benvenuta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Perchè non sono nato femmina
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
a rega accannate uo ed uscite di casa....vedrete tante belle ragazze!!!
addio foto,addio filimini hard!!!!!!!evviva realtà!
oh ciao bella, me la dai?
a fabietto,ma che la donna ti controlla pure mentre posti haahahhahaha :*
p.s. se c'ha il ragazzo,ridoUltima modifica di Dj_Amix; 02-10-2007, 02:18.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioBellu cess....
Benvenuta
cmq benvenuta e statt accuort ti avverto di tutti i tipi poco raccomandabili:
1 Nirvana
2 Gatsu
3 Giuda
4 DarkCrisio
5 Kraag
tutta gente di napoli poco raccomandabile, stai attenta a loroTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
a fabietto,ma che la donna ti controlla pure mentre posti haahahhahaha :*Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiowa fabio si u solit zingar!
Ma sukate tutti e due p na vot ca ric a verità , cmq uagliù verament ascit, cioè ogni volta che tras na femmn in questo shard succede o pataturc
Axia si scherza eh nun ta pijà a malGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa sukate tutti e due p na vot ca ric a verità , cmq uagliù verament ascit, cioè ogni volta che tras na femmn in questo shard succede o pataturc
Axia si scherza eh nun ta pijà a mal
p.s. ACCIRT!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiotu nn sai quanto vorrei riportare quel bel commento che tradussi dal napoletano su un 3d che parlava delle foto di una......
p.s. ACCIRT!
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiotu nn sai quanto vorrei riportare quel bel commento che tradussi dal napoletano su un 3d che parlava delle foto di una......
p.s. ACCIRT!
una a caso
SPARAT MMOC ANDRE' (okok stop sennò me becco spammer )
Ribenvenuta
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
axia nn risponde +
fabio sei proprio no scacciafemmine....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioaxia nn risponde +
fabio sei proprio no scacciafemmine....
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioassd me ricordo la scena della rosa davanti al pomodorino hauuhaUHauhaHUahuaHUAhuhau
Commenta
Commenta