maròòòòòò sto in astinenza :P
ora sono in albergo a un congresso della confindustria che palle, e il mio pensiero è sempre rivolto a uo xD
sto a preparare le skill su un fazzoletto per i jnuovi fix lol
UO TI ENTRA NELLE VENE PEGGIO DEL ERO......... (preferisco uo )tu Ito? ^^
Pure io mi son preso una pausa da UO, in questi ultimi giorni ho rosicato troppo, dopo 3 anni che non perdevo nulla in una settimana non sò come ho perso 3 item, 2 archi che usavo in pvp e il beetle etereo, in più c'è la ragazza che sarà contentissima del fatto che avrò più tempo da dedicargli e il mio nuovo impiego di addetto alle vendite in un centro Trony nel reparto ludico (tanto per cambiare avrò a che fare tutto il giorno con games e console) allora ho deciso di mollare tutto per il momento, poi più in là vedrò....ma la botta è stata bella pesa per me che non ho mai droppato ne a doom ne dai vari nuovi mob tipo ciccione ecc. e che per tirar su il piccolo capitale che avevo mi son dovuto sempre sbattere.
Per quanto riguarda la tua domanda....hemm....nono, niente ero, al massimo un po di op...pio pio pio pio.
Apparte scherzi ganja in the best!!!
Shinji Ito
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco
maròòòòòò sto in astinenza :P
ora sono in albergo a un congresso della confindustria che palle, e il mio pensiero è sempre rivolto a uo xD
sto a preparare le skill su un fazzoletto per i jnuovi fix lol
UO TI ENTRA NELLE VENE PEGGIO DEL ERO......... (preferisco uo )tu ito ? ^^
sei proprip un faggiano, xke hai smesso allora ? forza di volonta : 0
Commenta