Volevo dire GRAZIE, a Gerardo, per le nuove implementazioni,
Volevo dire GRAZIE, a TUTTO lo staff scripter, per le nuove implementazioni,
Volevo dire GRAZIE, a TUTTO lo staff quester, per la quest di PTAH,
Volevo dire GRAZIE, a TUTTI i tester, per le nuove implementazioni,
Volevo dire GRAZIE, a TUTTI GM, per averci sopportato come Spammer indegni,
Volevo dire GRAZIE, a GN, per permetterci di avere questi momenti di GAME,
Volevo dire GRAZIE, al Dio PTAH, Per le conoscenze che ci ha regalato,
Volevo dire GRAZIE, agli elfi di Heartwood, che finalmente fanno qualcosa di utile.
Questo post è nato per dare la possibilità, a tutti voi, di ringraziare lo staff e tutti quelli che permettono a questo shard di continuare a vivere ed a evolversi!
Compresi noi Player che con la nostra presenza lo rendiamo vivo.
Visto il massiccio intervento di upgrade fatto ieri mi sembra doveroso ringraziare tutti con un post appropriato!Troppe cose nuove sono arrivate, cose che aspettavamo da tempo e che finalmente possiamo vedere e toccare con mano!E' tutto troppo bello !
Sarà che ora ogni volta che loggo vedo il mio archer cosi bello con la sua quiver che non resisto proprio da postare e dirlo!
A tutti Grazie
PS.
Prego la comunità di dimostrare un po' di rispetto e civiltà evitando, post di spam, di dubbi, domande, o bug, quelli li potete scrivere in Dubbi & Domande Oppure in Bug & Fix oppure ancora in SPAM.
Solo Post di ringraziamenti qui!
EDIT:
se non sapete di cosa parlo Nuove modifiche clicca qui non Fate come carmelofranco -.-' che non legge gli stiki ne i ps :'(
Volevo dire GRAZIE, a TUTTO lo staff scripter, per le nuove implementazioni,
Volevo dire GRAZIE, a TUTTO lo staff quester, per la quest di PTAH,
Volevo dire GRAZIE, a TUTTI i tester, per le nuove implementazioni,
Volevo dire GRAZIE, a TUTTI GM, per averci sopportato come Spammer indegni,
Volevo dire GRAZIE, a GN, per permetterci di avere questi momenti di GAME,
Volevo dire GRAZIE, al Dio PTAH, Per le conoscenze che ci ha regalato,
Volevo dire GRAZIE, agli elfi di Heartwood, che finalmente fanno qualcosa di utile.
Questo post è nato per dare la possibilità, a tutti voi, di ringraziare lo staff e tutti quelli che permettono a questo shard di continuare a vivere ed a evolversi!
Compresi noi Player che con la nostra presenza lo rendiamo vivo.
Visto il massiccio intervento di upgrade fatto ieri mi sembra doveroso ringraziare tutti con un post appropriato!Troppe cose nuove sono arrivate, cose che aspettavamo da tempo e che finalmente possiamo vedere e toccare con mano!E' tutto troppo bello !
Sarà che ora ogni volta che loggo vedo il mio archer cosi bello con la sua quiver che non resisto proprio da postare e dirlo!
A tutti Grazie
PS.
Prego la comunità di dimostrare un po' di rispetto e civiltà evitando, post di spam, di dubbi, domande, o bug, quelli li potete scrivere in Dubbi & Domande Oppure in Bug & Fix oppure ancora in SPAM.
Solo Post di ringraziamenti qui!
EDIT:
se non sapete di cosa parlo Nuove modifiche clicca qui non Fate come carmelofranco -.-' che non legge gli stiki ne i ps :'(
Commenta