        Ogni tanto può "capitare" di fidarsi di qualcuno no? L'effetto dei tuoi ragionamenti sarebbero un "nessuno si fida di nessuno".

        Kiedi qualcosa? Lasciami perdere, nn ho tempo x te.

        Sei nella merd*a a livello economico? Nn ti do nulla, crepa.

        E così via...anke se devo dire ke già a luna vedo spesso ste situazioni.

        Dopo una giornata passata a lavoro a strssarti, vuoi passare quel paio d'ore tranquillo a "divertirti" e nn puoi, xke sei circondato da elementali "marroni".
        Mica ti sto dicendo di non fidarti di nessuno... Fallo, però assumitene le responsabilità, e se ti fregano non andare a piangere da nessuno, perchè a nessuno frega niente di te.

        Commenta


        • Non capisco perchè per alcuni il fidarsi debba essere per forza seguito dal prestito degli item.
          Ok, ti sei trovato un amico in game, non per forza devi dargli il totem, se te lo lamma so caxxi tuoi. Ormai si sa, c'è gente che pur di prenderti 2 pixel si finge tua amica (non alludo a nessuno in particolare, perchè c'è ne tanta).

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Mica ti sto dicendo di non fidarti di nessuno... Fallo, però assumitene le responsabilità, e se ti fregano non andare a piangere da nessuno, perchè a nessuno frega niente di te.
            A me frega degli altri invece. Dove sei cresciuto nel bronx?
            Personaggi:
            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

            Lavori su ordinazione, offertissime!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Mica ti sto dicendo di non fidarti di nessuno... Fallo, però assumitene le responsabilità, e se ti fregano non andare a piangere da nessuno, perchè a nessuno frega niente di te.
              E allora se a nessuno frega niente di nessuno, perchè esistono i giochi online che richiedono comunque delle "relazioni" con altri (perchè ci giocano persone reali)?
              Perchè esiste questo forum che dovrebbe dare vita ad una community?
              Se ci si vuole comportare in quel modo conviene andare a giocare con giochi offline, perchè evidentemente non si è capaci di stare assieme ad altre persone.
              Ultima modifica di smjert; 08-10-2007, 19:52.
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

              Commenta


              • Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                E allora se a nessuno frega niente di te, perchè esistono i giochi online che richiedono comunque delle "relazioni" con altri (perchè ci giocano persone reali)?
                Perchè esiste questo forum che dovrebbe dare vita ad una community?
                Se ci si vuole comportare in quel modo conviene andare a giocare con giochi offline, perchè evidentemente non si è capaci di stare assieme ad altre persone.
                Con "a nessuno frega niente di te" intendevo che a nessuno frega niente che qualcuno si è fatto lamerare o che qualcuno ha lamerato qualcun'altro.
                La prossima volta cercherò di esprimermi come un bambino di prima elementare, va a finire che capiate subito.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Con "a nessuno frega niente di te" intendevo che a nessuno frega niente che qualcuno si è fatto lamerare o che qualcuno ha lamerato qualcun'altro.
                  La prossima volta cercherò di esprimermi come un bambino di prima elementare, va a finire che capiate subito.


                  Hey BlackCock ieri ti ho visto a luna mentre lammavi uno young del suo friend ticket....


                  Ajajajajajaiiiii




                  A regà mamma mia bella quante pippe mentali, ma sparateve na sega, almeno ve cresce il muscolo a un braccio
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]



                  Icq: 468-192-342

                  Commenta


                  • Io ve lo detto i lamer fanno parte del gioco, si possono anche accettare e l'osi style che non concepisco si segue molto questa linea, anche se poi ci si avvicina poko per via di molte differenze, tipo uno puo avere piu di un account, vendere item per soldi, e molte altre cose, percio a gli item secondo me gli danno meno importanza, visto che se vonno se li comprano in real, mentre qui vengono davvero sudati, poi per un semplice meccanismo di gioco puo farti perdere tutto.

