Originariamente inviato da francesco1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[annuncio All'utenza]
Comprimi
X
-
Gingillo....niente piu server tarocco nei momenti di downnnn NOOOOOOOO!
Vabbè ci stanno sempre altri ip
Ma è per un fattore di lag ?O dovuto alle porte di uoam che sono sempre e dico sempre scoperte e ci si potrebbe infilare di tutto? (O_O)
Spiegate meglio please....ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioma mi sembra una cosa inutile....si può sapere almeno il motivo?-.-
1+1.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
1+1.
UP!
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE poi, se io loggo in automap per parlare con i miei amici e non sono loggato in game dato che non gioco da ottobre bannate anche me?
La cosa importante è che chi sta in map non stia giocando su altri shard.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiomap lagga da far schifo forse è questo il motiv
in ogni caso se vuoi ti mando la mia mappa "light" ^^
edit: è vietato pure usarla in locale?Ultima modifica di carmelofranco; 01-10-2007, 14:17.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioFaccio un attimo di chiarezza, non si banna chi e' away, si banna chi usa automap su altri shard!
Amdir
Perversa sta cosa...
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggioMa a che pro loggare automap Dreams e non giocare qui su Dreams?
Perversa sta cosa...
forse xk sosaria è + o - simile in molti shard?
forse xk nn ci sono altri server di uomap validi?
devo continuare?
andrè la tua firma su jean è fantasticaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxk forse è stra-utile avere un server di uomap che puoi usare su ogni shard in cui giochi con i tuoi amici?
forse xk sosaria è + o - simile in molti shard?
forse xk nn ci sono altri server di uomap validi?
devo continuare?
andrè la tua firma su jean è fantastica
è la verità...
Commenta
-
Originariamente inviato da lightshad_staff Visualizza il messaggioLa cosa importante è che chi sta in map non stia giocando su altri shard.
Commenta
Commenta