annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento Importante Uod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimento Importante Uod

salve a tutti,
    da circa un mesetto ho iniziato a giocare a UO sullo shard di Venus.
    da come ho capito quello shard è in crisi.. logga poca gente...
    quindi, mi chiedevo:
    1) è possibile trasferire il mio pg UO Venus su UO Dream?
    2) prima di iniziare a giocare qui, indipendentemente dalla risposta alla domanda 1, vorrei che qualcuno gentilmente mi spiegasse i pregi e i difetti di questo shard..
    E' Importante.. sono un potenziale pg, e potrei portarmene altri 2 appresso
    quindi rispondete, che è per il bene dello shard asdasdasd
    aspetto ansioso risposte.
    ciao.

inizia a mettere i dati veri... a meno che tu non sia mio nonno.

Originally posted by Gatsu:
    Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Quando avrai la pensione?

Commenta

già ce l'ho la pensione....

seriamente... nn m sn registrato ancora xkè prima vorrei accertarmi che convenga passare a questo shard...
        aspetto ancora qualcuno che gentilmente risponda.....

Commenta

Non è possibile alun trasfer, mi dispiace ^^

Comunque, dato che è possibile macrare away skill e risorse (non soldi), è estremamente facile farsi un pg

Per i pregi e i difetti..
          Pregi: moltissimi, da uno staff che si fa in quattro per essere all'avanguardia, a una concreta possibilità di essere subito competitivo in pvp in pochi mesi (pvm molto meno), a una discreto numero di utenti in gamba e disponibili.. e altro

Difetti: alcune persone prendono il game un pò troppo sul serio (ma è facilmente ovviabile, basta ignorarli un pò ^^), il GDR è quasi esistinto (anche se spero in cambiamenti in futuro)..

Ti consiglio una cosa, vieni a giocare qua: ti innamorerai di questo shard

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Non è possibile alun trasfer, mi dispiace ^^

Comunque, dato che è possibile macrare away skill e risorse (non soldi), è estremamente facile farsi un pg

Per i pregi e i difetti..
            Pregi: moltissimi, da uno staff che si fa in quattro per essere all'avanguardia, a una concreta possibilità di essere subito competitivo in pvp in pochi mesi (pvm molto meno), a una discreto numero di utenti in gamba e disponibili.. e altro

Difetti: alcune persone prendono il game un pò troppo sul serio (ma è facilmente ovviabile, basta ignorarli un pò ^^), il GDR è quasi esistinto (anche se spero in cambiamenti in futuro)..

Ti consiglio una cosa, vieni a giocare qua: ti innamorerai di questo shard

grazie dei chiarimenti.. cercavo proprio una persona disponibile come te
            avrei un paio d'altri quesiti:
            - sono tanti i pg logganti? o mi ritroverò con lo stesso problema di venus?
            - ho letto dei provilegi agli utenti premium... chi ha questi benefici è molto + competitivo di chi ne farà a meno(come me)? oppure posso cavarmela anche senza? sono tanti quelli che hanno account premium?
            grazie 1000 ancora^^

Commenta

Prego ^^

- i pg loggati sono abbastanza, c'è sempre gente, anche alle ore più strane: non si va mai sotto i 60 - 70 pg

- gli utenti premium hanno un pò di benefici, ma nulla di irraggiungibile o indispensabile rispetto agli utenti normali

