annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Ciao a tutti, sono Axia e da 3 giorni gioco su venus, però non mi convince tanto, poca gente e difficile da giocare, questo shard com'è ? mi date un po di info ? grazie mille.

VOTA IL MIO VIDEO SU TALENT 1 !!!

Originariamente inviato da Axiathevoice Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Axia e da 3 giorni gioco su venus, però non mi convince tanto, poca gente e difficile da giocare, questo shard com'è ? mi date un po di info ? grazie mille.
    daniele-yo@hotmail.com

WeedisLife

Commenta

benvenuta!

p.s. ho visto il tuo video, davvero brava!

Commenta

è un bellissimo shard! pieno di gente e con un super staff pronto a farsi in 4 x farti divertire sempre di +!
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
          è un bellissimo shard! pieno di gente e con un super staff pronto a farsi in 4 x farti divertire sempre di +!
          speriamo, io spero che sinceramente sia uno shard più immediato, anche perchè non ho molto tempo a disposizione.

Commenta

Qui trovi molte info su questo shard:
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298

Per il resto è abbastanza affollato tutto il giorno, ovviamente c'è da stare anche attenti alla gente che tenta di fregarti in qualche modo e quindi ti invito a leggere anche qui:
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=367308

Cmq sia la migliore esperienza si acquisisce giocando, quindi appena puoi fatti un giro in game e ti rendi conto tu stessa di com'è

Edit: x shard immediato intendi la crescita del tuo personaggio? Le skill salgono abbastanza in fretta inoltre è permesso farlo anche da away e con programmi esterni (tipo razor o easyuo).

ICQ - Email - PM

Commenta

il problema che io ho una connessione internet limitata, o meglio ho delle ore da poter sfruttare mensilmente quindi il mio gioco si limiterebbe a quell'ora serale.
              Per questo speravo in un qualcosa di immediato.

Commenta

il problema che io ho una connessione internet limitata, o meglio ho delle ore da poter sfruttare mensilmente quindi il mio gioco si limiterebbe a quell'ora serale.
                si è abbastanza easy tirarsi su dei buoni pg anke in poco tempo. poi se riesci a trovarti una blla gilda ke t aiuta è ancora + facile
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Ottimo, io vorrei provarlo però siccome ho i file di venus in ultima online non so come mettere questi di uodreams senza corrompere gli altri...

Commenta

In un'ora al giorno non sò cosa tu possa fare, tieni conto che per skillare il pg ci metti dalle 4-8 ore per ogni skill (ce ne sono altre che ne richiedono addirittura 12 ore o più).

Cmq sia una volta sistemato il pg potrai anche giocare un'oretta al giorno senza problemi.

ICQ - Email - PM

Commenta

Capito grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        il solito marpione

benvenuta!
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                          il solito marpione
                          asd

zitto che te rimedio le piskelle su msn

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            asd

zitto che te rimedio le piskelle su msn
                            appunto, me le manni te, mica te le chiedo io
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

ma che è quel video? ma porco can! ma per piacere dai..

benvenuta signorina.. però..
                              Ultima modifica di Pava; 27-09-2007, 17:45.
                              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
                              X