annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamenti dovuti (grazie Reya Di Sparta)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    Non dire cazzate: Reya non si salverà come tutti noi, gli ADE hanno un posto destinato all'inferno per statuto la nostra anima è corrotta e marcia.

Quindi succhia in silenzio.
    ti metto in firma olantunjinnau -.-

Devil è sempre pronto a provocare o a dire altro...pensa a giocà, ognuno gioca come vuole se un pg si recalla non si tratta di essere onesti, o player ke meritano, ma è solo un modo di giocare, e quindi non dovresti criticarlo bello mio visto ke cmq per grazia di dio c'è la differenza tra noi, altrimenti sai ke palle tutti uguali?
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      ti metto in firma olantunjinnau -.-

Devil è sempre pronto a provocare o a dire altro...pensa a giocà, ognuno gioca come vuole se un pg si recalla non si tratta di essere onesti, o player ke meritano, ma è solo un modo di giocare, e quindi non dovresti criticarlo bello mio visto ke cmq per grazia di dio c'è la differenza tra noi, altrimenti sai ke palle tutti uguali?
      Ma non parlo di recall infatti..ormai mi sono abituato pensa lo fanno anche i com ,poi non sto piu criticando voi nel fatto recall perche' ultimamente non ne ho visto manco 1 di voi farlo quindi..parlo di essere molto onesti e margherita o il grande dark lotus sanno di cosa hanno fatto fuori sede .

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio

gnubbo quando torni a giocare? esigo una risposta!!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

a devil accanna te stai a rende ridicolo

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              gnubbo quando torni a giocare? esigo una risposta!!!
              Quando riesco gioco, solo che sto preparando esami a bomba :S mi devo laureare per marzo ;_;

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                Ma non parlo di recall infatti..ormai mi sono abituato pensa lo fanno anche i com ,poi non sto piu criticando voi nel fatto recall perche' ultimamente non ne ho visto manco 1 di voi farlo quindi..parlo di essere molto onesti e margherita o il grande dark lotus sanno di cosa hanno fatto fuori sede .
                Devil sai k la mia volonta' c'era quel giorno quando tu e gatsu mi avete detto prendi il fazionato e vediamo kosa combini^^
                Ho cambiato pg,ho preso il fazionato e mi avete rincorso,ad un certo punto gatsu sono riuscito a ucciderlo e sei arrivato te subito dopo e mi hai kiesto 1vs1...Io sinceramente ero fuori sede ADE contro di te e c'erano gatsu e isildur fuori sede a guardare duello..Io te lo diko senza problemi,non ero ne in mappa ne in ts ed e' arrivato dark e virgo in sede e vi hanno attakkati e io subito li ho cercati di murare e nn ti ho attakkato..Sono loggato in ts subito dopo e ho urlato ma k ka**o fate e mi sn preso tante belle sgridate dal vekkio Andrea
                Non e' stata colpa mia l'1vs1 lo volevo fare visto k ero pure esaltato k ero riuscito a uccidere Gatsu
                X il resto sorry ma nn volevo

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  a devil accanna te stai a rende ridicolo

nn roviniamo sempre tutti i post!!!
                  e poi reya in questo periodo ha i saldi!!!
                  da via il culo A META PREZZO!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                    Devil sai k la mia volonta' c'era quel giorno quando tu e gatsu mi avete detto prendi il fazionato e vediamo kosa combini^^
                    Ho cambiato pg,ho preso il fazionato e mi avete rincorso,ad un certo punto gatsu sono riuscito a ucciderlo e sei arrivato te subito dopo e mi hai kiesto 1vs1...Io sinceramente ero fuori sede ADE contro di te e c'erano gatsu e isildur fuori sede a guardare duello..Io te lo diko senza problemi,non ero ne in mappa ne in ts ed e' arrivato dark e virgo in sede e vi hanno attakkati e io subito li ho cercati di murare e nn ti ho attakkato..Sono loggato in ts subito dopo e ho urlato ma k ka**o fate e mi sn preso tante belle sgridate dal vekkio Andrea
                    Non e' stata colpa mia l'1vs1 lo volevo fare visto k ero pure esaltato k ero riuscito a uccidere Gatsu
                    Marghe infatti non era rivolto a te cmq non so se sei riuscito a killa gatsu non credo poi all'inizio c'era solo lui vs te per l'1 vs 1 lo rifaremo ma in un'altro posto con questo ho finito e ricomplimenti a Reya.

Commenta

Marghe infatti non era rivolto a te cmq non so se sei riuscito a killa gatsu non credo poi all'inizio c'era solo lui vs te per l'1 vs 1 lo rifaremo ma in un'altro posto con questo ho finito e ricomplimenti a Reya.
                      Il mio icq lo hai
                      Kiama quando vuoi

Commenta

e poi sono io il bollinato..

Reya, di nuovo grandissimo
                        tradotto in margherita language : reya d nv grndssm
                        K.

Commenta

Complimenti

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                            http://www.icq.com/
                            http://it.msn.com/

usa cose tipo quelle quando vuoi parlare dei fatti tuoi....

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              parli di recall e cose simili?
                              no parla di quelli ke stanno al gate col pg blu anche se siete 15

Commenta

Sto operando...
                              X