annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche l'occhio vuole la sua parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x vedere le cose dentro na casa basta metterse sotto il cartello della casa, e ve le carica tutte capreee
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

metti la casa pubblica e risolvi.

l'unico problema lo può dare il speewy per minare.... ma risolvi con la banca e un firebeetle

Commenta

Uppo per l'abolizione dello script!

mi piaceva vedere cosa la gente metteva in mostra e i vari arredamenti.
        bel post

Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

quoto in tutto e per tutto il tread starter.

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
            x vedere le cose dentro na casa basta metterse sotto il cartello della casa, e ve le carica tutte capreee
            Anke a me piace osservare un poko le case, per questo è sufficiente andare sotto l'insegna e "correre" verso l'interno e viene mostrata tutta la casa kon gli item
            Fa laggare troppo nnmettere questo filtro, quindi assolutamente non è da togleire.
            Inoltre è OSI style quindi ZUT.
            Ci sta al contrario il problema dei castelli, quello si è una kosa da sistemare, quando ci si recalla nel castello finisce sempre ke devo sloggare per vedere gli Item :I
            Mmm devo kontrollare bene se su OSI è entrato il Fix ke non fa + recallare all'interno dei castelli :I Ho sentito voci in proposito ma letto nulla.
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggio
              ti quoto, anche se c'è il problema della lag ma io ho un pc buono con connessione buona e sicche non ho di questi problemi
              IDEM!
              Ho avuto problemi di LAG una volta sola in vita mia! Quando hanno implementato Age of Shadows mi pare..
              Mi piace molto vedere le case arredate passandoci davanti, anche perchè sono uno dei malati che colleziona e cerca di posizionare gli oggetti per arredare la casetta

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
              Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
              Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
              Clicca qui:
              WebBod
              Riga vuota
              Per contattarmi puoi usare:
              Mail: kekko@ilsitodikekko.it
              PM: clicca qui

Commenta

assolutamente contrario.

metti la casa pubblica.

Originally posted by Gatsu:
                Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

mai sentito parlare di OSI STYLE?

cmq su osi nn si vede mai il contenuto finchè nn entri in una casa, indipendetemente dal fatto che sia pubblica o privata... fatta eccezione per gli scalini fuori...

Commenta

Sto operando...
                  X