Originariamente inviato da banco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Apertura iscrtizioni gilda TMG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioa margherita ma te voi sta zitto hai imparato l'altro ieri a fa explo flame e parli
se ti fa schifo il forum,nn frequentarlo o almeno evita reply provocatori che,come sempre, ti si rivoltano contro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioMa ormai il forum e' caduto talmente in basso k mi fa skifo.
Se guardi gli unici k postano flammando sono sempre gli stessi:lane il grande(),Black,Doom e poki altri..
Anche se Doom ha detto solo il suo parere in questa occasione^^
PostsTotal Posts: 1,115 (1.58 posts per day)
IO
PostsTotal Posts: 2,324 (1.39 posts per day)
Vedi chi ci passa più tempo sul forum, se ti facesse schifo..
Commenta
-
Dai basta! Adesso i GM arrivano e si arrabbiano. Poi si arrabbia Ray e gli altri TMG perchè gli chiudono il 3d. Susu.. Facciamo i bravi.
GL per la gilda!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiobado, scusami tanto ma a me non sembra ti avesse nominato nel suo post^^..
nO SCUSA, lui faceva il simpatico io non posso farlo?
io non posto mai flame, figuriamoci..
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioLane ma scusami un attimo le unike volte k ti ho visto sei sempre esploso..
Basta su piccino^^
WeedisLife
Commenta
-
Ma cosa vuoi far esplodere? Il tuo acne sul viso forse...
Bando alle ciance comunque, pregherei anche gli AoT di non dar corda a ogni niubbino che flamma.
In bocca al lupo a Exi, mio grande compagno di sventure, sicuramente farai un buon lavoro, anche se ultimamente la campagna acquisti è bassina, considerando che i nuovi utenti son sempre meno (a parer mio) .
BaCcino :***
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMa cosa vuoi far esplodere? Il tuo acne sul viso forse...
Gl Ray
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioDai basta! Adesso i GM arrivano e si arrabbiano. Poi si arrabbia Ray e gli altri TMG perchè gli chiudono il 3d. Susu.. Facciamo i bravi.
GL per la gilda!Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggioppps: daddy cul.o
nel frattempo ve lascio un *** ****** **** ****
p.s.: cheope puzza
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
Commenta