Commenta

Il punto di forza di UOD è sempr estato il Sito, anke se ultimamente un poko trascurato, dacci un okkiata ke ti fai un idea kiara^
                I dati per l'account metti rigorosamente quelli veri perkè 1 riski il Ban perkè i controlli sono frequenti ed accurati, 2 se in un futuro farai account Premium ti servono gli estremi reali.
                Per il Premium al momento ci sta poka differenza con gli utenti normali, un tempo kon un economia diversa era + marcata la differenza
                Per gli utenti online basta andare in luoghi affollati, ma anke in luoghi dimentikati mi è capitato di trovare persone...
                Entra in qualke grossa gilda e vedi ke nn sarai mai solo
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da BigTasty Visualizza il messaggio
                  E' Importante.. sono un potenziale pg, e potrei portarmene altri 2 appresso
                  quindi rispondete, che è per il bene dello shard asdasdasd
                  3 pg sono importanti in uno shard come venus che non logga nessuno.. ma qui non si vedono neanche..
                  Cmq sei il ben accetto, piu siamo e più ci si diverte..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggio
                    piu siamo e più ci si diverte..
                    Non sono d'accordo
                    Cmq Benvenuto vedrai k ti piacera' questo shard

Commenta

Ciao! Innanzitutto ti do il benvenuto su UoDreams sia che tu decida di rimanere o meno

1° Purtroppo la promozione del transfer è finita da un po' di tempo quindi ormai non diamo più queste "agevolazioni" iniziali. Non c'è da preoccuparsi però, è possibile macrare le skill anche away e non si ci mette molto tempo se macrate nella maniera corretta (Vedi qua: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785)

2° Preferirei farli elencare dai players :P L'unico consiglio che ti do, è quello di leggere bene gli sticky soprattutto quello "Attenzione ai lamer"

3° Qui su UoDreams è necessario avere i dati reali nell'account, inoltre è permesso un solo account per giocatore. Quindi, ti conviene cambiare i dati all'account e metterli corretti, inoltre se hai fratelli che giocano a uo, possono avere anche loro un account, ma questi devono essere segnalati allo staff. (Niente finti fratelli o sorelle, tanto prima o poi vi becchiamo e vi banniamo senza battere ciglio)
                      Scusa la durezza ma è meglio informati subito sulle possibili conseguenze

4° I pg logganti sono abbastanza Per ora che ti sto scrivendo sono online 212 pg.
                      Puoi controllare le statistiche del server dal sito --> http://www.uodreams.it/?f=stats
                      Inoltre sulla colonna di destra puoi vedere lo stato del server (up), i pg online e il numero di account

5° Effettivamente i premium ricevono alcuni vantaggi (6° slot per un ulteriore pg, un personaggio in parte macrato ogni 4 mesi, la soul stone completa, una hooded e i veteran rewards che vedi sul sito) ma abbiamo fatto in modo che ciò non arrechi vantaggi spropositati

Noi siamo sempre qui, se hai bisogno di qualcosa basta una mail, page, pm, messaggio su icq :P Ciao!

Commenta

Ti fai regalare una lrc è in un giorno hai il pg pronto per fare champ e cercare gilda

Commenta

Originariamente inviato da BigTasty Visualizza il messaggio
                          *bla*
                          E' Importante.. sono un potenziale pg *bla*
                          già da questa frase nn t vorrei! ma ki credi di essere scusa?! -.-"

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                            già da questa frase nn t vorrei! ma ki credi di essere scusa?! -.-"
                            Ma dai, un BigTasty è sempre ben accetto, a me piace tanto

E poi, Pinna, non essere sempre arrabbiato, so che vuoi i capelli glacial o fashion, ma devi pazientare

Commenta

Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggio
                              3 pg sono importanti in uno shard come venus che non logga nessuno.. ma qui non si vedono neanche..
                              Cmq sei il ben accetto, piu siamo e più ci si diverte..
                              si ma credo che siano importanti anche per uno shard come questo.... mantenendo questa mentalità si eviteranno possibili momenti neri del forum (vedi UO Venus, che fino a qualche anno fa aveva una massa innumerevole di pg logganti.... adesso 50 è il massimo..ma massimo massimo)
                              grazei del benvenuto

X xPinnax: credo che tutti, a parte te, abbiano capito il senso del mio post..
                              "E' importante" per me, ovviamente..
                              Adesso capisco a chi si riferiva Duku...

x Duku e Mydnight 87: mi sono preso il vostro icq, dovrei chiedervi un par di cosette

Commenta

Sto operando...
                              X