Originariamente inviato da pazdaz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Nuove Mods ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Qualcuno che desidera restare anonimo [chiamiamolo Sla***yer] è stato davvero molto contento dei fix, sentire per credere xD
Attenzione, la presenza di blasfemie eventuali derivate dalla profonda niubbità del protagonista della registrazione potrebbe ledere la sensibilità di qualcuno, se siete dei [possibili] lesi non ascoltate xD
[Amdir]censurate le cose poco consone al forum e poi lo ripostate.[/Amdir]
P.S: Ola te e le tue perle di saggezza del rosso sangue, sei l'armani dei poveri
P.P.S: Complimenti staffi ora mancano praticamente solo le collections per finire Ml se non erro xDUltima modifica di Amdir; 25-09-2007, 02:09.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioMa le pozze dove si imparano a farle?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Pokermania!!!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggiovogliamo i fix da pvp!
Della Serie Rompiamo i C********************
i fix pvp sono arrivati ora su OSI e noi abbiamo appena messo i craftabili, i fix sono anche contro alcuni craftabili e alcuni arte che hanno reso neccessari i fix...
in parole + semplici:
Non postare -.-'
Grande Gerardo!!
Anche se mi tratti male :'(Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
mi vien da piangere x il filling ... gli script non vanno piu'!!
Commenta
Commenta