Ciao a tutti, sono Axia e da 3 giorni gioco su venus, però non mi convince tanto, poca gente e difficile da giocare, questo shard com'è ? mi date un po di info ? grazie mille.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Axiathevoice Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Axia e da 3 giorni gioco su venus, però non mi convince tanto, poca gente e difficile da giocare, questo shard com'è ? mi date un po di info ? grazie mille.
WeedisLife
-
è un bellissimo shard! pieno di gente e con un super staff pronto a farsi in 4 x farti divertire sempre di +!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioè un bellissimo shard! pieno di gente e con un super staff pronto a farsi in 4 x farti divertire sempre di +!
Commenta
-
Qui trovi molte info su questo shard:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298
Per il resto è abbastanza affollato tutto il giorno, ovviamente c'è da stare anche attenti alla gente che tenta di fregarti in qualche modo e quindi ti invito a leggere anche qui:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=367308
Cmq sia la migliore esperienza si acquisisce giocando, quindi appena puoi fatti un giro in game e ti rendi conto tu stessa di com'è
Edit: x shard immediato intendi la crescita del tuo personaggio? Le skill salgono abbastanza in fretta inoltre è permesso farlo anche da away e con programmi esterni (tipo razor o easyuo).
Commenta
-
Originariamente inviato da Axiathevoice Visualizza il messaggioil problema che io ho una connessione internet limitata, o meglio ho delle ore da poter sfruttare mensilmente quindi il mio gioco si limiterebbe a quell'ora serale.
Per questo speravo in un qualcosa di immediato.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Axiathevoice Visualizza il messaggioil problema che io ho una connessione internet limitata, o meglio ho delle ore da poter sfruttare mensilmente quindi il mio gioco si limiterebbe a quell'ora serale.
Per questo speravo in un qualcosa di immediato.
Cmq sia una volta sistemato il pg potrai anche giocare un'oretta al giorno senza problemi.
Commenta
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioil solito marpione
zitto che te rimedio le piskelle su msn
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioasd
zitto che te rimedio le piskelle su msnSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
ma che è quel video? ma porco can! ma per piacere dai..
benvenuta signorina.. però..Ultima modifica di Pava; 27-09-2007, 17:45.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
Commenta