x vedere le cose dentro na casa basta metterse sotto il cartello della casa, e ve le carica tutte capreee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anche l'occhio vuole la sua parte
Comprimi
X
-
Uppo per l'abolizione dello script!
mi piaceva vedere cosa la gente metteva in mostra e i vari arredamenti.
bel post
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiox vedere le cose dentro na casa basta metterse sotto il cartello della casa, e ve le carica tutte capreee
Fa laggare troppo nnmettere questo filtro, quindi assolutamente non è da togleire.
Inoltre è OSI style quindi ZUT.
Ci sta al contrario il problema dei castelli, quello si è una kosa da sistemare, quando ci si recalla nel castello finisce sempre ke devo sloggare per vedere gli Item :I
Mmm devo kontrollare bene se su OSI è entrato il Fix ke non fa + recallare all'interno dei castelli :I Ho sentito voci in proposito ma letto nulla.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggioti quoto, anche se c'è il problema della lag ma io ho un pc buono con connessione buona e sicche non ho di questi problemi
Ho avuto problemi di LAG una volta sola in vita mia! Quando hanno implementato Age of Shadows mi pare..
Mi piace molto vedere le case arredate passandoci davanti, anche perchè sono uno dei malati che colleziona e cerca di posizionare gli oggetti per arredare la casetta
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
Commenta