VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Quote:
Originally Posted by sborone
xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
sono di napoli, te posso spiegare il gioko tra un caffè e ... un caffè... ^^
non ti conviene frequentare le persone come lui, vedi diciamo ke lui è un tipo un po'...come dire....beh si scrocca soltanto non ti offre mai nulla. a differenza di altri napoletani (vedi me, e un certo Gatsu) ke ci facciamo in quattro per gli amici, lui no!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta