annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Auguri] Suspiria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAuguroni! :*
Amdir
Auguri Suspi^_^
Commenta
-
Auguriiiii !ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
asd
Grazie grazie vi ringrazio tutti quanti..siete cosi carini..........
Ehi Ma aspetta un secondo...io non sono la signora De Shack
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioVolevo fare gli auguri alla donna che più amo al mondo, in tutte le maniere possibili, anche su un forum.
Avrei voluto scriverglielo sulla sabbia dell'Egitto, avrei voluto scolpire una nuvola col suo nome e rinchiudere la costellazione della bilancia in una teca.
Ma posso soltanto farti gli auguri e starti accanto per tutti i compleanni che verranno.
Ti amo tanto patata mia.
guri suspiriaOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta