..spero di tornare al piu presto, ora digito da un pc di una sala da biliardo vicino casa, ho cambiato casa e dopo varie vicissitudini fw nn mi ha accettato il trasloco della linea quindi entro 5 gg dovrebbe arrivarmi la nuova attivazione di una linea telefonica e successivamente installero la vecchia e cara super alice che avevo un tempo con un pò di pessimismo tempo un mesetto e dovrei essere di nuovo up ! see you soon guys...un saluto a tutti i miei compagni di gilda e non... p.s. mi stò risentendo troppo il remix dei "net rullano" di freeman e nn posso che ricordare quei fantastici mesi su ts..un salutone anche atutti i vecchi net...e al buon sir papa che mi da costantemente buca alle seratine che gli propongo, spero almeno che legga ancora il vekkio e stupendo forum di uod...bella ragà mi mancate tutti kisses...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non disperate...
Comprimi
X
-
si ci voleva un altro sboroncello da segare
Boom.... Headshot!Ultima modifica di carmelofranco; 25-09-2007, 22:51.
WeedisLife
-
Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggiovekkio e stupendo forum di uod
Ciao Edua'
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
Ciao Edua'
*
Ciao lynx!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
tanto ti rifarai bannare con addosso robba lamerata (guarda che hanno tolto imporilem)[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiostamattina con gatsu mentre prendevamo un caffè
Commenta
-
bella lynx ^_^...
CI vediamo x felucca :P
Commenta
-
Non siete accoglienti, mascalzoni.
Ti aspettiamo! ma anche no!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta