annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Worker pensaci tu!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Worker pensaci tu!

Che strani scherzi che giocano i providers...
    E che strani scherzi gioca il PvM estremo!

Oggi stavo facendo un po' di PvM estremo, come mio solito (solo e senza insure contro blood elemental) col mio mago archer pala. Bello il rischio, se muoio perdo tutto, ma chissene, il divertente è proprio questo!
    Esce un blood para ----> SECCATO!
    Tanti Blood normali ----> STECCHITI!
    Esce un altro blood para... ---> QUASI stecchito...
    Dico quasi, perché proprio quando gli erano rimasti pochissimi HP che succede?
    CONNECTION LOST!
    TELECOMA mi pianta in asso!
    Ok, pochi secondi sono passati... c'erano i 2 vortex, c'era il poison field... tutto ok! NO! Nel frattempo era spawnato un altro blood... ooOooOOOOooo
    Ok, no problem.
    Raggiungo la shrine e resso...
    CONNECTION LOST!
    Passano 7 minuti di angoscia...
    Log in.
    Arrivo nel dungeon, vedo il corpo, doppioclick
    CONNECTION LOST!
    Cristono in napoletano antico...
    15 minuti senza ADSL
    Riloggo.
    Più che con una una 20 mega, sembra di giocare con una 32k del 1997.
    Scomparso il corpo... perso tutto... e poi...
    CONNECTION LOST!

Povero worker, da oggi dovrà farmi gli straordinari...

Scorpio è tornato!
    Ma ora ha un altro nome!!!!
    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
    Originariamente inviato da Maleficus94
    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

looooooool poverino!
    ti stimo perchè all'apparenza non rosichi....

Commenta

lol

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        looooooool poverino!
        ti stimo perchè all'apparenza non rosichi....
        Grazie
        Hai ragione, non rosico!
        Faccio PvM estremo dai tempi del mio primo PG qui su Dreams, Scorpio no Milo. Da allora hai capito quanta roba ho perso?
        Il fatto è che per uno come me che si è fatto (meglio, si sta facendo - su UO non smetti mai!) le ossa dal 1997 il sistema di insure e cose così ti fa passare un poco lo sfizio... muoio? ci sono i soldi!
        Forse è questo che mi attrae ancora... Non ho molto tempo per giocare, quindi, quando in game sono arrivato ad avere l'armor sgrava, il PG sgravo e pure l'uccello sgravo (L'hyriu - che avete capito) mi passa un po' la voglia di giocare...
        poi succedono sfig.he così che mi fanno tornare tutto il gusto di ricominciare da zero!
        (e stavolta proprio da zero... mi ero dimenticato di refreshare! )

Scorpio è tornato!
        Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

..... lol....
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

ti stimo

Commenta

io avrei chiamato la telecom offeso un' impiegato, riattaccato, ritelefonato alla telecom, rioffeso un'altro impiegato, riattaccato, ritelefonato alla telecom, rioffeso un'altro impiegato, riattaccato, ritelefonato alla telecom, rioffeso un'altro impiegato, riattaccato, ritelefonato alla telecom, rioffeso un'altro impiegato...

Commenta

Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggio
                io avrei chiamato la telecom offeso un' impiegato, riattaccato, ritelefonato alla telecom, rioffeso un'altro impiegato, riattaccato, ritelefonato alla telecom, rioffeso un'altro impiegato, riattaccato, ritelefonato alla telecom, rioffeso un'altro impiegato, riattaccato, ritelefonato alla telecom, rioffeso un'altro impiegato...
                io invece me ne sarei uscito un pochino di casa...
                dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
                  Grazie
                  Hai ragione, non rosico!
                  Faccio PvM estremo dai tempi del mio primo PG qui su Dreams, Scorpio no Milo. Da allora hai capito quanta roba ho perso?
                  Il fatto è che per uno come me che si è fatto (meglio, si sta facendo - su UO non smetti mai!) le ossa dal 1997 il sistema di insure e cose così ti fa passare un poco lo sfizio... muoio? ci sono i soldi!
                  Forse è questo che mi attrae ancora... Non ho molto tempo per giocare, quindi, quando in game sono arrivato ad avere l'armor sgrava, il PG sgravo e pure l'uccello sgravo (L'hyriu - che avete capito) mi passa un po' la voglia di giocare...
                  poi succedono sfig.he così che mi fanno tornare tutto il gusto di ricominciare da zero!
                  (e stavolta proprio da zero... mi ero dimenticato di refreshare! )
                  guarda se vuoi te lo do io un obiettivo: fai pvm finkè nn mi compri una crimson, poi puoi smette

Commenta

Intendi finchè non mi "vendi" una crimson neh? Senno te la compro io XD

Commenta

Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
                      era un po' di umorismo non umoristico -.-

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        guarda se vuoi te lo do io un obiettivo: fai pvm finkè nn mi compri una crimson, poi puoi smette
                        e te con che paghi ? succhi all'ananas ?
                        K.

Commenta

asd....a me kapita + o meno la stessa kosa...quando m gioco tutto al poker asd..
                          [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                            e te con che paghi ? succhi all'ananas ?

io conosco anche persone che pagano in euro
                            uno di questi, ahimè sarà assente dai 20 ai 25 giorni

Commenta

Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
                              Infatti sono tornato adesso
                              E mi sa che adesso è tornata pure la connessione... a giudicare dal log del router...

Edit:
                              Cos'è la crimson? Questa me la sono persa... anche su stratics non la trovo!
                              Ultima modifica di doc-disco; 05-10-2007, 00:41.

Scorpio è tornato!

Commenta

Sto operando...
                              X