Edit: I decided to message GM in PM instead. :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOD npc:s & Economy & My friend banned
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioif u are 53 yo, stop playing and think to ur family.
if u aren't 53 yo, then change ur profile or u will go with ur friend
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioin poche parole vendeva le bende agli npc da away?
Cmq andrebbe chiarita la cosa e scritto in chiaro, che non si puo comprare un item da un npc a 5 gp e rivenderlo ad un altro a 50 per farci un mucchio di soldiNON DA AWAY.
Originariamente inviato da munakko Visualizza il messaggioI born in 54. Thanks for your reply, but please stay in topic.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioMaybe your friend sell it away, that's wrong...
Commenta
-
E meno male che UOD è OSi Style....
su OSI nn è affatto cosi... io gioco su Europa... E dopo un po che vendi o il prezzo si blocca oppure nn ti fa più vendere...
Per come la penso io... è giustissimo jailare se si compra/vende da Away...
ma se io compro da un npc le bende a 10gp e le rivendo ad un altro npc a 20... bhè l'errore non è di certo dell'utente....invece di continuare a jailare/bannare sistemate sti NPC no?. basta mettere il sistema che usiamo su OSi... Problema Risolto...
E poi sto fatto del macrare Away, o si puo fare tutto away oppure NIENTE... infatti su OSI le macro away vengono punite.. OSI STYLE nn è quando fa comodo ricordateveloUltima modifica di cancervonniles; 03-10-2007, 17:12.
Commenta
-
ma se continui a comprare uno stesso oggetto dallo stesso npc, il prezzo dovrebbe salire, e quindi non potrebbe fare questo trucchetto del "compro da uno e rivendo da un altro"..o sbaglio?
un gm ci potrebbe spiegare meglio la situazione?
Commenta
-
beh io credo che come nella realtà, ogni posto può avere i suoi prezzi locali, per cui ritengo normalissimo che uno possa comprare da una parte e vendere dall'altra, se risulta conveniente ! ok per la storia della rendita di soldi away, però se questo poveretto non stava away non ho capito proprio cosa possa aver sbagliato
augh
Originariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
Commenta
-
è facile... a Doom la gente compra un monte di bende e frecce... quindi è chiaro che il prezzo sale... a Doom si vende una benda a 50GP quasi... fai i tuoi calcoli....
Conta che se vai a Centauri a fare frecce (80 frecce circa a mostro) e poi vai a DooM a rivenderle ci guadagni una fortuna.,.. e sinceramente nn capisco proprio dove sia il bug abusing...Ultima modifica di cancervonniles; 03-10-2007, 17:28.
Commenta
Commenta