annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura iscrtizioni gilda TMG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Apertura iscrtizioni gilda TMG

Si proprio cosi sono ripassato con la telecom e internet mi dovrebbe funzionar bene, e cosi credo di poter ritornare più attivo, moltye volte ho provato a ritornare a giocare ma a causa delle varie cadute della linea telefonica per me diventava difficile e angosciante giocare a UO, a dire il vero un pò la voglia di giocare a questo gioco è passata perche molti dei miei amici se ne sono andati altrove o non giocano più, ma mi spiace davvero tanto che quella che un tempo era la gilda + forte dello shard ora sia diventata una gilda morta, prima esisteva una map dove a causa delle troppe persone dovevamo usare l'abbreviazione, mentre ora per riempire la map bisogna solamente ingrandire il carattere a 100 per vedere automap piena, cmq a parte questo mi fa troppo male il cuore di vedere la gilda che creai tanto tempo fa deserta, prima esisteva una rivalita con altre gilde i GsT, bei tempi poi anche i GsT si sono dispersi ed è andata a finire anche la rivalita con questa gilda, non gioco da tantissimo tempo sono rimasto indietro con equip e altrro non so ormai + nulla di sto gioco e spero che sia proprio questo a farmi rivenire voglia di giocare cioè per riscoprire nuove cose e magari trovare nuovi amici. Per adesso sto giocando molto saltuariamente ma spero di tornare a giocare fin da stasera (ragazza permettendo) più assiduamente.

Torniamo al dunque.
    Riapro cosi le candidature alla gilda TMG, per tutti co che vogliono farci parte mi contattino, al seguente indirizzo Tmg@hotmail.it (mi trovate verso le 14:30 e la sera dopo le 21:30)
    Sono obbligatori l'installazione di automap e TS.

Uppo in pieno exiga!

Se non trovate lui potete contattate pure me
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

GL per la gildatura
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

gl alla mia gilda pvm

WeedisLife

Commenta

Vorrei gildare il mio pvp.
          Gl

Commenta

Gl!

Forum SDF

Commenta

Posso joinare con re leone?
              ;D

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

gl ^_-
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggio
                  Posso joinare con re leone?
                  ;D
                  No.....

Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

Good Luck..

ciò è bene, ciò che finisce bene (cit.)
                    K.

Commenta

Se serve un gnubbo io tra una settimana magari torno a giocare

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

GL Mr Exiga e a tutti I TMG
                        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Grande Exiga mio bello :* io è da un mese e mezzo che non gioco (pensavo durasse meno sta pausa ) ma in teoria tra un 10 - 15 giorni dovrei tornare semi-attivo^^

ps: meph Ga.y
                          pps: dave checc.a
                          ppps: daddy cul.o
                          pppps: exi ti amo
                          ppppps: ray :suka:
                          pppppps: TMG V.V.B. :* e spero di tornare presto a scassarvi le bolas

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                            Vorrei gildare il mio pvp.
                            Gl
                            Neanche li ti prendiamo..

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
                              Grande Exiga mio bello :* io è da un mese e mezzo che non gioco (pensavo durasse meno sta pausa ) ma in teoria tra un 10 - 15 giorni dovrei tornare semi-attivo^^

ps: meph Ga.y
                              pps: dave checc.a
                              ppps: daddy cul.o
                              pppps: exi ti amo
                              ppppps: ray :suka:
                              pppppps: TMG V.V.B. :* e spero di tornare presto a scassarvi le bolas

Lo sapevo,vi siete dimenticati di me volevo un offesa anche io

P.s. Cmq penso anche io di tornare semi-attivo( dato che ho qualke problemino dato che lavoro mattina e pome e la sera esco).Però se siete d'accordo quanto prima possibile mi chiamate su msn e andiamo tutti map tmg e organizziamo il tutto insieme.Per la TMG ho fatto e farò questo e altro. Non morirà mai stai trà claudio

*§[ Cheope ]§* alias Seeker[TMG]

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

Sto operando...
                              X