                    Perche chi usa sti meccanisci di gioco non rischia niente, anzi rischiamo tutti di perdere un utente per un rosik assoluto, se forse per me, un piccolo rishcio glie lo darei, vuoi lammare su tramel OK a tuo rischio e pericolo.
                    Se lammi e la vittima se ne accorge fa page e aspetti il gm finisci lo scambio bim 5gg di jail e la resituzione del item, cosi si avrebbe un effetto contrario, oltre ai ladri ci sarebbero gli sheriffi per sgamarli :P poi se la vittima non se ne accorge tutto di guadagnato pero i lamer dovrebbe ancora piu svegliarsi e capire se sta cadendo anceh lui in una trappola.
                    Invece su felucca lascerei lammare in tranquillita, e un modno dove e quasi tutto permesso perche non lamerare.
                    MSN: Dobermann@ngi.it
                    ICQ : 26113220
                    _______________________________

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Con "a nessuno frega niente di te" intendevo che a nessuno frega niente che qualcuno si è fatto lamerare o che qualcuno ha lamerato qualcun'altro.
                      La prossima volta cercherò di esprimermi come un bambino di prima elementare, va a finire che capiate subito.
                      Guarda che esprimersi correttamente non vuol dire esprimersi da bambini da prima elementare eh.
                      Comunque con questa correzione che hai fatto sono d'accordo con te (nel senso che non c'è nessun problema se a uno non gliene frega niente di cosa è capitato ad un altro, anche se a me, per carattere, fregherebbe).
                      Originariamente inviato da Seer Grimlock
                      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                      Commenta


                      • giusto o sbagliato nn puo' essere reato


                        WeedisLife

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

                          E finitela con tirare fuori ste "ore ed ore per cercare quell'oggetto, quell'artefatto e altre stronzate", perchè se uno ci ha buttato via sul serio tutte quelle ore ALMENO UN PO' ci deve tenere a quell'oggetto, non se lo deve far fregare dalla prima persona più furba di lui che passa di li.
                          Ti uppo in pieno.
                          Gli unici casi che in parte giustifico sono quelli che vengono lammati da persone che ritengono "amiche" con cui magari giocano da un anno o anche di più che magari non se lo aspetterebbero mai.
                          Tutti gli altri nel forno (cit.)


                          PS per coloro che si sentono scandalizzati il forno non è in senso figurato, ma è il posto dove viene accolta la gente pwnata nel forum SPAM.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            giusto o sbagliato nn puo' essere reato
                            Corretto.
                            Qui il problema però non è se rendere i lamer, da regolamento, punibili.
                            é capire se è moralmente corretto (se fossimo una community seria anche la pena per l'insulto non dovrebbe esserci perchè uno dovrebbe bloccarsi prima e capire che sta offendendo una persona reale).
                            Ormai è comune pensare che tutto quello che non c'è scritto nel regolamento è fattibile senza problemi.
                            Sbagliato!
                            Perchè deve sempre esistere il buon senso, e a me il buon senso dice che la figura del lamer che lamma al primo che trova e tanto più quello che si finge amico per poi lammare non dovrebbe essere accettata dalla community, ma qui siamo agli antipodi...
                            Ultima modifica di smjert; 08-10-2007, 20:48.
                            Originariamente inviato da Seer Grimlock
                            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Tutti gli altri nel forno (cit.)
                              si forno a micronde per te
                              K.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                                Qui il problema però non è se rendere i lamer, da regolamento, punibili.
                                é capire se è moralmente corretto
                                Ovvio che è moralmente corretto, anche perchè sarebbe come vietare di dire le bugie da regolamento, xD nn sta ne in cielo ne in terra come cosa... non regge

                                Regolamento:

                                1- E' severiamente vietato dire bugie o prendere in giro un qualsiaso altro personaggio giocante, pena BAN!!!!


                                -____-


                                WeedisLife

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X