annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[annuncio All'utenza]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [annuncio All'utenza]

    Buonasera a tutti,volevo brevemente informare che da questa sera inizierò ad eseguire dei controlli in tutte le mappe presenti sul nostro server di UoMap.
    Per il momento come nick userò "Seer Hel",in futuro potrebbe cambiare,verrà comunque comunicato in questo thread.
    Se avete qualche dubbio sulla mia reale esistenza vi basta fare un page in game.
    Ci tengo a precisare che chiunque verrà trovato in mappa ma non sta giocando su UoD verrà bannato dal server di AutoMap.

    Inoltre per gilde di un certo numero di pg ci sarà la possibilità di registrare la pass in modo da diminuire notevolmente il numero di controlli.
    Per chi fosse interessato deve mandare una mail a hel_staff@gamesnet.it in cui specifica il nome della gilda,la pass e gli appartenenti a tale gilda.

  • #2
    Tutto ciò per quale scopo? (se si può sapere)

    E poi, se io loggo in automap per parlare con i miei amici e non sono loggato in game dato che non gioco da ottobre bannate anche me?

    Commenta


    • #3
      anke da away si rischia ban?

      Baci
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]



      Icq: 468-192-342

      Commenta


      • #4
        ma mi sembra una cosa inutile....si può sapere almeno il motivo?-.-
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

        Commenta


        • #5
          Tante cose non chiare ^^

          a)Per "Non sta giocando su UOD" vuol dire che non gioca su questo shard o che non è loggato in game?

          b) per "tutti i server di automap" quali si intendono?

          c) fine di tali controlli e utilità di essi (forse la lag bestiale che affligge il server ultimamente? )

          Commenta


          • #6
            Faccio un attimo di chiarezza, non si banna chi e' away, si banna chi usa automap su altri shard!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              A che pro?
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

              Join gli Strateghi

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Faccio un attimo di chiarezza, non si banna chi e' away, si banna chi usa automap su altri shard!

                Amdir
                E se io sono loggato in map ma non sono loggato su alcuno shard?

                Commenta


                • #9
                  xke stressare le gilde di uod?
                  Jumpy Von Luen


                  LargitorLucis:
                  no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

                  Commenta


                  • #10
                    Il tuo pg non si muove in giro

                    Amdir

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Faccio un attimo di chiarezza, non si banna chi e' away, si banna chi usa automap su altri shard!

                      Amdir
                      Daccordissimo ed era ora.
                      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                      Grazie Ale :*

                      Droppato A Doom:
                      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                      Commenta


                      • #12
                        C'è gente ke gioca su altri shard ma si logga sull'automap di dreams?
                        Personaggi:
                        Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

                        Lavori su ordinazione, offertissime!

                        Commenta


                        • #13
                          compreso tc9????
                          Tempesta Bianca
                          Slash

                          Msn : gbralt2@hotmail.it

                          sigpic

                          Legendary SDF Member

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                            C'è gente ke gioca su altri shard ma si logga sull'automap di dreams?
                            Purtroppo si, per questo che c'e' questa nuova figura Si mettessero anche loro un server di uomap

                            Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                            compreso tc9????
                            No, fa parte di noi

                            Amdir

                            Commenta


                            • #15
                              e io ke mi ero messo paura quando ha loggato, credevo fosse uno skerzo, dato ke dopo 2 min ce ha fatto droppare crimson :P
                              deve loggare più spesso ^^

                              Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                              Felucca Libera!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X