Originariamente inviato da doc-disco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOD npc:s & Economy & My friend banned
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma quindi ricollegandosi al discorso dei truffatori (il vendor di luna qualche post fa blablabla), gli speculatori non sono ammessi in un mondo in cui è tutto ammesso ?
non prendetela come polemica , è solo un dubbio ^^
Originariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiola risposta sta nella domanda -.- nn mi sembra che in questa azione tu stia comprando qualcosa da un npc per poi rivenderla...
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioTratto dal regolamento, punto 21
E' vietato speculare col sistema dei vendor NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di un certo item da un vendor per rivenderlo ad un altro a prezzo maggiore, in modo da guadagnare denaro. E' inoltre vietato comprare item da un vendor, lavorarli e rivendere il prodotto ricavato agli NPC, sempre al fine di guadagnare denaro.
Questo e' il regolamento che accettate quando venite a giocare su questo shard.
Se la gente è pigra e compra iron al vendor di luna fino a farlo salire a 15gp, perchè il furbo di turno non dovrebbe poterlo comprare a 5gp a jhelom per poi rivenderlo a luna? Non si specula coi vendor, ma si specula con l'atteggiamento degli altri player nei confronti dei vendor. Oppure ho capito male la regola?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Quoto vash in toto.
I tipi di giocatore sono 3 e nn 2: i pvp, i pvm e i mercanti (si...esistono anke loro).
I pvp e i pvm di sicuro guadagnano molto di più (basta vedere i soldi ke girano nel forum mercato) di uno ke compra log x fare oggetti o compra iron x lo stesso motivo (parlo di roba non runica).
Praticamente è vietato fare il mercante? Se nn posso vendere al png, e i pg nn comprano la mia roba...ke faccio? E poi la lista delle cose vendibili ai png è abbastanza limitata quindi...
Va bene punire ki lo fa afk, ma vietarlo totalmente nn mi sembra giusto.
Commenta
-
No Vash non hai capito male, non puoi "livellare" i vendor.
Se vuoi vendere qualcosa agli ncp (cioe' fare il mercante), fallo del tutto, cioe' fai le risorse, le lavori e VENDI soltanto. Senza aver acquistato nulla.
Cmq il regolamento sembra chiaro
Amdir
Commenta
-
beh ma a questo punto sarebbe anche giusto appaiare i prezzi di tutti i vendor..
secondo me dice giusto McTombin, il mercante è una figura che esiste in maniera costante dalla nascita di UO, e poi ripeto, se è possibile comunque truffare gli altri giocatori mettendo nomi finti agli oggetti venduti, secondo me potrebbe essere possibile anche fare questo, perchè non si va a danneggiare nessuno, chi lo fa si fa dei soldi e tutti siamo felici se poi ci sono cose che non so riguardo ad un fatto di questo genere, è mia ignoranza
augh
Originariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
Commenta
-
-
Forse qualcuno si scorda che questo è un gioco e il bello dei giochi è giocare non cercare sempre le gabole per interpretare le cose a proprio favore. Noi col regolamento vogliamo preservare il gioco e tutelare le persone che vogliono giocare seguendo un certo stile; gente che va a fare pvm ore e ore per fare soldi e potersi permettere di acquistare cose che gli servono piuttosto che gente che fa champ su champ per rivendere sop per lo stesso motivo o ancora worker che filano e filano bod per fare barbed; questi sono modi di fare soldi non comprarsi 5 pack horse e caricarli di frecce piuttosto che bende o altro acquistate da un npc a pochissimo e andarsene in giro per sosaria in cerca dell'npc che le strapaga per guadagnarsi magari in un giorno (come han fatto alcuni) anche 10kk. E' gioco questo? Io non credo sia proprio entusiasmante. Non è mai stato punito nessuno che si rivende gli oggetti che ha macrato skillando o le gemme prese dal corpo dei mostri. E non è mai stato punito nessuno che si è rivenduto 500 frecce fatte dai centauri. Le persone che vengono punite son persone che abusano di certi meccanismi che magari molti di voi ignorano non per fare 2 spicci ma per fare svariati kk e a noi non sta bene ciò perchè sbilancia l'economia a discapito di coloro che invece giocano correttamente e per divertirsi
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggioForse qualcuno si scorda che questo è un gioco e il bello dei giochi è giocare non cercare sempre le gabole per interpretare le cose a proprio favore. Noi col regolamento vogliamo preservare il gioco e tutelare le persone che vogliono giocare seguendo un certo stile; gente che va a fare pvm ore e ore per fare soldi e potersi permettere di acquistare cose che gli servono piuttosto che gente che fa champ su champ per rivendere sop per lo stesso motivo o ancora worker che filano e filano bod per fare barbed; questi sono modi di fare soldi non comprarsi 5 pack horse e caricarli di frecce piuttosto che bende o altro acquistate da un npc a pochissimo e andarsene in giro per sosaria in cerca dell'npc che le strapaga per guadagnarsi magari in un giorno (come han fatto alcuni) anche 10kk. E' gioco questo? Io non credo sia proprio entusiasmante. Non è mai stato punito nessuno che si rivende gli oggetti che ha macrato skillando o le gemme prese dal corpo dei mostri. E non è mai stato punito nessuno che si è rivenduto 500 frecce fatte dai centauri. Le persone che vengono punite son persone che abusano di certi meccanismi che magari molti di voi ignorano non per fare 2 spicci ma per fare svariati kk e a noi non sta bene ciò perchè sbilancia l'economia a discapito di coloro che invece giocano correttamente e per divertirsi
Grimlock
sono d'accordo con te sul fatto che bisogna farsi il paiolo per i soldini, e che c'è gente (me incluso) che crafta briga va in giro a spatassare il mondo per comprarsi la sop o l'armor lrc
quello che ha fatto il tizio finlandese non la farei semplicemente per noia(camminare e basta non è la mia più grossa aspirazione) , però non so fino a che punto si tratti di ABUSO (naturalmente secondo me)
Amdir ho capito che è scritto sul regolamento.. grazie per avermi fatto notare la differenza aghaghaghagha susu amiamociiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggiocercare sempre le gabole per interpretare le cose a proprio favore
Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggiogente che va a fare pvm ore e ore per fare soldi e potersi permettere di acquistare cose che gli servono piuttosto che gente che fa champ su champ per rivendere sop
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggionon ho capito la differenza tra quelli ke fanno pvm su pvm e quelli che fanno champ su champ..
Commenta
-
I dont know what you have talked here in italian.
But there was error in shard rules. The english version of rules was outdated. And the italian rules were "new updated". But of course how could someone read italian rules if he dont speak the language. I found out the difference in those rules when I noticed there was 23 rules in total on italian version and only 21 rules in english version. Then I checked rule number 21 and it was about 3x longer in italian version than in english version. But Amdir fixed them now.
I hope they leave my friend with only a warning because he had no way knowing about that rule. I did not know it either until now. Even tho I check them like once in a week or so. :S Was rather weird to talk with people about rules when they were taling about italian version and I were talking about english version. "Huh" :P
Commenta
Commenta