annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] A tutti i miei acquirenti o potenziali tali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AVVISO] A tutti i miei acquirenti o potenziali tali

Nonostante io sia spammer controllerò il forum mercato ugualmente e farò uppare regolarmente i post dai miei compagni quindi coloro che hanno offerto nelle mie aste o nelle mie vendite verranno REGOLARMENTE CONTATTATI, stesso discorso per possibili offerenti che potranno tranquillamente offrire per ciò che vedono in vendita.
    Ho fatto questo thread per correttezza nei confronti di chi ha offerto per tranquillizzare che la propria offerta non sarà di certo invalidata da un bollino
    Detto ciò bella per tutti e buon game ^^

PS: può anche venire istant chiuso, era solo un piccolo avviso non potendo editare i miei post nel mercato ^^

Forum sbagliato, andava qua http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=284
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ogni spammer allora dovrebbe aprire un post?....

useless...

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        ogni spammer allora dovrebbe aprire un post?....

useless...
        Secondo te è meglio chi apre thread per gli onomastici? di certo non mi interessa alzare il counter, semplicemente essere corretto nei confronti di chi ha postato nei miei thread.
        Se poi gli altri preferiscono lasciar morire i propri thread problemi loro ^^

PS: Mi sono autosegnalato per farlo chiudere prima che qualcun'altro spammi, come avete fatto già voi

EDIT per rispondere a carmelofranco: non c'entra nulla ciò che hai detto, dico solo che invece di criticare il mio thread potevi criticare thread davvero USELESS, l'ho fatto semplicemente perchè piu di una persona mi ha contattato chiedendomi se poteva offrire visto che ero spammer e siccome non sto 24/24 al pc e ormai mi interesso solo al mercato non mi va di precludere l'opportunità a tante persone di comprare da me.
        Riguarda UOD e riguarda i player di UOD, non ci vedo nulla di sbagliato nel postare.
        Se lo ritieni useless premi il tasto indietro e non spammare.

EDIT2: segnalerò come spammer tutti quelli che posteranno su questo thread che non voleva essere un altro thread di +1 ma solo un avviso per coloro che erano interessati. (detto in altre parole doveva essere un thread senza reply )

EDIT3: Vorrei ricordare a rverdelli che gran parte dei suoi reply tra i 3800 post che ha sono: Sbagliato sezione, sbagliato forum. Io continuo a segnalare e a ricordare che non ho infranto nessuna regola, semmai chi la sta infrangendo è chi continua a postare inutilmente quando ho espressamente chiesto DI NON POSTARE IN QUESTO THREAD CHE DOVEVA NASCERE E MORIRE CON 0 REPLY, SENZA INUTILI POLEMICHE E COMMENTI.

Se il thread è off topic o di spam saranno i mod a dirlo, io ho visto questo thread come l'unico modo per rispondere a più persone, non ho chiesto le risposte di NESSUNO ne tantomeno commenti.
        Ultima modifica di delarge; 06-10-2007, 21:31.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Secondo te è meglio chi apre thread per gli onomastici?
          Quindi tu per ogni cosa che fai, fai riferimento alle azioni degli altri? Se tutti se bucano allora tu lo fai ogni tanto, tanto gli altri lo fanno sempre. No?

WeedisLife

Commenta

ma piantatela.. voleva solo avvertire i suoi acquirenti dai -.- sempre pronti a criticare...
            dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
              ma piantatela.. voleva solo avvertire i suoi acquirenti dai -.- sempre pronti a criticare...
              Esiste un regolamento, sai?
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X