Si proprio cosi sono ripassato con la telecom e internet mi dovrebbe funzionar bene, e cosi credo di poter ritornare più attivo, moltye volte ho provato a ritornare a giocare ma a causa delle varie cadute della linea telefonica per me diventava difficile e angosciante giocare a UO, a dire il vero un pò la voglia di giocare a questo gioco è passata perche molti dei miei amici se ne sono andati altrove o non giocano più, ma mi spiace davvero tanto che quella che un tempo era la gilda + forte dello shard ora sia diventata una gilda morta, prima esisteva una map dove a causa delle troppe persone dovevamo usare l'abbreviazione, mentre ora per riempire la map bisogna solamente ingrandire il carattere a 100 per vedere automap piena, cmq a parte questo mi fa troppo male il cuore di vedere la gilda che creai tanto tempo fa deserta, prima esisteva una rivalita con altre gilde i GsT, bei tempi poi anche i GsT si sono dispersi ed è andata a finire anche la rivalita con questa gilda, non gioco da tantissimo tempo sono rimasto indietro con equip e altrro non so ormai + nulla di sto gioco e spero che sia proprio questo a farmi rivenire voglia di giocare cioè per riscoprire nuove cose e magari trovare nuovi amici. Per adesso sto giocando molto saltuariamente ma spero di tornare a giocare fin da stasera (ragazza permettendo) più assiduamente.
Torniamo al dunque.
Riapro cosi le candidature alla gilda TMG, per tutti co che vogliono farci parte mi contattino, al seguente indirizzo Tmg@hotmail.it (mi trovate verso le 14:30 e la sera dopo le 21:30)
Sono obbligatori l'installazione di automap e TS.
Torniamo al dunque.
Riapro cosi le candidature alla gilda TMG, per tutti co che vogliono farci parte mi contattino, al seguente indirizzo Tmg@hotmail.it (mi trovate verso le 14:30 e la sera dopo le 21:30)
Sono obbligatori l'installazione di automap e TS.
Commenta